annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

is , video girl ai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• is , video girl ai

salve sono una lettrice (abbastanza) accanita di manga mi è piaciuto molto IS volevo sapere se video girl ai è altrettento bello
    grazie in anticipo

I''s non è proprio nulla in confronto a Video girl ai,che è senza dubbio il capolavoro di Katsura!non può non piacerti se ti è piaciuto I''s^^

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Video girl ai voto : 9
      I's: voto 4

NETTAMENTE MEGLIO VIDEO GIRL!!!
      Se t è piaciuto is allora penso nn potrai fare a meno di Video Girl.

Sempre dello stesso autore t consiglio Shadow Lady, sempre molto carino ed è 3 numeri.
      Ma anche DNA2 è caruccio (a me questi 2 piacciono molto)
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

grazie mille troppo gentili

Commenta

ahhhhhhhhhh Vga e' 100 volte meglio di I's, I's e' una continua masturbazione mentale che ho abbandonato dopo il 6 numero, Vga e' molto piu bello sotto ogni punto di vista, cmq nn sono un gran amante di Shojo e simili.... cmq i due migliori manga di Katsura son Vga e Dna2

Commenta

Leggiti VGA e scoprirai cos'era in grado di fare Katsura quando era ispirato sul serio e aveva l'assistente che sapeva mettere dei retini da paura ( scordati le prime tavole poverissime di I''s, tutte mezze bianche )
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
              Leggiti VGA e scoprirai cos'era in grado di fare Katsura quando era ispirato sul serio e aveva l'assistente che sapeva mettere dei retini da paura ( scordati le prime tavole poverissime di I''s, tutte mezze bianche )
              concordo appieno, VGA è uno di quei pochi fumetti CAPOLAVORI da AVERE ASSOLUTAMENTE!

I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E!!!
              Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
              • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
              • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
              • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
              • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                io:@________________________@

Commenta

son bellissimi entrambi ( in VGA il protagonista non si fa mica le seghe menali di seto quella è una delle parti + belle e realistiche del manga ^_^)

cmq sn molto belli entrambi (VGA aspetto a prenderlo xo )

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
                Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                ------------------------------------------------------------------------------------------------
                Originally posted by Gil galad
                Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Giu un carico da 11 .... VGA non è neanche da mettere in confronto con IS ... sia per la storia, sia per la tecnica di disegno sia per tutto

Consiglio anche l'anime ( anche se si ferma alla prima parte della storia ) che è davvero un capolavoro

Tutto il resto....

Concordo poi con gli altri di provare a leggere anche Shadow Lady e DNA che sono ottimi prodotti

Solo in Anime invece prenditi o procurati assoluamente Iria ...

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

I's = VGAi....

ciao
                    Sandro

Fiero membro del comitato [AGG]

Commenta

Originally posted by Sandro
                      I's = VGAi....

ciao
                      Sandro

Ma hai visto le due serie

sono completmente diversi

Commenta

Originally posted by Sandro
                        I's = VGAi....

ciao
                        Sandro
                        e questa da dv l hai pescata?

Vga è + sentimentale e libero
                        Is è + divertente e la butta sul ridere

KKE

Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                        Originally posted by Gil galad
                        Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Io ho letto entrambe le serie e le uniche differenze rilevanti le ho notate sulla qualita'/quantita' dei cu.li delle "protagoniste"...

In fondo e' sempre la stessa storia...
                          Lui imbranato, che ama prima una poi l'altra poi si dichiara ma lei non sente/capisce, crisi nera, lui si butta su un'altra, poi tornano insieme...

Centovetrine e' meglio... -_-

ciao
                          Sandro

Commenta

sono due Commedie Sentimentali

possono essere molti simili, ma sono essenzialmente molto differenti ... le storie sono studiate in modo diverso, i personaggi sono caratterizzati differentemente

spiacente ma non sono assolutamente d'accordo con te -_-

Commenta

Mah, hanno nomi diversi e abitano in posti diversi, ma la dinamica e' sempre la stessa...

Non discuto sulla bellezza o sul fatto che piacciano o meno, ma di sicuro non sono due fumetti diversi... e' un po' come i romanzi rosa... tante situazioni "differenti" ma tutti uguali... ^^

ciao
                              Sandro

Commenta

Sto operando...
                              X