annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Registro Notizie
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Aggiornamenti vari:
Decimo ed ultimo OVA per Hellsing:
__________________________________________________
Altra serie per Higurashi no naku koro ni annunciata dall'autore su Twitter.
La nuova produzione avrà il nome di Higurashi no naku koro ni Kaku, e avrà come protagonisti Rena Ryuugu e Keichi Mebara in un universo parallelo, dove Hinamizawa è stata totalmente isolata dal resto del mondo per un misterioso virus che ha contagiato l'intero villaggio.(quindi penso sia un continuo dell'arco Hirukowashi-Hen, capitolo della serie Rei)
__________________________________________________
Finalmente il Mangaka Rei Hiroe ha deciso di continuare Black Lagoon, che era fermo da 2 anni e passa.
Lo ha detto lui stesso sul suo Blog personale.
__________________________________________________
Super record incassi per quel cèsso di film di One Piece:Z, si parla di oltre 5 miliardi di Yen.
__________________________________________________
E' morto Massimo Dorati, cantante/compositore di sigle di cartoni storici. (Le più famose quelle dei cavalieri dello zodiaco )
Da sempre legato al mondo della tv, è stato autore e collaboratore per programmi di successo come Buona Domenica, Karaoke, Colorado, Festivalbar, Io canto, La sai l'ultima? e Scherzi a parte.
Ultima modifica di sasynapoli; 20-12-2012, 23:22.
Commenta
-
Star Comics annuncia: Fate/Zero (manga)
In realtà l'aveva fatto moolto tempo fa...comunque meglio tardi che mai, il 7 Febbraio dovrebbe uscire il primo volume.
Qui la scheda della star comics
l'apice del guru
Commenta
-
Dynit annuncia: Psycho-pass!
Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di Psycho Pass, l’avvincente serie di 22 eps, tutt’ora in corso in Giappone, creata dal famoso studio Production I.G (Ghost In The Shell) e Gen Urobuchi (Madoka Magica), che ha curato la storia.
La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass.Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado - queste ultime - di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia . La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.
http://www.dynit.it/
da comprare, assolutamente
Commenta
-
Dynit annuncia ancora: Sword Arto Online
Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di “Sword Art On Line”, la recente serie dello studio A-1 Pictures, diretta da Tomohiko Ito (Occult Academy), con il character design di Shingo Adachi (Rockman, Working!!).
I giocatori di una realtà virtuale MMO denominata "Sword Art Online", rimangono intrappolati all’interno del gioco, dal quale l’unica via d’uscita sembra essere uscirne vincitori. Il problema è che il game over equivale alla morte del giocatore nel mondo reale.
ll giovane Kazuto "Kirito" Kirigaya, intrappolato nel gioco, decide di entrare da solo nel castello di Aincrad, ma presto dovrà fare i conti una una nuova compagna, la bella guerriera Asuna, esperta del fioretto.
sarei stato molto più felice se avessero preso Fate/Zero-shinsekai yori-e perchè no, jojo's bizarre adventure a sto punto...Ultima modifica di sasynapoli; 04-02-2013, 19:16.
Commenta
-
Trailer per Higurashi no naku koro ni Kaku
Higurashi Outbreak è ambientato nell'anno 1983, quando il villaggio di Hinamizawa viene completamente isolato dal resto del mondo per circoscrivere il contagio di un misterioso virus. Noi seguiremo i personaggi Keichi Maebara e Rena Ryuuguu, doppiati ancora una volta da Souichiro Hoshi e Mai Nakahara; oltre a loro saranno presenti anche le gemelle Mion e Shion Sonozaki, entrambe interpretate dalla seiyuu Satsuki Yukino.
Commenta
-
Nuovo film di Puella Magi Madoka Magica in estate!
Sulle pagine del numero di aprile della rivista di moda maschile Smart, è riportato che l'uscita nei cinema di Gekijouban Mahou Shoujo Madoka Magica: Hangyaku no Monogatari (Puella Magi Madoka Magica, il Film: Racconto della Ribellione) è prevista per questa estate. L'animazione introdurrà nuovi elementi alla storia, al contrario dei primi due che sono semplicemente ricapitolativi della trama. La prima pellicola, Madoka Magica The Movie 1: L'Inizio della Storia, è stata trasmessa il 6 ottobre al Shinjuku Wald 9 di Tokyo. Madoka Magica The Movie 2: La Storia Eterna invece è stato proiettato il 13 ottobre.
I primi due film sono stati portati anche in Italia, come vi avevamo annunciato. Un evento più unico che raro, dato che in Giappone i film erano usciti solo poco tempo prima. Infatti era presente semplicemente il doppiaggio originale accompagnato dai sottotitoli.
La prima parte è stata trasmessa in esclusiva al Lucca Comics 2012 ed è stato riproposto insieme al secondo movie durante il nuovo San Marino Animae Festival nel mese di dicembre. Per il terzo film lo sceneggiatore Gen Urobuchi ha già rivelato che il famoso duo di animatori Gekidan Inu Curry ha creato delle nuove streghe per l'occasione.
Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, un giorno incontrano una creatura di nome Kyubey. La creatura è dotata del potere di esaudire un qualsiasi desiderio espresso da una ragazza prescelta. In caso la giovane decida di accettare la proposta, il prezzo da pagare è diventare una maga, combattente vita natural durante delle streghe, responsabili di morti violente e suicidi. Con l'aiuto della maga Mami Tomoe, le due ragazze iniziano a scoprire il mondo delle maghe, ma Homura Akemi, un'altra maga, tenta di dissuadere Madoka dal contratto con Kyubey. Madoka scoprirà molto presto che essere una maga è molto più complesso di quanto sembri.
Commenta
Commenta