Originally posted by Chloe Tenebroso, Tormentato, Tatuato!Heautontimorumenos...
SIRIO
Hai una spiccata tendenza all'autoimmolazione...Guarda che non e' sempre necessario sacrificarsi per gli altri! Il fascino non ti manca, la presenza neanche e allora perche' per farti notare devi sempre suicidarti???
Ti manderemo presto il numero di un bravo psicoanalista. Il complesso di Edipo e la vita da cavaliere non si sposano facilmente! Ma quanto a coreografie non ti batte nessuno!
ma che pacco, fra i colori ho dovuto scegliere il 5° dei miei colori poreferiti, il rosa, il rosso lo odio, il verde fa skif, oro merd l'altro nn l orimembro, ma il nero? il blu? il ciano? e sticassi, poi le risposte sono da imbecilli -_-
Politically Uncorrect! PHOENIX Non sei decisamente il prototipo del bravo ragazzo...Non vai d'acordo con i tuoi compagni n tantomeno con i tuoi superiori. Le prendi il doppio del dovuto e non sei nemmeno il protagonista...Ma avresti davvero preferito un'armatura rosa?
Uhm alla fine a me piacevano tutti tranne Shun quindi va bene così si comunque più che il risultato il test è uno sbrago per le risposte che da le meglio sono: Che cosa fai nel tempo libero?
Mi incateno nudo a uno scoglio e mi faccio sbatere dalle onde!
Non ho tempo libero, devo badare a mio fratello... Cosa pensano gli altri di te?
Che sono bello, sensibile e ho un OTTIMO gusto nell'abbinare i colori! Che cosa pensi di te stesso?
Potendo...Mi abbandono.
Cosa ci faccio in giro insieme a tutti 'sti s****ti?
Sono cos bello, tormentato, sensuale! Perch non sono io il protagonista?
Qualunque cosa mi dica Lady Isabel! Qual' la tua tecnica di seduzione?
Mi abbandono...
Seduco in maniera rude e violenta! Ma so anche dire cose carine tipo: "Sei cos bella, assomigli tanto a mio fratello!" Ma non apprezzano...
Faccio notare che sono io il protagonista! Qual'e' la tua mossa vincente?
Aspetto che i miei compagni abbiano 'ammorbidito' l'avversario a costo delle loro vite e faccio la mia solita entrata da eroe! Casomai avessi bisogno invoco l'aiuto di Athena!
Mi abbandono...Tanto arriva mio fratello! Tendenzialmente mi suicido (ma prima mi levo l'armatura...Casomai servisse a qualcosa!) (Questa è la migliore )
Mi è uscita la fenice ma in effetti sarebbe stato bello un test con tutti i possibili cavalieri come risultato. fatemi fare mente locale.... umh Ioria và abbastanza bene anche se è tordo
Cercando
a volte è come se avessi in testa un cartello con scritto nella mia lingua fatata
" se puoi leggere qui dimmelo,così saprò di non essere il solo a parlare questa favella di spettri e ricordi"
e questo mi basta,mi basta ad esser felice e sperare
Commenta