annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slam Dunk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Slam Dunk

Originally posted by Ice Storm

Se qualcuno gia che ce' eheheh puo gentilmente dirmi come e' fatto generation basket?
    In che senso come è fatto?

Se su Google fai una ricerca di siti amatoriali ne trovi parecchi...

A me i disegni piacciono anche se sono molto semplici e hanno tratti essenziali.
    La storia la trovo molto buona.

Si può dire che Generation Basket sia meno "divertente" di Slam Dunk e che abbia più spunti di riflessione: ogni giocatore deve risolvere le difficoltà della vita e ognuno ha diversi problemi da un'altro come tutti noi d'altronde. Per spiegarla in fretta qualcuno deve ristabilirsi da un infortunio e vuole mollare il mondo dello sport ed iniziare a lavorare...un altro ha un fratello maggiore che gioca a Basket ed è in conflitto causa gelosia (è più grande e più forte per cui parlano spesso di lui e non el fratello minore)...insomma robe del genere...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Nzomma non e' SOLO basket come slum dunk questo generation basket.....mmm interessante......sai dirmi quanti numeri sono in totale?
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
        Nzomma non e' SOLO basket come slum dunk questo generation basket.....mmm interessante......sai dirmi quanti numeri sono in totale?
        A dir la verità no io li ho tutti per ora (la serie in Italia attualmente è ferma) e sono 16 più lo speciale.

Se non erro i primi 9 sono mensili (quindi più fini e con prezzo ridotto) mentre dal 10 in poi diventa bimensile (ed il prezzo e lo spessore aumentano di conseguenza).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

La serie telesiva è spettacolare!
          Invece io trovo che le battutine presenti nell'anime lo rendano più divertente e più fico!
          "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
          "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
          "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Sto operando...
          X