annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

evangelion DVD 4-5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• evangelion DVD 4-5

sono usciti a distanza di 1 settimana uno dall'altro! ma cosa succede alla dynamic?

proprio niente: qualità 0, contenuti speciali 0, doppiaggio 0, dynamic 0, telecom italia 0!!!
    cmq c'è il mitico combattimento contro quell'angelo con le braccia di carta!

Re: evangelion DVD 4-5

Originally posted by GP
    sono usciti a distanza di 1 settimana uno dall'altro! ma cosa succede alla dynamic?

proprio niente: qualità 0, contenuti speciali 0, doppiaggio 0, dynamic 0, telecom italia 0!!!
    cmq c'è il mitico combattimento contro quell'angelo con le braccia di carta!
    qual'e' quello dove shinji viene perforato e usa il pugnale Tuz Tuz ( pugnale progressivo -.- ) dritto al cuore dell'angelo

Cmq e' normale la dynamic ha sempre fatto così che aggia fa' ^__^'

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Re: Re: evangelion DVD 4-5

Originally posted by Selina-OFD
      qual'e' quello dove shinji viene perforato e usa il pugnale Tuz Tuz ( pugnale progressivo -.- ) dritto al cuore dell'angelo
      la 3° puntata... -.-

Commenta

Re: Re: Re: evangelion DVD 4-5

Originally posted by GP

la 3° puntata... -.-

Allora e' l'angelo con le mani chilometriche a fisarmonica ? -.-

Commenta

sbagliato:
          l'angelo della 3° puntata è quello fatto a forma di ***** che sembra una medusa e ha i 2 tentacoli incandescenti che usa come fruste e con cui ha anke perforato l'eva-01, mentre quello con le braccia a fisarmonica è nel 19 (credo) e quello non lo trafigge: gli fa saltare per aria la corazza costrittiva toracica e poi incomincia a rompergli l'elemento S^2 con le braccia...

Commenta

Originally posted by GP
            sbagliato:
            l'angelo della 3° puntata è quello fatto a forma di ***** che sembra una medusa e ha i 2 tentacoli incandescenti che usa come fruste e con cui ha anke perforato l'eva-01, mentre quello con le braccia a fisarmonica è nel 19 (credo) e quello non lo trafigge: gli fa saltare per aria la corazza costrittiva toracica e poi incomincia a rompergli l'elemento S^2 con le braccia...
            si, dopo aver tagliato a fettine l'eva 02
            Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
            • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
            • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
            • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
            • Krauser su ICQ a prop dei regali :
              krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
              io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
              krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
              io:@________________________@

Commenta

Nella puntata in cui l'EVA mangia Shinji e poi anche L'angelo .... pito tnx

cmq mi sa che mi rivedo le prime puntate, sto cominciando a metterlo nel dimenticatoio -.-

Commenta

ancora un DVD e poi è finita! dvd 6 incoming in 1 month maybe...

Commenta

Sto operando...
                X