annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tex Willer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tex Willer

Che mi dite di questo capolavoro del grande Galeppini ?

Come mai sento tanto parlare di manga e anime e pochi parlano di fumetti italiani come Tex ?

E' forse l'ambientazione da vecchio west che non piace ? Eppure le storie le reputo molto ben fatte ed egregiamente disegnate (ho i primi 200 numeri, originali prima edizione, più un paio di speciali)

Io ho iniziato piutosto tardi a collezionare fumenti, e' cominciai nel 1990 con Akira ...

pensa che per fumetto conoscevo solo TOPOLINO ^_^ e TIRAeMOLLA

poi piano piano ho conosciuto anche molti fumetti italiani ( tra i quali TEX WILLER ) e ne ho letti parecchi, ma a differenza dei MANGA li considero veramente un passatempo e non c'ho mai 'studiato' sopra la storia, il disegno, l'autore ....

forse ho sbagliato ha ignorarli, ma mio padre era un appassionatissimo di TEX forse dovrei avere ancora qualche antichissima striscia ^_-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

1 solo reply ?

Assassini !

A sfondarvi gli occhi su bastard e berserk e poi non vi cagate manco di striscio i fumetti italiani !

per punizione vi dovete imparare a memoria tutti i primi 100 numeri di Tex, Zagor, e Corto Maltese !

Commenta

Sinceramente nn mi piace molto l'ambietazione del West, nn ho mai letto un numero intero quindi nn posso dire la mia, ma di fumetti italiani ne conosco pochini :\

Commenta

italiani solo Ratman rulla

Tex l'ho letto un pò... mi piacevano molto gli albi speciali giganti
          Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
          Hab' keine Lust mich anzufassen
          Ich hätte Lust zu onanieren
          Hab' keine Lust es zu probieren
          Ich hätte Lust mich auszuziehen
          Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

Originally posted by Zerathul
            1 solo reply ?

Assassini !

A sfondarvi gli occhi su bastard e berserk e poi non vi cagate manco di striscio i fumetti italiani !

per punizione vi dovete imparare a memoria tutti i primi 100 numeri di Tex, Zagor, e Corto Maltese !
            Ognuno ha i suoi gusti ^_^

La scuola italiana/americana classica del fumetto non mi attira

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
            X