quale devo iniziare per primo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fate/zero o fate/stay night?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioFate Stay/night ma è brutto e non spiega quasi niente rispetto alla vn, in compenso Zero è da 10/10 e ora scusami che tra impegni vari ho saltato una puntata.Ultima modifica di sasynapoli; 05-06-2012, 01:47.
Commenta
-
Per me è brutto da 5/10, ho letto la visual novel e dopo ho visto l'anime, se non ricordo male era un misto delle route della vn e non mi è piaciuto affatto la cosa, sarebbe stato meglio fare una route e basta, tra l'altro non ricordo se prende i pezzi giusti dalla route di Heaven's Feel e spiega il personaggio di Sakura che ti serve per capire cosa succede in Zero.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioPer me è brutto da 5/10, ho letto la visual novel e dopo ho visto l'anime, se non ricordo male era un misto delle route della vn e non mi è piaciuto affatto la cosa, sarebbe stato meglio fare una route e basta, tra l'altro non ricordo se prende i pezzi giusti dalla route di Heaven's Feel e spiega il personaggio di Sakura che ti serve per capire cosa succede in Zero.
se ho capito bene Zero sarebbe la guerra del santo graal 10 anni prima, giusto?
Commenta
-
appena finito FSN, ora comincio FZ
comunque si è vero, non spiega un càzzo l'anime.
la VN dove l'hai trovata?Ultima modifica di sasynapoli; 10-06-2012, 18:53.
Commenta
Commenta