annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

koudelka HEEEEELP!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• koudelka HEEEEELP!!!

che manga è? deve uscire tra poco e dalla copertina sembra interessante... vorrei sapere se lo conoscete, dove posso trovare delle informazioni e cose del genere... tutto quello che so è che è stato tratto da un RPG, e poi ci hanno fatto il manga, ma l'RPG non lo conosco...

il gioco e' bello l'ho giocato con gusto ...

per un Manga probabilmente parlera' della vita passata di Koldelka prima del capito del gioco per PSX ...

non ho immagini a riguardo se hai link per delle preview

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

l'uscita del manga è annunciata sul sito della dynamic... e lì c'è la copertina del primo volume...

Commenta

penso che lo comprero' -.-

a me sembra possa diventare una bella storia ...

Commenta

poi mi racconti, eh?

Commenta

siamo qui apposta... cmq la storia del gioco per PSX era ben svilippata e ricca di avvenimenti, se hanno seguito la falsa riga del RPG non dubito che sia una buona storia ...

... l'immagine sul sito e'piccolina, ma per quello che vedo anche il tratto del disegnatore non sembra male nell'immagine di copertina mi sembra Koldelka ( riconosciuta dal diadema )

Commenta

sì le ho viste le immagini del gioco... grazie cmq

Commenta

veramente volevo linkarle, ma non il sito dove 'ospito' le immagini non mi permette piu' di aggiungere ne togliere ne modificare ...

uff... cosi ho messo in attach ? alcuni potrebbero non conoscere la bella gitana

Commenta

Originally posted by Selina-ESoG
                  veramente volevo linkarle, ma non il sito dove 'ospito' le immagini non mi permette piu' di aggiungere ne togliere ne modificare ...

uff... cosi ho messo in attach ? alcuni potrebbero non conoscere la bella gitana
                  ma non il sito dove ospito le immagini non mi permette...? eh? cosa significa?
                  uff... così ho messo in attach ? chiedi a me?

Commenta

Sto operando...
                  X