compratelo è carino,è una nuova piccola saga del mitico cartone ( e manga) ambientato prima di tutti i fattacci di che tutti sappiamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lodoss War-La Strega Grigia...
Comprimi
X
-
Lodoss War-La Strega Grigia...
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.Tag: Nessuno
-
concordo, e' un capolavoro
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
So che esiste una serie che segue quella clasica di lodoss, è vero?Alexander Rivercry
Arcimago Veste Rossa
Elfo Qualineste
Se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni
http://jjflash.altervista.org/imm/Pecore.jpg
Commenta
-
questa avviene prima della serie di lodoss... quella che dici te forse è "record of lodoss war" la saga del ragazzo che voleva essere cavaliare (non parn un altro)"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
di LODOSS WAR esistono varie serie
alcune sono state anche pubblicate in Italia ( credo 2 )
cmq in realtà sarebbero dei Romanzi convertiti in fumetto, decisamente di successo in giappone...
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
di lodoss war in italia se ne sono visti 3:
-quello originale con la storia di parn e deed
-quello in qui si parla del ragazzo che voleva diventare cavaliere e avviene quando Parn e Deed sono gia degli eroi
-quello che è uscito ora
cmq leggo che ne uscito un'altro "La storia di Deedlit" nel 2002 pubblicato da Planet Manga ma non ne avevo mai sentito prima...
sarei curioso di leggere anche quello"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
io ho anche "la storia di deedlit",ma è più sullo "shojo"...
°°°di lodoss war in italia se ne sono visti 3:
-quello originale con la storia di parn e deed
-quello in qui si parla del ragazzo che voleva diventare cavaliere e avviene quando Parn e Deed sono gia degli eroi
-quello che è uscito ora
°°°
scusa,ma io ne conto essenzialmente due:
-storia originale di parn e deedlit dei romanzi,che sarebbe poi questa,
-"cronache dell'eroico cavalierie"con Spark...
basta.quella di ora è anche quella della storia fra Parn e Deed,la storia degli oav.POi esiste un volume unico edito dalla Dynamic un bel po' di tempo fa che mi pare si chiamasse"la guerriera di Pharis" e narrava dei due re che muoiono negli oav,i due eroi della leggenda,insomma.
Ishtar
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Commenta
-
la tua classificazione mi semra anche giusta... ma andrebbero divisi in quanto mi pare che gli autori sono diversi....
la storia di pharis l'ho sentita ma mi pare che non fosse uscita in italia...
P.S sono innamorato delle elfe alte...."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
la storia è ottima (chiaro è quella dell'OAV... )..
i disegni invece mi fanno schifo... i pg sono troppo mambinizzati.... -_-
mmh. che sia diventato iper-critico? ho gassato anche Shaman King... @_@Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa- kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
- Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
- Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
- Krauser su ICQ a prop dei regali :
krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
io:@________________________@
Commenta
-
comunque,da ciò che ho letto,non è la trasposizione degli oav..ma del romanzo!infatti nell oav deedlit si aggiunge agli altri in maniera diversa che nel fumetto...Nel romanzo invece si incontrano proprio così.Ti assicuro che la guerriera di Pharis è uscita..
Ish
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Commenta
Commenta