annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titolo di un manga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Titolo di un manga

C'è un cartone manga che da due settimane mandano in onda ogni sabato pomeriggio all'incirca dalle 2.30 alle 3.30 a puntate.
    Ho iniziato a guardarlo perchè non avevo niente da fare, però dopo mi ci sono appassionata!
    Il problema è che non sono mai riuscita a vederlo dall'inzio, è per questo che chiedo a voi: come si intitola?
    Ho qualche supposizione...credo in italiano si intitoli "Caro fratello", perchè in tutte le puntate, la protagonista continua a scrivere lettere a suo fratello, e anche durante la sigla di chiusura la cantante ripete "Caro fratello".
    L'altra supposizione è "Sunrise College", perchè sempre durante la sigla di chiusura appare l'immagine di un quaderno con la scritta appunto Sunrise College.

Spero possiate aiutarmi! Vorrei anche sapere se esistono i manga o se è solo a cartone.
    Grazie in anticipo

P.s. Saluto i miei due moderatori preferity Seliny e Deldu

Re: Titolo di un manga

Originally posted by Myrjala
    C'è un cartone manga che da due settimane mandano in onda ogni sabato pomeriggio all'incirca dalle 2.30 alle 3.30 a puntate.
    Ho iniziato a guardarlo perchè non avevo niente da fare, però dopo mi ci sono appassionata!
    Il problema è che non sono mai riuscita a vederlo dall'inzio, è per questo che chiedo a voi: come si intitola?
    Ho qualche supposizione...credo in italiano si intitoli "Caro fratello", perchè in tutte le puntate, la protagonista continua a scrivere lettere a suo fratello, e anche durante la sigla di chiusura la cantante ripete "Caro fratello".
    L'altra supposizione è "Sunrise College", perchè sempre durante la sigla di chiusura appare l'immagine di un quaderno con la scritta appunto Sunrise College.

Spero possiate aiutarmi! Vorrei anche sapere se esistono i manga o se è solo a cartone.
    Grazie in anticipo

P.s. Saluto i miei due moderatori preferity Seliny e Deldu
    E' in onda su Italia 7 l'anime "Oni-sama E", ovvero "Caro fratello", capolavoro della stessa autrice dell'indimenticabile "Lady Oscar", Riyoko Ikeda.

Commenta

Confermo e' quel mattone di 'Caro fratello'

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Re: Re: Titolo di un manga

Originally posted by Ereilavak Djinn
        capolavoro della stessa autrice dell'indimenticabile "Lady Oscar", Riyoko Ikeda.
        Capolavoro, indimenticabile e Lady Oscar nella stessa frase non ci dovrebbero stare...

ciao
        Sandro

Fiero membro del comitato [AGG]

Commenta

Sto operando...
        X