è la primissima serie pubblicata, molti anni fa ( poi controllo ora non li ho a vista ) fu adattata male, perche decisero di mantenere i nomi della serie TV -_-
apparte i nomi dei cavalieri d'argento e quelli di Nettuno e Ades
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Originally posted by Earthquake io ho la ristampa, son arrivato al 27 perche mi ha scocciato (asd mi manca un numero) cmq gli ultimi numeri li ho comprati per inerzia...
Si devo ammetterlo anche io gli ultimi numeri gli ho comprati per finire la serie...cmq la fine è ridicola te lo dico già prima...
Si devo ammetterlo anche io gli ultimi numeri gli ho comprati per finire la serie...cmq la fine è ridicola te lo dico già prima...
gia la immagino:
Saori sta per crepare, arrivano Shun, Seya, Shiryu e Hyoga e le pijano dal dio di turno, poi Ikki lo mette in difficolta' e alla fine Seya trova il potere e lo disintegra.. azzeccato?
Ma gli anime delgi ades li avete visti? Davvero belli... a parte i sottotitoli ke fanno skifo... però il problema è ke non finiscono... anke nei fumetti è cosi?
"Non importa quale nome gli viene attribuito: destino, karma, vita, morte, cammino o viaggio sono solo parole. Questa forza è un fiume in piena, migliaia di migliaia di anime che con la loro semplice esistenza ne gonfiano le acque, si confondono tra esse e da esse si fanno trascinare io scenderò tra quelle acque e con la mia semplice presenza ne muterò il corso, ne muterò il corso e non mi farò trascinare via.
Sarò semplicemente io il fautore del mio destino."
Commenta