NETTAMENTE MEGLIO VIDEO GIRL!!!
Se t è piaciuto is allora penso nn potrai fare a meno di Video Girl.
Sempre dello stesso autore t consiglio Shadow Lady, sempre molto carino ed è 3 numeri.
Ma anche DNA2 è caruccio (a me questi 2 piacciono molto)
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
ahhhhhhhhhh Vga e' 100 volte meglio di I's, I's e' una continua masturbazione mentale che ho abbandonato dopo il 6 numero, Vga e' molto piu bello sotto ogni punto di vista, cmq nn sono un gran amante di Shojo e simili.... cmq i due migliori manga di Katsura son Vga e Dna2
Leggiti VGA e scoprirai cos'era in grado di fare Katsura quando era ispirato sul serio e aveva l'assistente che sapeva mettere dei retini da paura ( scordati le prime tavole poverissime di I''s, tutte mezze bianche )
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by Tef Siil Leggiti VGA e scoprirai cos'era in grado di fare Katsura quando era ispirato sul serio e aveva l'assistente che sapeva mettere dei retini da paura ( scordati le prime tavole poverissime di I''s, tutte mezze bianche )
concordo appieno, VGA è uno di quei pochi fumetti CAPOLAVORI da AVERE ASSOLUTAMENTE!
I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E!!!
Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
Krauser su ICQ a prop dei regali : krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII! io: :_( pure io.... milioni di milioni..... krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO io:@________________________@
son bellissimi entrambi ( in VGA il protagonista non si fa mica le seghe menali di seto quella è una delle parti + belle e realistiche del manga ^_^)
cmq sn molto belli entrambi (VGA aspetto a prenderlo xo )
KKE
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fiero Membro Del Comitato [AGG]
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Gil galad Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio
Vga è + sentimentale e libero
Is è + divertente e la butta sul ridere
KKE
Fiero Membro Del Comitato [AGG]
Originally posted by Gil galad Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio
Io ho letto entrambe le serie e le uniche differenze rilevanti le ho notate sulla qualita'/quantita' dei cu.li delle "protagoniste"...
In fondo e' sempre la stessa storia...
Lui imbranato, che ama prima una poi l'altra poi si dichiara ma lei non sente/capisce, crisi nera, lui si butta su un'altra, poi tornano insieme...
possono essere molti simili, ma sono essenzialmente molto differenti ... le storie sono studiate in modo diverso, i personaggi sono caratterizzati differentemente
spiacente ma non sono assolutamente d'accordo con te -_-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Mah, hanno nomi diversi e abitano in posti diversi, ma la dinamica e' sempre la stessa...
Non discuto sulla bellezza o sul fatto che piacciano o meno, ma di sicuro non sono due fumetti diversi... e' un po' come i romanzi rosa... tante situazioni "differenti" ma tutti uguali... ^^
Commenta