annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colonne sonore Jap.!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• colonne sonore Jap.!

chi di voi collezione colonne sonore di anime?io devo dire di averne parecchie...ciò che mi intriga di più sono i bgm,quelli di inuyasha sono bellissimi,adoro anche le musiche di Maison Ikkoku,Ranma e Sailor Moon..quelle della terza serie sono favolose!Fare una scelta su quale anime abbia la colonna sonora migliore è comunque un'impresa..^_^

ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

non avrei la capacità di scegliere onestamente ... troppe musiche troppo suono ... anche se ammetto che ci sono scene il cui Bg e' importantissimo e necessario

vediamo, Conan il ragazzo del futuro, Laputa, Totoro ... sono altamente tecniche ammetto, a parte Conan gli altri sono al di fuori della cerchia 'comune' di anime per TV

a me sono piaciuti tantissimo i BG di 'Ghost in the Shell' e 'Akira', non c'e' le musiche di combattimento di 'Bubble Gum Crisis' e 'Top Onerai GunBuster'

poi non so... per le serie televisive trasmesse ultimamente in italia non riesto a sentirle il doppiaggio spesso abbassa i BG, ma ho notato che quelle di 'GTO' sono fatte benino ...

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Io ho quelle complete di Evangelion (le ho....TUTTEEEEEEEE)

poi molte tipo Getter Robot, Gundam, Dragon Ball (alcune davvero carine), Triggun, Berserk, Card Captor Sakura (davvero belle alcune), Kodomo no Omocha e taaaaaaaaante altre
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

a gia ... dimenticato le innumerevoli e scanzonatissime sigle di 'Slayer'

e uppo anche per CCS, credo di avere un album completo, sono molto carine

Commenta

*__*

avevo dimenticato CCS!!!!^____^
          e anche kodocha,grandi!Di quelle vecchie,da menzionare Orange road!

Ishtar

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

mi viene in mente ora

Humming Birds .... essendo basato su Idols ha buoni BG e colonne sonore in genere

Commenta

uhm....
              io ho qualcosina di Berserk, Saiyuky (si scrive cosi'? ) e Trigun, poi come posson mancare le sigle degli esaltati robbottoidi? Jeeg Robot, Daitarn etc... anche in italiano son fenomenali

Commenta

si dovrebbe scrivere >> Sayuki <<

cmq come dimenticarci della mitica sigla di BALDIOS ^_^

scherzi a parte ... le vecchie sigle anni '80 sono fantastiche, altro che cristina d'avena

Daitarn 3, Gaiking, Jeeg .... maro' che malinconoia

Commenta

intera collezzione di Ken il guerriero molto belle

*** ora mi odierai (ndSelina)***
                  Ultima modifica di pepe_chacho; 18-04-2003, 18:10.

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Si ma quelle italiane sono almeno il 30% piu' brutte delle originali in jap

Certo magari non a tutti possono piacere..... ma a me si

~}A51{~.Kyra.~
                    • War Arranger Folle A51 "]["eam II
                    • Flag Carrier Sottovalutato
                    • Attaccante Fastidioso
                    • Esperto Difensore
                    • Middler Inutile

Commenta

Cmq sempre MAde in Japan cito (anche se non sono di fumetti) le STUPENDE di final fantasy !!!!!!!!!!!! (tutte, nessuno escluso)
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Vero vero.... la Square rulla come colonne sonore

Nubuo Uematsu, il genio dietro la colonna sonora di FFVII, probabilmente insieme a FFVI e a Chrono Trigger i migliori GDR per console mai usciti

~}A51{~.Kyra.~
                        • Attaccante Fastidioso
                        • Esperto Difensore
                        • Middler Inutile

Commenta

Originally posted by Gara
                          intera collezzione di Ken il guerriero molto belle

*** ora mi odierai (ndSelina)***

Al massimo ti odio io che hai scritto collezione con due Z

~}A51{~.Kyra.~
                          • Attaccante Fastidioso
                          • Esperto Difensore
                          • Middler Inutile

Commenta

mitico Final fantasy!e anche castlevania rulleggia!^___^

Ish

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                              Cmq sempre MAde in Japan cito (anche se non sono di fumetti) le STUPENDE di final fantasy !!!!!!!!!!!! (tutte, nessuno escluso)
                              per i metallari:

nell'8 mi pare che abbian partecipato anche gli Stratovarius

Commenta

Sto operando...
                              X