annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliori Personaggi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Migliori Personaggi?

Quali sono i migliori personaggi che abbiate mai incontrato in un manga? allora sceglietene uno per categoria:

Miglior Cattivo
    Il piu' Figo
    Il piu' divertente

io dico:

1) Grifis o anche se nn si tratta di manga (ma ci siam vicini) sephirot
    2) Gatsu e Spike Siegel
    3) Heikichi Onizuka - Hanamichi Sakuragi - il Palazzo!

Re: Migliori Personaggi?

1) 'Sephirot'
    2) Dark Schneider
    3) Il Palatzo o Frattaglia ( stando in tema )

ma potrei farne kili di ste classifiche ^_^

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

1) naraku
      2) kira (ma forse anche satana) (di angel sanctuary) (figo), arashi (o forse olhua di clover) (di X) (****).
      3) sorata (di X) (il più simpatico), Onizuka (di GTO) (quello che mi fa più ridere)
      dovrebbe essere così... poi se cambio idea vi dico

***ecco: ho cambiato idea:
      1) legato (di trigun)***

Commenta

Cattivo : Knives (mi apre si scirva così boh nn ricordo) di Triggun

Figo: Son indeciso tra vash the stampede e gatsu

Divertente: IL PALAZZOOOOOOOOOO
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
          Cattivo : Knives (mi apre si scirva così boh nn ricordo) di Triggun

Figo: Son indeciso tra vash the stampede e gatsu

Divertente: IL PALAZZOOOOOOOOOO

Effettivamente Knives e' davvero cattivo, sfrutta Vash solo uno veramente 'malvagio' potrebbe fare, per non parlare dei suoi sottoposti

Tra i Divertenti e Fighi metterei GON ^_^

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

-Grifis o willy E. coyote

-Claude Akabane, Kazuki del filo ^__^

-Takashi Mitsuhashi,Sakuragi,Onizuka

------------------------------------------------------------------------------------------------
            Fiero Membro Del Comitato [AGG]
            ------------------------------------------------------------------------------------------------
            Originally posted by Gil galad
            Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Originally posted by Selina-OFD

Effettivamente Knives e' davvero cattivo, sfrutta Vash solo uno veramente 'malvagio' potrebbe fare, per non parlare dei suoi sottoposti

Tra i Divertenti e Fighi metterei GON ^_^
              nn era il piu' cattivo, ma il cattivo piu' figo

cmq GON!?!? LO ODIO STO DRAGHETTO

Commenta

- A dire il vero penso quasi nn esistano veri cattivi l'unico che mi viene in mente non fa' parte di manga e anime

-Vash e' un figo

- Pedro sempre e cmq in ogni puntata dotato di un fenomenale gadget

"Il segreto della vita è non avere mai un'emozione che sia sconveniente" [O.W.]

"Non è razzismo dare dell'idiota ad un'idiota."

Commenta

1) umh nn riesco a trovare un vero cattivo...forse grifis ma nn mi vinee altro in mente ora ^^
                  2)Gatsu
                  3)sono indeciso fra Keitaro, Onikuza e Pedro... sono tutti e 3 dei grandi

Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
                  Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
                  ex Gatsu †[R.I.P]†
                  ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†

..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
                  Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...

Zaphrim su irc :
                  io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
                  the power of the ò_O
                  SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

iccicu

Commenta

nn devono essere i piu malvagi! ma i piu' fighi che interpretano il rivale del protagonista "buono", senno' nn esisterebbero "cattivi" dipende anche dal punto di vista

Commenta

l'unico cattivo cattivo, bello, affascinante, figo, degno della mia più grande stima, mio idolo, mia aspirazione suprema, coi vestiti migliori e il pisello più lungo è LEGATO!!!

Commenta

E vero anche Legato è un figo!!!
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

-cattivo:...uhm...non ce ne sono molti da chiamare così!beh,metto Benares e il suo sovrano da 3X3 occhi!^^(Grifis è troppo scontato!)
                          -fighi:*__*qui posso fare un listone!Vegeta,Tsukasa Doumyouji(hana yori dango),Yue(card captor sakura)...mi fermo qui per la vostra sanità mentale...(o ciò che ne rimane)
                          -divertente:Hanamichi Sakuragi(il re del basket!^^),Tsukasa Doumyouji(colui che non azzecca un proverbio),Tasuki di fushigi yuugi,Hamel del violinista di Hamelin(che bello...attirava le colombe col suono del violino e poi le prendeva a violinate per cucinarsele...),Ryoga di Ranma(senso dell'orientamento più milleee! )...

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Il più cattivo:
                            - boh, forse Naraku di Inu Yasha (non leggo Berserk, per quento non me la sento di scrivere Grifis);
                            Il più figo:
                            - Lantis di Rayearth, Kira di Angel Sanctuary, Ren di NANA, ...
                            Il più divertente:
                            - Ryo Saeba!!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Chloe
                              Il più figo:
                              - Lantis di Rayearth
                              tu sì che ne sai!

Commenta

Sto operando...
                              X