Clicca qui
Oltre alla nuova stagione di DC Da Capo per gli appassionati, qualcosina di interessante c'è.
in realtà Hetalia non mi è mai piaciuto, però sono curioso di sentire qualche accento italiano (tipo Campione!)
Questo mi puzza di fanservice. Vedremo.
Oltre alla nuova stagione di DC Da Capo per gli appassionati, qualcosina di interessante c'è.
Hetalia: The Beautiful World - Axis Powers 5-ki L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo. |
in realtà Hetalia non mi è mai piaciuto, però sono curioso di sentire qualche accento italiano (tipo Campione!)
Savanna Game Il romanzo "suspense-battle-fantasy" segue le vicende di Kazuya Shibuya, un giovane uomo che un giorno riceve una strana e-mail: "Parteciperesti al Savanna Game?". Si tratta di un invito ad un gioco mortale, un gioco di ruolo ideato per motivare l’inibita moderna generazione di giovani giapponesi. Shibuya e i sui due amici Kotegawa e Kudō accettano la proposta e si ritrovano nel bel mezzo di bizzarre battaglie, che li catapultano in vari luoghi e tempi nelle pieghe dello spazio-tempo; dovranno così affrontare di tutto: dai dragoni, al Shinsengumi. |
Questo mi puzza di fanservice. Vedremo.
Commenta