annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colonne sonore Jap.!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• colonne sonore Jap.!

chi di voi collezione colonne sonore di anime?io devo dire di averne parecchie...ciò che mi intriga di più sono i bgm,quelli di inuyasha sono bellissimi,adoro anche le musiche di Maison Ikkoku,Ranma e Sailor Moon..quelle della terza serie sono favolose!Fare una scelta su quale anime abbia la colonna sonora migliore è comunque un'impresa..^_^

ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

non avrei la capacità di scegliere onestamente ... troppe musiche troppo suono ... anche se ammetto che ci sono scene il cui Bg e' importantissimo e necessario

vediamo, Conan il ragazzo del futuro, Laputa, Totoro ... sono altamente tecniche ammetto, a parte Conan gli altri sono al di fuori della cerchia 'comune' di anime per TV

a me sono piaciuti tantissimo i BG di 'Ghost in the Shell' e 'Akira', non c'e' le musiche di combattimento di 'Bubble Gum Crisis' e 'Top Onerai GunBuster'

poi non so... per le serie televisive trasmesse ultimamente in italia non riesto a sentirle il doppiaggio spesso abbassa i BG, ma ho notato che quelle di 'GTO' sono fatte benino ...

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Io ho quelle complete di Evangelion (le ho....TUTTEEEEEEEE)

poi molte tipo Getter Robot, Gundam, Dragon Ball (alcune davvero carine), Triggun, Berserk, Card Captor Sakura (davvero belle alcune), Kodomo no Omocha e taaaaaaaaante altre
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".