uscito il volume 1 di 8 da un po'... l'ho preso... mi ricordo che l'anime mi era piaciuto parecchio, il manga dovrebbe procurarmi almeno un orgasmo... voi che ne dite? a proposito di chobits: avete scaricato l' anime music video con in sottofondo "has anyone seen my underwear?"? dura 57 secondi, carichissimo e rulla da dio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chobits
Comprimi
X
-
penso sia uno dei prodotti piu' belli che abbia mai visto -.-
ho la serie in Giapponese e per quanto riguarda appena mi capita sotto mano sara' nel mio DVD-player ^_^
non mi ricordo di aver cmq scaricato video a riguardo -.-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
letto su kappa, ma sono indeciso se comprarlo, sinceramente le clamp mi hanno abbastanza rotto le scatole, poi non so, ma mi pare che ultimamente disegnino in modo piuttosto spaciugato, ma magari è l'edizione italiana che è mezza sbavata.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
il fatto è che una volta le clamp erano 4 (mokona rulez ) e adesso sono 4000 e il character design di chobits è lo stesso di angelic layer: mi fa schifo, il naso ha solo una riga all'insù ed è fuso con il labbro superiore... però la trama spettacolo mi aiuta a dimenticare che il disegno non è dei migliori... cmq preferisco il design di tokyo babylon, X, RGVeda, clover e Lawful drug.... infine le edizioni italiane hanno sempre meno qualità di quelle originali, sennò i prezzi sarebbero proibitivi: basti guardare per gli artbook: sono sempre con qualità di stampa diminuita, infatti prendo SOLO quelli importati direttamente dal jpn... X zero illustration book
Commenta
-
io trovo lo stile di CHOBIT adatto al tipo di fumetto
cmq i gusti sono gusti, a me piace molto quello stile e anche Angelic Layer non mi dispiace ( sia Anime sia Manga )
certo che serie come Card Collector Sakura, Reyheart e X sono di gran lunga superiori è_é come disegno non l'ho metto in dubbio
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by Selina-OFD
...non l'ho metto in dubbio
*** questo e' spam-faccina ***Ultima modifica di pepe_chacho; 05-05-2003, 14:28.
Commenta
-
Ma non ti sembra brutto far notare certi errori.... odio le persone che fanno così.
Cmq in fondo le clamp sono le clamp e le storie sono sembre molto belle, per i disegni boh mi sono sempre piaciuti
Commenta
-
Originally posted by Dark
sembre
*** ALTRO SPAM-FACCINA ***
okkio, io so buono, ma non esagerareUltima modifica di pepe_chacho; 05-05-2003, 14:29.
Commenta
Commenta