Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bleach Amv Ichigo Vs Ulquiorra "Drowning pool"
Comprimi
X
-
Ultima modifica di AngelScorpion; 09-07-2010, 03:52.
-
La verità è che ti sei offeso perchè il tuo video fa cagare.
Prendila come un'occasione per migliorare, tipo che ne so, un modo per iniziare è postare i video che fanno quelli bravi o anche con un briciolo di talento.
A proposito di talento, tu non ne hai, ma neanche sei costretto ad averlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa verità è che ti sei offeso perchè il tuo video fa cagare.
Prendila come un'occasione per migliorare, tipo che ne so, un modo per iniziare è postare i video che fanno quelli bravi o anche con un briciolo di talento.
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggiopensavo che almeno sta sezione si salvasse ma l'intero forum di gn è pieno di spam e flame. Bah tra l'altro nn si possono neanche cancellare i post o chiudere il thread, come tt i forum che esistono in circolazione proprio per evitare tutto questo. Bah vabbè ultima volta che mi faccio un giro su GN..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioBeh mi sembra un pochetto esagerato; io non me ne capisco nulla di amv, pdf, ogm o cose simili, ma tu hai chiesto un parere e questo ti è stato dato (forse windy ha calcato un po' la mano, ma non mi sembra il caso di offendersi troppo...). Ripeto nn me sento un dio ma il video è bello, poi se voi vedè dei video veramente ben fatti e nn quella robba da bimbi che hai messo tu. Questi so paurosi:
http://www.youtube.com/watch?v=dQAf6MQj1kE
http://www.youtube.com/watch?v=BFJAkr3_VMY
E Questo quà invece l'ha fatto un mio amico, di cui parlavo sopra che gli è piaciuto il mio amv
http://www.youtube.com/watch?v=2dG3zhDnquI
E Se voi posso pure continuà
E Tu me voi comparà quella merd,a con questi? ma ripijate col cervello e fatte un giro su youtube, invece de fatte le pipp.e sulle bambine dei manga pe i ragazzini e poi magari potrai esse all'altezza de giudicà il mio video
P.S: Ah ultima cosa tra questi tre il secondo se magari nn gli e la fai a legge è arrivato pure primo ad un contest ed è finito su MTV ma mesà manco sai che è MTV a forza de fatte venì i calli sulle mani co le bimbe. ^^
Ritornando a pietreppaolo: Per questo te dicevo che sto forum è triste, c'è chi ci arrivava anche senza doverlo spiegare quando ho detto che questo diceva tante cose e che sto forum è triste, Non a caso comunque le persone che stavano qui da 10-8-6-5 anni fà nn ce stanno più, perchè ormai l'utenza qui nn sta sui livelli da bimbi mink.ia, ma molto,molto,molto, PEGGIO. Io ero tornato solo per vedere se qualcosa era cambiato ma ormai abbiamo toccato il degrado da molto tempo, basta pensare che io in 5 anni ho 155 msg e gente che in un mese ne ha 6000 con svariati account come questi quà per scriverci solo stronzate e flammare la gente, quindi per favore, nn venirmi a dire che quello è veramente un parere, perchè quello è solo un coglione che nn c ha capito un caz.zo neanche dei manga e degli amv. E nn sa neanche qnt tempo richiede fare un amv che vada "solo" e dico solo a tempo con una canzone, poi nn parliamo dei vari effetti, di trovare i pezzi giusti, velocizzarli, ripeterli e un infinità di cose che chiaramente un cogli.one che nn se intende per nnt al mondo può giudicare, in tal modo. Ora tornatevene pure nel vostro angolino a masturbarvi con le bimbe dei manga, ritardati -.- e iniziate a rendervi conto di quanto abbiate toccato il fondo, iniziate ad uscirne, perchè un giorno ve ne pentirete e sarà troppo tardi.
E poi dicono te incazzi co i bimbi, e beh quando ce vole ce vò!Ultima modifica di AngelScorpion; 09-07-2010, 06:55.
Commenta
-
Non capisco il cambio di registro, da amichevole richiesta di un parere a rifiuto totale di accettare critiche. Anche perchè:
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioE nn sa neanche qnt tempo richiede fare un amv che vada "solo" e dico solo a tempo con una canzone, poi nn parliamo dei vari effetti, di trovare i pezzi giusti, velocizzarli, ripeterli e un infinità di cose che chiaramente un cogli.one che nn se intende per nnt al mondo può giudicare
-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
-
AngelScorpion, al di là di eventuali offese (sulle quali poi non puoi dire nulla, avendo offeso tu stesso), non credi che chi compie un atto creativo aprendo un topic per mostrarlo a gente che non conosce, dovrebbe avere la maturità di aspettarsi ogni genere di critica? E'troppo comodo esporre il proprio lavoro e pretendere che ti arrivino commenti solo di un certo tipo: il vero artista accetta di tutto (e spesso lo trasforma in una nuova opera d'arte).Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOra l'hai messo in seria difficoltà.già!
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioAh -scusate se rivango l'argomento- ti stavi riferendo a te stesso? Di quello che mi parlavi prima, dico. Il tuo nick, sai, è giapponese, traslitterato.
Forse dovrei traslitterare anche la mia firma...
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBunrakuken
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa verità è che ti sei offeso perchè il tuo video fa cagare.
Commenta
-
Eccolo lì che tira di nuovo in ballo la RL.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio...
Commenta
-
Questa è la mia interpretazione del topic (è stato relativamente facile e breve). Leggetela perché è davvero bella, spero vi piaccia ^^
Si inizia con l'ovvia speranza di ricevere apprezzamenti per le proprie abilità, opere, opinioni, sperando coincidano col resto del mondo per non sentirsi soli in questa valle di lacrime:
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggiospero vi piaccia ^^
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon ho capito, hai preso una sequenza e ci hai aggiunto la musica?
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioFatto veramente bene, ormai youtube è talmente pieno di ***** che trovare qualcosa di buono è tosto
Non è difficile intuirlo (anche se in realtà siamo attratti anche dall'autolesionismo), perché quando una persona inizia il suo discorso sperando di ricevere apprezzamenti belli e soddisfacenti l'unica cosa che la sua attenzione percepirà sono apprezzamenti belli e soddisfacenti, mentre l'aspetto critico diventerà il nemico offensivo da combattere. Difatti:
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioTi Ringrazio, ricevere complimenti sui miei amv mi fa piacere ^^
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioEro cosi offensivo? lol
si ma apparte questo, mi interessano i commenti ^^
E' in questo momento che il suo ego cerca una scappatoia, cerca un varco tra le mura di anime che gli si para d'innanzi al suo cammino.
Cerca ogni appiglio e quello più facile è abbandonare ogni coerenza e ogni logica puntando ad attaccare l'angelo nero su quello che si crede faccia più male di una spada, ma che in realtà non è altro che una dolce nenia sussurrata mentre si beve del liquido dolce da una coppa d'argento che riflette gli ultimi raggi del sole al tramonto: la real life.
La coerenza, quindi, abbandona ogni legame all'anima; l'ipocrisia diventa il burattinaio:
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioTu non stai bene, nn sò chi sei ma quant'è che nn esci di casa o parli con qualcuno? devo trovarti qualcuno bravo a sta botta, davvero, ti possono aiutare ad uscirne, la cosa più bella è che hai fatto tt da solo o.O
Ma l'anima in pena ormai è persa oltre che lacerata, dopo aver attaccato il nemico, cerca di prendersi spazi di gioia iniziando la cantilena della spiegazione che dovrebbe dare un senso alla sua opera d'arte attaccata nel più profondo del suo essere e per questo deve essere difesa e protetta dal male che l'affligge. Ma c'è un meccanismo che non è chiaro: se la sua opera è infallibile, perché cercare di aggrapparsi all'idea che altre persone, più esperte di lui, lo hanno apprezzato forse per evitare di fargli perdere la speranza nel continuare col suo senso dell'orrido? Non era più semplice esaltare le proprie qualità invece di mettere in mezzo quelle altrui? Entra in gioco l'insicurezza e l'immaturità dettata da chissà che meccaniche oscure di un tempo ormai vecchio e sopito.
E' in atto il suicidio, il capitolo più oscuro di questo dramma scritto e diretto dalla medesima persona:
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggiofidati che un esperto che sà usare programmi professionali di video editing e si scarica il video vedrà che lo statico della canzone nei pezzi alti della canzone combacia anche troppo al puntino con il video, forse il tuo orecchio nn è così fine da accorgersene
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioAh-hm. Molto molto coerente sì? Una cosa giusta avevi detto, che è richiesta scrupolosità e attenzione, e non hai nemmeno il tempo per trovare il materiale?
Certo, non che ci fosse da aspettare chissà quale reply, ma contraddirsi così fortemente è davvero stupido.
Forse inveendo contro tutto e tutti riuscirà a guadagnare ciò che cerca? No, non è questa la via poiché la felicità di ottenere un apprezzamento è ormai lontana. Tutti sono nemici, tutti sono ostili. Questo non è il mondo adatto ai sensibili, tutti loro sono destinati alla disperazione eterna:
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggiopensavo che almeno sta sezione si salvasse ma l'intero forum di gn è pieno di spam e flame. [cut] Bah vabbè ultima volta che mi faccio un giro su GN.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioImmagino che con commenti positivi al tuo video, il giudizio su GN sarebbe stato leggermente diverso.
La tragedia sta per avere il suo ultimo capoverso:
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioMa guarda il problema qua è di fondo, perchè se io chiedo un parere mi sta bene che nn ti è piaciuto, però quà nn basta dire fa schifo, bisogna insultarli come meglio si può e questo già fa capire molte cose. Per quello sto forum è triste.
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioio non lo metto per fare il figo, semplicemente c'è un motivo dietro.
tu parli, parli parli, ma nella tua mediocre vita che ***** hai fatto di utile a parte fullarti il pg su ffxi e nerdare su roc?
Riflettete gente, riflettete.
Amen
Commenta
-
questo 3d mi era sfuggito, adesso me lo leggo tutto tutto poi commento anche io ^_^
Edit:
Intanto premetto che non ne capisco nulla di montaggi video.
Come te, AngelScorpion, mi definisco un creativo; ciò che però ci differenzia (per lavoro) sono gli ambiti: a me piace disegnare, a te piacere far montaggi video ed entrambi condividiamo i nostri lavori con la community (io un pò meno ultimamente).
Ma la differenza più ABISSALE che c'è tra noi due è che io so accettare una critica, tu no.