annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neji

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neji

appena uscito monovolume di kaori yuki mi è piaciuto molto compratelo spacca veramente troppo!
    alla fine c'è scritto che la prox uscita è juliet... ne sapete qualcosa? di che parla?

non so nulla pultroppo a proposito, mi informo al piu' presto e ti diro'

cmq sei troppo ermetico nei messaggi, magari se dai qualche informazione aggiuntiva chi non è informato come te gli viene anche voglia di comprarsili questi albi speciali

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

ahem... è di kaori yuki..... i personaggi sono i soliti... ci ho messo un po' a distinguerli... trama interessante che spazia tra la clonazione e i cyborg dotati di sentimenti e persone che vengono resuscitate e che rinascono con poteri ESP.... per il resto

Commenta

E si Naji è veramente bello anche se l'ho dovuto leggere 2 volte per carilo bene, cmq alla fine resti colpito dalla trama molto bella ..... consiglio di comprarlo.
        Per il secondo Juliet non so nulla sarà una sorpresa sicuramente, cmq mantiene la stessa tipologia di Naji da quel che ho capito.
        <[NGE]>_Maxtone -->NGE CLAN<--

Commenta

neji.....
          2 volte?

Commenta

SI vero ho sbagliato a skrivere....sorry
            Voglio dirvi 1 cosa se nn l'avete capito Rulez
            <[NGE]>Maxtone The BeST

Commenta

Si, anche io l'ho letto. Il mio ragazzo mi aveva detto che era brutto e me lo ha sconsigliato ma, come spesso capita agli uomini , non ci aveva capito niente...
              Bello davvero, aspettiamo il prossimo...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

io sono un uomo
                maxtone è forse un richiamo a maktone? quello che fa le musichette della class?

Commenta

Originally posted by GP
                  io sono un uomo
                  maxtone è forse un richiamo a maktone? quello che fa le musichette della class?
                  No è solo la fusione di Max=massimo Tone =tono ecco spiegato il mio NICK
                  <[NGE]>_Maxtone -->NGE CLAN<--

Commenta

troppo facile...

Commenta

troppo

*** raga ***

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                      X