annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

is , video girl ai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
    Video girl ai voto : 9
    I's: voto 4

NETTAMENTE MEGLIO VIDEO GIRL!!!
    Se t è piaciuto is allora penso nn potrai fare a meno di Video Girl.

Sempre dello stesso autore t consiglio Shadow Lady, sempre molto carino ed è 3 numeri.
    Ma anche DNA2 è caruccio (a me questi 2 piacciono molto)
    Vero senza dubbio molto meglio DNA2 e Shadow Lady e ci aggiungo Zetman una raccolta si Storie pilota (compresa quella di Shadow Lady) non male in più Zetman anche se breve è un racconto spettacolare.
    Video Girl Ai è eccezionale fino al 4 o 5 numero poi diventa una ******ta ma d'altronde Katsura come la Takashi hanno il vizio di tirare per le lunghe le serie per esigenze di mercato e danno il massimo in quelli che sono lavori di poco successo di pubblico come il Bosco delle Sirene della Takashi che è a dir poco eccezionale nella sua interezza

Commenta

Cavolo come fan della Takahashi mi vergogno di me stessa: mi sono persa "il Bosco delle Sirene" e tu dici che è eccezzionale... rimedierò al + presto. Comunque ho letto un po' tutti i manga di Katsura (tranne Zetman) e Video Girl Ai e' senz'altro il più bello, anche se è un po' vero quel che dice Sandro... L'imbranato di turno c'è sempre, accompagnato da miriadi di culi ed altro. Solo che la scelta finale è diversa, la trama pure è diversa ma c'è sempre il solito cattivo maniaco-depressivo.. Con la differenza che il finale di Video Girl Ai è emozionante (fa salire le lacrime agli occhi) mentre quello di I's è un po' scontato magari... Bah.. Non sarei cmq così cattiva, direi
      10 Video Girl Ai
      e
      6 I"s
      pure se a questo punto Dna2 mi è piaciuto di più e merita un 8 ^^

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

vi do un'informazione

sapete che VGAI fu censurato in giappone per essere troppo esplicito dallo stesso Katsura ?

la prima edizione sfoggiava culi a destra e a sinistra e AI era sempre nuda al punto che fu catalogato HENTAI ... fu un duro colpo per l'autore che si affretto a mettere i retini di mutandine varie a coprire le nudità.

Stessa storia per I''S, ma ormai il pubblico s'era abbitoato alla bella ragazza del monitor

P.S. ho parte della prima serie, vi assicuro che si vede tutto

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
        X