annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Nomi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non trovate che sia delizioso il soprannome che si è dato vash quando ha visto per la prima volta il prete?
    "il mio nome è valentino della criniera twin jerks sisifo vancliff voiler efestione gambadilegno blu eyes stradivari kaiser sose pier tarantino andreas..... detto anche..... per gli amici zima il possente, piacere."

Commenta

Originally posted by GP
      non trovate che sia delizioso il soprannome che si è dato vash quando ha visto per la prima volta il prete?
      "il mio nome è valentino della criniera twin jerks sisifo vancliff voiler efestione gambadilegno blu eyes stradivari kaiser sose pier tarantino andreas..... detto anche..... per gli amici zima il possente, piacere."

oh come siete simpatico mister vash the stampede

Commenta

Originally posted by GP
        Uno dei tanti motivi per cui è uno dei miei personaggi preferiti
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Selina-OFD

o di elettrodomestici ^_-
          O di prodotti per il bagno (shampoo, mousse e tutta la combriccola cinese)
          La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Una cosa molto divertente 'soprattutto in LAMU' sono le associazioni che gli autori riescono a fare con NOME+COGNOME

*** non ho dati, appena ho qualche esempio ve lo dico ***

in italia suonerebbero tipo

BOLLO FRANCO

ROSA CULETTO

e via dicendo, solitamente in tono ironico/demenziale

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

certo che lamu' in lingua originale deve essere un capolavoro!

Commenta

Originally posted by Selina-OFD
                Una cosa molto divertente 'soprattutto in LAMU' sono le associazioni che gli autori riescono a fare con NOME+COGNOME

*** non ho dati, appena ho qualche esempio ve lo dico ***

in italia suonerebbero tipo

BOLLO FRANCO

ROSA CULETTO

e via dicendo, solitamente in tono ironico/demenziale
                gianni barba?

Commenta

io d significati relativi ai nomi nn me ne intendo ,cmq......
                  i nomi che mi piacciono d + sono quelli del manga d onepiece

Seiya
                  ICQ 198176541

Commenta

I nomi originali di Saint Seiya sono i miei preferiti ^^

Molto belli sono anche quelli di Berserk e dell'Emblema di Roto
                    Su Mediterraneo Genesis 2001: Camus, Il Condor Rosso [Squadra dei Falchi]
                    Su DragonLance 4th Age: Althayr Uth Rael, 1° Sacro Guerriero di Kiri-Jolith [CdS]

Tessera N°4# del Club "Ma lo mangi il Pavesino?"
                    Fondatore del "Pingu Fans Club", tessera N° 1#
                    Sandrino dixit
                    A Simo'... che dici, m'o sbrago sto panino?

Commenta

Sto operando...
                    X