annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

necessito consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• necessito consiglio

salve non sono molto esperta nel campo dei manga volevo un parere di voi esperti sui possibili bei manga da prendere. tenete conto che il manga + bello che io abbia mai letto è ANGEL SANCTUARY, mi piacciono molto le storie in cui c'è moolto amore
    grazie a tutti

se ti piacciono gli Shojo,ti consiglio "nana" di Ai Yazawa.
    Anche "mars"di Fuyumi Soryo è molto bello.
    Personalmente,mi piace anche molto "Hana yori dango"...io sono già più avanti con la storia finora letta in italia ed è davvero bellissimo!romantico e divertentissimo al tempo stesso!

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Allora t consiglio il classico Berserk, amore, odio viulenza e fantasy.

Poi dipende....t piace l'amore e/o shojo prova X-1999, I's (ma dopo un pò t romperà credo ) Video Girl Ai, Card Captor Sakura Kodomo no omocha...e....boh ora nn mi viene in mente roba simile
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

ho sentito di X-1999, ma volevo sapere un'altra cosa, per caso l'X che sta uscendo adesso (che sto facendo) è una ristampa di X-1999??

Commenta

Uhm è da un pò che nn passo in fumetteria cmq credo sia lo stesso, ho sentito anche io che è una ristampa, se è opera targata Clam è quello
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Visto che ti piace Angel Sanctuary probabilmente apprezzeresti Proteggi la mia terra, per le sue atmosfere sognanti ( all'inizio però è disegnato da schifo ). Oppure qualsiasi cosa della Yazawa, sebbene ti consigli per tema Ultimi raggi di Luna ( io amo tutto della Yazawa, se ti piacciono gli shojo buttatici a pesce a partire da Cortili del cuore, parakiss, e Nana )
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

come detto sopra il consiglio shojo è proteggi la mia terra e mars
              Solo che proteggi è finito da tempo, mars un mese fa mi pare
              Ma se hai la possibilità procurateli e non te ne pentirai

nel dubbio formattalo

Commenta

-Neon Genesis Evangelion
                -Get Backers
                -IS

e soprattutto......... Video Girl Ai

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
                Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                ------------------------------------------------------------------------------------------------
                Originally posted by Gil galad
                Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Ai Yazawa: tutto ciò che trovi di suo finirai per adorarlo..

Comunque stanno uscendo nuovi "racconti" di Kaori Yuki (di questo mese è uscito "Juliet"), atmosfera sempre molto scura con intrighi e amore, spesso e volentieri, negato. Pensa che si intitola Juliet proprio per una reinterpretazione del dramma shakespeariano di Romeo e Giulietta...

Buona lettura..

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

confermo al 100%
                    Ultima modifica di pepe_chacho; 11-07-2003, 09:58.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io ti consiglio il classico Video Girl Ai e Protegi la mia terra..
                      mmh.. per ora nn mi viene in mente altro...
                      Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                      • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                      • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                      • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                      • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                        krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                        io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                        krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                        io:@________________________@

Commenta

Sto operando...
                      X