annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach Amv Ichigo Vs Ulquiorra "Drowning pool"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bleach Amv Ichigo Vs Ulquiorra "Drowning pool"

Non trovavo la sezione adatta ma penso che questa vada bene, L'ho finito da poche ore ecco il video, spero vi piaccia ^^

http://www.youtube.com/watch?v=05zlbqQvsk8

Link Corretto.
    Ultima modifica di AngelScorpion; 09-07-2010, 01:28.

Cricetola >.<

Commenta

Non ho capito, hai preso una sequenza e ci hai aggiunto la musica?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Non ho capito, hai preso una sequenza e ci hai aggiunto la musica?
        eh? e secondo te uno basta che mette il video e la musica ed esce fuori un amv? lol, AMV Sta per Anime Music Video e vuol dire fare un video con delle scene che ti piacciono e farle andare a tempo con la musica + qualche effetto. Ci voglio giorni per farli bene, se fosse così semplice a quest'ora erano tt bravi lol, poi basta vedere su youtube ce ne stanno molti fatti male e che nn vanno neanche a tempo con la musica e la gente li chiama Amv, ma quelli nn sanno neanche cos'è un amv, quelli rispecchiano la tua risposta.

Commenta

Ok ma correggi il link: per quello non ti ci vogliono giorni, tranquillo.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Fatto veramente bene, ormai youtube è talmente pieno di ***** che trovare qualcosa di buono è tosto

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
              Fatto veramente bene, ormai youtube è talmente pieno di ***** che trovare qualcosa di buono è tosto
              Ti Ringrazio, ricevere complimenti sui miei amv mi fa piacere ^^

Commenta

Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                Ti Ringrazio, ricevere complimenti sui miei amv mi fa piacere ^^
                Prego Ste.

Commenta

Prego Ste.
                  Oddio chi sei? nn mi ricordo XD

Beh Se eri Deli veramente, bella deli!!
                  Ultima modifica di AngelScorpion; 09-07-2010, 02:03.

Commenta

eh? e secondo te uno basta che mette il video e la musica ed esce fuori un amv? lol, AMV Sta per Anime Music Video e vuol dire fare un video con delle scene che ti piacciono e farle andare a tempo con la musica + qualche effetto. Ci voglio giorni per farli bene, se fosse così semplice a quest'ora erano tt bravi lol, poi basta vedere su youtube ce ne stanno molti fatti male e che nn vanno neanche a tempo con la musica e la gente li chiama Amv, ma quelli nn sanno neanche cos'è un amv, quelli rispecchiano la tua risposta.
                    Tu devi essere quello sveglio.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Tu devi essere quello sveglio.
                      Ero cosi offensivo? lol

si ma apparte questo, mi interessano i commenti ^^

Commenta

Oddio chi sei? nn mi ricordo XD

Beh Se eri Deli veramente, bella deli!!
                        Si so io

Commenta

Si so io
                          Anvedi chi se sente! logga msn và

Commenta

^^

Non credo di riuscire a trovare parole per esprimere pienamente il mio disgusto.

Quando pensavo che la sezione avesse toccato il fondo con l'altro 3d di Naruto, o che altro era, adesso questo.
                            Sono profondamente dispiaciuto dalla non-qualità del fandom italiano. Al diavolo che sia colpa della mediaset, è che la gente è fottutamente ritardata.
                            Bleach? Davvero?
                            Già il video inizia a inorridirmi. Parte il rumore, e devo togliere l'audio.
                            Penso di essere al sicuro dalla peste che è questo video, ma no. Sei andato oltre. I FOTTUTI SOTTOTITOLI abbandonati lì in mezzo. In italiano pure, saran stati tradotti direttamente dall'inglese immagino.
                            Cos'altro c'è da dire? Sei una delle cellule che formano il cancro del fandom italiano. Sono le persone come te che mi fanno pensare due volte prima di dire all'estero che sono italiano. Perché non sei un criminale, siamo famosi per le mafie, certo, ma no. Tu sei stupido. Tu sei la causa dei mali a cui posso pensare facciano riferimento le persone quando pronuncio le due lettere "i" e "t".
                            E il bello è che ti credi anche un figo. E' incredibile, ti sei appena vantato un post sopra di sapere cosa vuol dire amv. Non avrai nemmeno idea di cosa sia un 【MAD】, e le due parentesi ingrassettate lì ti spaventeranno. Oh, sì, come se un dannatissimo idiota che crea della spazzatura simile fosse conscio della sua idiozia. Quanto posso essere ottimistico!? Me ne meraviglio sempre.
                            Ancora, verrai a dirmi che almeno tu hai fatto qualcosa e io son qui a battere i tasti della tastiera senza presentare nulla. Ma chi ti ha mai chiesto di mettere in moto la tua deficienza? Fottuti ragazzini, non conoscono l'importanza del non agire. Come potrebbero altrimenti, quando la loro lettura più complessa sono i sottotitoli di aborti del genere?

Ti basta come commento? Porca puttana spero ti basti, perché sono fottutamente arrabbiato.

Ah vuoi magari vedere dei video fatti come Cristo comanda?
                            Tieni, così almeno mi rifaccio gli occhi e magari mi passa il mal di testa che sto avendo per te e i tuoi simili.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                            価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                            それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                            それは世界の外に在るはずだ。」
                            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                            Mon panache.」
                            (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

si ma apparte questo, mi interessano i commenti ^^
                              E' puerile e privo di pathos, sembra un'unica scena senza nè capo nè coda, i sottotitoli, poi, possono depistare: o li hai lasciati lì per pigrizia o davvero pensavi fossero necessari, in entrambi i casi rendono il tutto ancora più scadente. La musica è fuori fase e non lega con le immagini, ti manca il minimo senso della struttura e dell'unità aristotelica.

Commenta

Sto operando...
                              X