annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach Amv Ichigo Vs Ulquiorra "Drowning pool"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Immagino che con commenti positivi al tuo video, il giudizio su GN sarebbe stato leggermente diverso.
    Ma guarda il problema qua è di fondo, perchè se io chiedo un parere mi sta bene che nn ti è piaciuto, però quà nn basta dire fa schifo, bisogna insultarli come meglio si può e questo già fa capire molte cose. Per quello sto forum è triste.
    Ultima modifica di AngelScorpion; 09-07-2010, 03:52.

Commenta

Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
      ..
      Però la firma con il font Halo, no.
      -La science a fait de nous
      des
      dieux avant même
      que nous méritions d'être
      des
      hommes.-

Commenta

La verità è che ti sei offeso perchè il tuo video fa cagare.
        Prendila come un'occasione per migliorare, tipo che ne so, un modo per iniziare è postare i video che fanno quelli bravi o anche con un briciolo di talento.
        A proposito di talento, tu non ne hai, ma neanche sei costretto ad averlo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Prendila come un'occasione per migliorare, tipo che ne so, un modo per iniziare è postare i video che fanno quelli bravi o anche con un briciolo di talento.
          La verità è che ve ce vole uno bravo. passo e chiudo.

Commenta

pensavo che almeno sta sezione si salvasse ma l'intero forum di gn è pieno di spam e flame. Bah tra l'altro nn si possono neanche cancellare i post o chiudere il thread, come tt i forum che esistono in circolazione proprio per evitare tutto questo. Bah vabbè ultima volta che mi faccio un giro su GN.
            Beh mi sembra un pochetto esagerato; io non me ne capisco nulla di amv, pdf, ogm o cose simili, ma tu hai chiesto un parere e questo ti è stato dato (forse windy ha calcato un po' la mano, ma non mi sembra il caso di offendersi troppo...)
            .
            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
              Beh mi sembra un pochetto esagerato; io non me ne capisco nulla di amv, pdf, ogm o cose simili, ma tu hai chiesto un parere e questo ti è stato dato (forse windy ha calcato un po' la mano, ma non mi sembra il caso di offendersi troppo...)
              No Fidate che GN sta a pezzi e questi lo dicono tutti, quelli che ce stanno forse da un annetto si e no la pensano diversamente o quelli che nn hanno mai visitato un altro forum molto piu sano, e per quanto riguarda il parere, riguarda qualche pagina dietro co quello che ha postato degli insulti come se io fossi feccia del mondo xkè nn ho tolto i sottotitoli dal 'amv e poi me posti degli amv de un giochetto de fate stay night e me lo chiama video ben fatto O.O Ma dove? ma che è quella roba? ma perchè poi dovemo parlà degli altri tre video co le ragazzine che ballano in tutù la danza classica, con un chara design alquanto penoso, ma dai ma davvero qua stamo co i lolicon che nn sanno manco cos'è un amv e i c.oglioni che vengono a flammà, te pare calcà la mano pijà per.culo anche se cercano di farlo passare velatamente? l'idea stessa è ridicola de sti 2 derelitti che se sentono convinti, e poi se voi sapella tutta tt m hanno fatto i complimenti per il video che ho fatto e non solo gente che li vede ma anche che crea Amv e nn amv da 4 soldi e da checche lolicon che ha postato il tuo amichetto ( se è amico tuo è), l'unica pecca i sottitoli i primi secondi ma il video è davvero ben fatto, e de certo nn me offendo se 100 persone me dicono è spettacolare e 2 coglioni o forse so pure la stessa persona me vengono a insultà gratuitamente mettendomi come esempi video veramente che giusto i regazzini a 5 anni se possono vedè, ma facevi meglio a metteme hello kitty almeno lo diceva esplicitamente che nn ragioni col cervello . Ripeto nn me sento un dio ma il video è bello, poi se voi vedè dei video veramente ben fatti e nn quella robba da bimbi che hai messo tu. Questi so paurosi:

http://www.youtube.com/watch?v=dQAf6MQj1kE

http://www.youtube.com/watch?v=BFJAkr3_VMY

E Questo quà invece l'ha fatto un mio amico, di cui parlavo sopra che gli è piaciuto il mio amv

http://www.youtube.com/watch?v=2dG3zhDnquI

E Se voi posso pure continuà

E Tu me voi comparà quella merd,a con questi? ma ripijate col cervello e fatte un giro su youtube, invece de fatte le pipp.e sulle bambine dei manga pe i ragazzini e poi magari potrai esse all'altezza de giudicà il mio video

P.S: Ah ultima cosa tra questi tre il secondo se magari nn gli e la fai a legge è arrivato pure primo ad un contest ed è finito su MTV ma mesà manco sai che è MTV a forza de fatte venì i calli sulle mani co le bimbe. ^^

Ritornando a pietreppaolo: Per questo te dicevo che sto forum è triste, c'è chi ci arrivava anche senza doverlo spiegare quando ho detto che questo diceva tante cose e che sto forum è triste, Non a caso comunque le persone che stavano qui da 10-8-6-5 anni fà nn ce stanno più, perchè ormai l'utenza qui nn sta sui livelli da bimbi mink.ia, ma molto,molto,molto, PEGGIO. Io ero tornato solo per vedere se qualcosa era cambiato ma ormai abbiamo toccato il degrado da molto tempo, basta pensare che io in 5 anni ho 155 msg e gente che in un mese ne ha 6000 con svariati account come questi quà per scriverci solo stronzate e flammare la gente, quindi per favore, nn venirmi a dire che quello è veramente un parere, perchè quello è solo un coglione che nn c ha capito un caz.zo neanche dei manga e degli amv. E nn sa neanche qnt tempo richiede fare un amv che vada "solo" e dico solo a tempo con una canzone, poi nn parliamo dei vari effetti, di trovare i pezzi giusti, velocizzarli, ripeterli e un infinità di cose che chiaramente un cogli.one che nn se intende per nnt al mondo può giudicare, in tal modo. Ora tornatevene pure nel vostro angolino a masturbarvi con le bimbe dei manga, ritardati -.- e iniziate a rendervi conto di quanto abbiate toccato il fondo, iniziate ad uscirne, perchè un giorno ve ne pentirete e sarà troppo tardi.

E poi dicono te incazzi co i bimbi, e beh quando ce vole ce vò!
              Ultima modifica di AngelScorpion; 09-07-2010, 06:55.

Commenta

Cavolo, stai messo peggio della Sambenedettese.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ieri sera mi avevano passato il video per insultarti, ma in realtà è venuto bene anche perchè il pomeriggio avevo passato la giornata ascoltando i DP

Commenta

Non capisco il cambio di registro, da amichevole richiesta di un parere a rifiuto totale di accettare critiche. Anche perchè:

E nn sa neanche qnt tempo richiede fare un amv che vada "solo" e dico solo a tempo con una canzone, poi nn parliamo dei vari effetti, di trovare i pezzi giusti, velocizzarli, ripeterli e un infinità di cose che chiaramente un cogli.one che nn se intende per nnt al mondo può giudicare
                    Cioè cioè, questa potevi risparmiartela, se per te il video editing difficile è questo

-La science a fait de nous
                    des
                    dieux avant même
                    que nous méritions d'être
                    des
                    hommes.-

Commenta

AngelScorpion, al di là di eventuali offese (sulle quali poi non puoi dire nulla, avendo offeso tu stesso), non credi che chi compie un atto creativo aprendo un topic per mostrarlo a gente che non conosce, dovrebbe avere la maturità di aspettarsi ogni genere di critica? E'troppo comodo esporre il proprio lavoro e pretendere che ti arrivino commenti solo di un certo tipo: il vero artista accetta di tutto (e spesso lo trasforma in una nuova opera d'arte).
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ora l'hai messo in seria difficoltà.
                        già!

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                        Ah -scusate se rivango l'argomento- ti stavi riferendo a te stesso? Di quello che mi parlavi prima, dico. Il tuo nick, sai, è giapponese, traslitterato.

Forse dovrei traslitterare anche la mia firma...
                        Lo so benissimo, ma io non lo metto per fare il figo, semplicemente c'è un motivo dietro.

Bunrakuken
                        Eh, quindi?

Ma tu parli, parli parli, ma nella tua mediocre vita che ***** hai fatto di utile a parte fullarti il pg su ffxi e nerdare su roc?

Commenta

Eccolo lì che tira di nuovo in ballo la RL.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

...
                            Se proprio vuoi fare textwall scrivi in italiano. Non sms-boy misto ad espressioni italiane modificate dal dialetto o dal modo di parlar del luogo in cui vivi.Per favore.

Commenta

Questa è la mia interpretazione del topic (è stato relativamente facile e breve). Leggetela perché è davvero bella, spero vi piaccia ^^

Si inizia con l'ovvia speranza di ricevere apprezzamenti per le proprie abilità, opere, opinioni, sperando coincidano col resto del mondo per non sentirsi soli in questa valle di lacrime:
                              spero vi piaccia ^^
                              Ma arriva l'angelo nero venuto nel mondo per creare scompiglio, dolore, tristezza e per fare ciò esprimere semplicemente la sua nuda e cruda opinione con toni ironici e allo stesso tempo pungenti come le fauci di una vipera, come è nel suo stile, ma non tutti lo conoscono ahimè ed è qua che tutto iniziò:
                              Non ho capito, hai preso una sequenza e ci hai aggiunto la musica?
                              In seguito arriva l'angelo bianco col suo fare dolce e infantile a ricordarci che c'è del buono in ognuno di noi, che infonde la speranza in chi la cerca e infatti è colui che dà il lecca lecca all'anima in pena alla ricerca di apprezzamenti. Abbiamo quindi assistito a due opinioni contrapposte, nel bene e nel male:
                              Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                              Fatto veramente bene, ormai youtube è talmente pieno di ***** che trovare qualcosa di buono è tosto
                              E infatti l'anima in pena dove andrà a cercar fortuna? Sulla critica, pesante e dura da accettare, iniziando una lenta agonia che lo porterà all'oblìo, o sull'apprezzamento complimento che crea l'estasi del proprio ego in un attimo di assoluto orgasmo?
                              Non è difficile intuirlo (anche se in realtà siamo attratti anche dall'autolesionismo), perché quando una persona inizia il suo discorso sperando di ricevere apprezzamenti belli e soddisfacenti l'unica cosa che la sua attenzione percepirà sono apprezzamenti belli e soddisfacenti, mentre l'aspetto critico diventerà il nemico offensivo da combattere. Difatti:
                              Ti Ringrazio, ricevere complimenti sui miei amv mi fa piacere ^^
                              ed ecco che una volta preso il lecca lecca e soddisfatte le proprie smanie sessuali, arriva il momento dell'attacco al nemico comune:
                              Ero cosi offensivo? lol

si ma apparte questo, mi interessano i commenti ^^
                              Ahimé l'anima è perduta. Il suo calvario è destinato alla morte ultima, straziata e sbattuta, lacerata e abbandonata. Il destino è segnato, era inevitabile che se la prendesse troppo alla prima opinione che va oltre i suoi naturali schemi mentali.
                              E' in questo momento che il suo ego cerca una scappatoia, cerca un varco tra le mura di anime che gli si para d'innanzi al suo cammino.
                              Cerca ogni appiglio e quello più facile è abbandonare ogni coerenza e ogni logica puntando ad attaccare l'angelo nero su quello che si crede faccia più male di una spada, ma che in realtà non è altro che una dolce nenia sussurrata mentre si beve del liquido dolce da una coppa d'argento che riflette gli ultimi raggi del sole al tramonto: la real life.
                              La coerenza, quindi, abbandona ogni legame all'anima; l'ipocrisia diventa il burattinaio:
                              Tu non stai bene, nn sò chi sei ma quant'è che nn esci di casa o parli con qualcuno? devo trovarti qualcuno bravo a sta botta, davvero, ti possono aiutare ad uscirne, la cosa più bella è che hai fatto tt da solo o.O
                              E ora un appello all'angelo bianco: glielo spieghi tu che se uno non conosce una persona e le dice che non sta bene e che deve uscire di casa più spesso è una cosa illogica, perché se non conosci la persona, come fai a dire certe cose? Ahimé e io lo narro pure, ma è solo per amor di tragedia.
                              Ma l'anima in pena ormai è persa oltre che lacerata, dopo aver attaccato il nemico, cerca di prendersi spazi di gioia iniziando la cantilena della spiegazione che dovrebbe dare un senso alla sua opera d'arte attaccata nel più profondo del suo essere e per questo deve essere difesa e protetta dal male che l'affligge. Ma c'è un meccanismo che non è chiaro: se la sua opera è infallibile, perché cercare di aggrapparsi all'idea che altre persone, più esperte di lui, lo hanno apprezzato forse per evitare di fargli perdere la speranza nel continuare col suo senso dell'orrido? Non era più semplice esaltare le proprie qualità invece di mettere in mezzo quelle altrui? Entra in gioco l'insicurezza e l'immaturità dettata da chissà che meccaniche oscure di un tempo ormai vecchio e sopito.
                              E' in atto il suicidio, il capitolo più oscuro di questo dramma scritto e diretto dalla medesima persona:
                              fidati che un esperto che sà usare programmi professionali di video editing e si scarica il video vedrà che lo statico della canzone nei pezzi alti della canzone combacia anche troppo al puntino con il video , forse il tuo orecchio nn è così fine da accorgersene
                              Ma finalmente arriva qualcuno che urla e scalcia per abbattere il muro della sordità che ha avvolto l'anima in pena, forse nella speranza di recuperarla alle tenebre, ma ahimé invece è per l'ennesimo atto di egoismo voluto per sminuire l'avversario e pretendere una fetta di felicità e goduria nell'affossare qualcuno. Come biasimarlo? Lo avrei fatto pure io che sono il narratore:
                              Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                              Ah-hm. Molto molto coerente sì? Una cosa giusta avevi detto, che è richiesta scrupolosità e attenzione, e non hai nemmeno il tempo per trovare il materiale?
                              Certo, non che ci fosse da aspettare chissà quale reply, ma contraddirsi così fortemente è davvero stupido.
                              E' l'ultimo capitolo. Una frenesia incontrollabile scorre nelle vene dell'anima in pena, scatenando il peggio, ma almeno coerente con la propria natura.
                              Forse inveendo contro tutto e tutti riuscirà a guadagnare ciò che cerca? No, non è questa la via poiché la felicità di ottenere un apprezzamento è ormai lontana. Tutti sono nemici, tutti sono ostili. Questo non è il mondo adatto ai sensibili, tutti loro sono destinati alla disperazione eterna:
                              pensavo che almeno sta sezione si salvasse ma l'intero forum di gn è pieno di spam e flame. [cut] Bah vabbè ultima volta che mi faccio un giro su GN.
                              Era inevitabile. L'angelo nero ha compiuto il suo scopo e, soddisfatto, non accenna ad una tregua e, giustamente, nel suo modo pungente cerca di far capire in maniera cristallina il suo pensiero, che a quanto pare danneggia i sensibili privi d'intelletto logico e razionale. Spiega sempre una innaturale verità: semplice, concisa, cristallina...
                              Immagino che con commenti positivi al tuo video, il giudizio su GN sarebbe stato leggermente diverso.
                              Cade l'ultimo macigno sul corpo straziato dell'anima in pena, perduta, disperata, affranta, sconfitta, abbandonata al tormento eterno. Cerca di divincolarsi, ma le forze la abbandonano, non c'è più veemenza in tutto ciò.
                              La tragedia sta per avere il suo ultimo capoverso:
                              Ma guarda il problema qua è di fondo, perchè se io chiedo un parere mi sta bene che nn ti è piaciuto, però quà nn basta dire fa schifo, bisogna insultarli come meglio si può e questo già fa capire molte cose. Per quello sto forum è triste.
                              Dopo queste parole che volevano cercare di far capire un meccanismo più grande di quello che gli altri riescono a percepire, forse nella speranza di spiegare che non è sua la colpa se il video è una merda ma sono gli altri che non hanno i suoi stessi gusti e hanno un punto di vista negativo per loro stessa natura che cerca di catturare un briciolo di felicità affossando quella altrui, arriva l'angelo nero implacabile e insoddisfatto, al limite dell'orgasmo, per spiegare le sue naturali motivazioni, fredde e ben piazzate, dei paletti irrimovibili nel caos dell'universo e che rappresentano la verità della situazione al di là di ogni emotività:
                              L'angelo bianco, a quelle parole, ha un sussulto, un pigolìo stridulo che nell'immensità dell'abisso pare men che meno della scorreggia di una formica, nel tentativo di colpire l'angelo nero con le stesse armi dell'anima perduta, ma che finora abbiamo capito essere piuttosto inutile e inoffensivo, anzi è atta solamente ad alimentare il fuoco che arde negli inferi più profondi e che conquistano sempre più spazi nel mondo di tenebra ancora freddo e scuro. L'angelo bianco dunque ha la brillante idea di spiegare che esiste una vita parallela a quella che vivono i protagonisti di questo dramma, ma non si accorge invece che la vita è la stessa e che tutti siamo nello stesso tempo, nello stesso spazio e interagiamo con gli strumenti che ci vengono concessi dalle scoperte tecnologiche e, per questo, ci mettiamo in contatto gli uni con gli altri, permettendo lo scambio delle nostre opinioni e che quindi internet non è il paradiso in cui ti crei il tuo mondo. No, questo non è il paradiso, è l'inferno ragazzi miei:
                              Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                              io non lo metto per fare il figo, semplicemente c'è un motivo dietro.
                              tu parli, parli parli, ma nella tua mediocre vita che ***** hai fatto di utile a parte fullarti il pg su ffxi e nerdare su roc?
                              La tragedia è ancora in atto, ma questo è l'ultimo capoverso di un capitolo che è destinato a concludersi con la peggiore delle ipotesi, con un angelo nero vittorioso e un angelo bianco che subisce l'ennesima sconfitta. Che sia un segno degli antichi per svegliare le anime urlando "basta ipocrisia! il rispetto e i complimenti bisogna guadagnarseli col sudore, non con la prima stronzata che dite o fate!"

Riflettete gente, riflettete.
                              Amen

Commenta

questo 3d mi era sfuggito, adesso me lo leggo tutto tutto poi commento anche io ^_^

Edit:

Intanto premetto che non ne capisco nulla di montaggi video.
                                Come te, AngelScorpion, mi definisco un creativo; ciò che però ci differenzia (per lavoro) sono gli ambiti: a me piace disegnare, a te piacere far montaggi video ed entrambi condividiamo i nostri lavori con la community (io un pò meno ultimamente).
                                Ma la differenza più ABISSALE che c'è tra noi due è che io so accettare una critica, tu no.