annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BLEACH] Info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BLEACH] Info

Dopo l'episodio 281 di Bleach ce ne saranno altri? Non se ne trovano altri in internet dopo quella serie.. Finisce quindi? O usciranno le nuove puntate? Perchè il manga se non sbaglio sta andando avanti.

Cosa han fatto di male i miei occhi per meritarsi di vedere questi thread? Devo togliermi l'abitudine di leggere anche questa parte di forum nei pochi minuti che trascorrono tra il chiudere una vn e lo spegnere il mio computer.
    A volte penso lo facciate apposta...

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
    それは世界の外に在るはずだ。」
    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
    Mon panache.」
    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Il manga va avanti, quindi suppongo che prima o poi facciano anche l'anime, anche se è passato un po troppo tempo. Comunque forse qualcuno ne sa più di me.
      Ignora i post come quello di sopra, c'è gente che non ha niente di meglio da fare.

Commenta

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
        Il manga va avanti, quindi suppongo che prima o poi facciano anche l'anime, anche se è passato un po troppo tempo. Comunque forse qualcuno ne sa più di me.
        Ignora i post come quello di sopra, c'è gente che non ha niente di meglio da fare.
        Hah? Stai sragionando.
        E' proprio perché non ho nulla di meglio da fare che dovreste ascoltarmi.
        Mentre voi sprecate il vostro tempo tra innumervoli idiozie a questo mondo, io ho potuto vedere molto più di voi di... beh, di circa qualsiasi cosa che possa stare in questa sezione, sicuramente.
        Dovreste ringraziarmi, perché nei miei intervalli ancora vengo qui a cercare di riportarvi sulla retta via, altro che ignorarmi.
        Smettete di guardare show da quattordicenni e di intasare questa sezione con essi. Ci sono milioni di altri forum sulla rete per parlare di idiozie. Visto che questo è poco frequentato, almeno popolatelo con qualcosa di decente per favore.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
        それは世界の外に在るはずだ。」
        (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Ringraziarti? Ok, grazie. Ora puoi anche andare fuori dalle palle.
          Magari in uno dei tuoi continui "intervalli" puoi anche leggere il nome della sezione, che è: FUMETTI MANGA ED ANIME. Quindi questi topic sono del tutto normali, se poi a te non piace l'anime in questione è un conto, ma fare il moralista con preconcetti alla càzzo mi sembra fuori luogo.
          Poi se consiste in questo il tuo divertimento buon per te.
          Comunque Steilyn, vedi anche un pò su google per averne la certezza.

Commenta

Ringraziarti? Ok, grazie.
            E' un buon inizio ma... Moralista con preconcetti?
            Fa male detto da uno che mi sta dicendo di non postare, sebbene abbia appena difeso uno perché io ho detto lo stesso, il tutto mentre ha una firma irregolare.
            Ma è totalmente vero. Se, tuttavia, pensi che -i gusti son gusti- non sia un preconcetto ti consiglio di rivedere le tue basi gnoseologiche.... che non avrai, ma fa sempre figo sparare "paroloni" come questi, vero?
            La differenza tra i miei preconcetti e i vostri preconcetti è che io ne ho piena coscienza. Questo, unito al fatto che li accetti, fa di me un moralista. Purtroppo per voi, i miei "gusti" sono effettivamente più corretti dei vostri e questo mi rende un moralista con preconcetti e buon gusto.
            Il fatto che, a quanto pare, quel vostro martirio animato sia finito non fa altro che elevarmi al grado di moralista con preconcetti, buon gusto e soddisfatto.
            Perché, anche se lo voleste, non avreste più modo di farvi del male da soli -e far del male a me-. Chi non sarebbe soddisfatto date queste condizioni?

Ciò detto, il nome della sezione è dettato probabilmente dall'ignoranza in materia di chi l'ha aperta... si tagliano fuori moltissime cose che sono collegate e non stan bene in alcuna altra parte del forum. Non che se ne possa fare una colpa ad alcuno, di certo non bisogna essere tuttologi per gestire un sito del genere.
            Inoltre, secondo quanto dici, vorrei tu ricordassi che questa sezione deve aderire alle regole generali del forum: ci sono due o tre thread aperti su questo triste argomento, uno in più è solo un danno e considerabile SPAM. Per non citare il fatto che la risposta è probabilmente a distanza di un search su qualunque motore di ricerca... come hai detto tu, giusto?
            Vedi, il tuo discorso non regge. Se vuoi recitare la parte dell'utente corretto o del cavaliere bianco di internet, c'è la sezione gdr... o come si chiama.

Questo thread non ha ragione d'esistere, come ho già scritto nel primo post e tentato di farvi capire.

それは世界の外に在るはずだ。」
            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

In effetti se la smetteste di aprire inutili thread su Bleach e su Naruto, limitandovi a postare in quelli già esistenti ve ne saremmo grati un po' tutti, questa sezione andrebbe rimoderata, praticamente è passata dall'essere Anime & Manga a Quattordicenni & Italia Uno.
              Ah, giusto per prevenire un altro post a base di paroloni sconnessi (che comunque arriverà) non sto facendo il moralista, io lo scrivo nell'interesse di tutti, se continua questo andazzo, ogni nuovo utente che arriva, apre la sezione e legge un milione di thread su varie minchìate quali Bleach, One Piece, Naruto e compagnia cantante, scappa via a gambe levate (e io non mi sento neanche di dargli torto), chè, Santo Dio, è come se nel forum letteratura, ci fossero solo thread su Walt Disney.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                In effetti se la smetteste di aprire inutili thread su Bleach e su Naruto, limitandovi a postare in quelli già esistenti ve ne saremmo grati un po' tutti, questa sezione andrebbe rimoderata, praticamente è passata dall'essere Anime & Manga a Quattordicenni & Italia Uno.
                Ah, giusto per prevenire un altro post a base di paroloni sconnessi (che comunque arriverà) non sto facendo il moralista, io lo scrivo nell'interesse di tutti, se continua questo andazzo, ogni nuovo utente che arriva, apre la sezione e legge un milione di thread su varie minchìate quali Bleach, One Piece, Naruto e compagnia cantante, scappa via a gambe levate (e io non mi sento neanche di dargli torto), chè, Santo Dio, è come se nel forum letteratura, ci fossero solo thread su Walt Disney.
                Non stai facendo il moralista, il tizio sopra di te si.
                Il punto è che se a uno viene in mente di aprire un topic per sapere delle info su Bleach è del tutto normale, questa sezione serve appunto per parlare di manga ed anime, se poi gli utenti si alterano appena sentono nominare questi nomi nella descrizione sezione fate scrivere "Non si parla di Bleach e Naruto". Finchè non c'è scritto, chiunque è liberissimo di parlarne e parlarne ancora.. E' sbagliato il mio raggionamento?

Per il tizio sopra: Non mi sta neanche andando di leggere il tuo post viste le cagàte che hai scritto nel primo, non te la prendere.

Edit: Io dopo aver guardato tutti gli episodi sto seguendo il manga, e ho 19 anni.
                Ultima modifica di Ospite; 07-08-2010, 12:27.

Commenta

E' sbagliato il mio raggionamento?
                  Sì è sbagliato, perchè non essendoci un moderatore, sarebbe segno di educazione se ci moderassimo da soli, evitando di aprire un milione di thread sullo stesso argomento.

Commenta

Non stai facendo il moralista, il tizio sopra di te si.
                    Il punto è che se a uno viene in mente di aprire un topic per sapere delle info su Bleach è del tutto normale, questa sezione serve appunto per parlare di manga ed anime, se poi gli utenti si alterano appena sentono nominare questi nomi nella descrizione sezione fate scrivere "Non si parla di Bleach e Naruto". Finchè non c'è scritto, chiunque è liberissimo di parlarne e parlarne ancora.. E' sbagliato il mio raggionamento?

Per il tizio sopra: Non mi sta neanche andando di leggere il tuo post viste le cagàte che hai scritto nel primo, non te la prendere.

Edit: Io dopo aver guardato tutti gli episodi sto seguendo il manga, e ho 19 anni.
                    Se a uno viene in mente una domanda su Bleach sarebbe buona norma cercare nella sezione apposita se già esiste la risposta alla sua domanda.
                    I got the devil in the details
                    And he's gonna teach me wrong from right
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details
                    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

prima di postare OVVIAMENTE ho cercato per vedere se qualcuno l'aveva già chiesto e non ho trovato nulla, se poi parli tanto per il gusto di farlo ok, se ne sei convinto invece linkamelo. cmq ho chiesto e cm ha detto yran è lecito dato che sta sezione serve appunto x questo, poche storie ot quindi.

Commenta

Originariamente inviato da Steilyn Visualizza il messaggio
                        prima di postare OVVIAMENTE ho cercato per vedere se qualcuno l'aveva già chiesto e non ho trovato nulla, se poi parli tanto per il gusto di farlo ok, se ne sei convinto invece linkamelo. cmq ho chiesto e cm ha detto yran è lecito dato che sta sezione serve appunto x questo, poche storie ot quindi.
                        Andrebbe bene anche postare nei vari thread dedicati a Bleach.
                        I got the devil in the details
                        And he's gonna teach me wrong from right
                        That fucking pantomime
                        The devil in the details
                        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Io l'unico 3d dedicato a bleach che ho trovato è di 5 mesi fa e parlava di tutt'altro, perchè avrei dovuto postare su quello e non aprirne uno mio con le mie richieste? Ma non diciamo cazzàte vah.

Commenta

Dai fa niente, hai ragione, continua pure a fare così.

Commenta

Sto operando...
                            X