annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Love Hina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Love Hina

impressioni di coloro che lo han letto ^_^

ho letto alcuni numeri, e devo dire che l ho apprezzato molto ( fa ridere e sa essere sentimentale quando serve).

non è certo paragonabile ad altri manga, xò vi consiglio almeno di darci un occhiata, xè merita davvero

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fiero Membro Del Comitato [AGG]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Gil galad
    Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

sn fermo al numero 4...

ma nn mi e' sembrato un brutto manga, la classica commedia sentimentale...
    ho sentito dire che trasmetteranno l'anime in tv, *****set e rai stan combattendo per i diritti.. speriamo nn finisca in mano della Merdiaset..
    vabbe' che la Rai nn e' un granche' pero'...

Commenta

Originally posted by Earthquake
      sn fermo al numero 4...

ma nn mi e' sembrato un brutto manga, la classica commedia sentimentale...
      ho sentito dire che trasmetteranno l'anime in tv, *****set e rai stan combattendo per i diritti.. speriamo nn finisca in mano della Merdiaset..
      vabbe' che la Rai nn e' un granche' pero'...

sob, mi piace tanto il manga, ho la serie in Jappo ... e solo al pensiero che lo pubblicheranno in italia sto male

spero che rinunicino e passi a qualcuno di piu' serio perchè ci sono troppe scene "sessuali" cosa ne verrebbe fuori su mediaset ? e sulla rai ? non oso pensarci ... mi accontentero' di quella giapponese

PS. Naru o Matsumi ? o ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina-OFD

PS. Naru o Matsumi ? o ?
        Narusagawe ^_^ ( spero di aver ricordato bene il nome asd)

KKE

Fiero Membro Del Comitato [AGG]
        Originally posted by Gil galad
        Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Originally posted by Kalyssa Kal Erth

Narusagawe ^_^ ( spero di aver ricordato bene il nome asd)

KKE
          Naru Narusegawa ^_^ che forza di ragazza

ma preferisco Natsumi

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

bellissimo Love hina!anche se l'autore deve essere troppo pazzo per fare certe situazioni(povero Key!)...voto Narusegawa in assoluto!

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Sto operando...
            X