annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach Amv Ichigo Vs Ulquiorra "Drowning pool"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Malkav, ma non è possibile riprendere quei post nukati da Valek?
    Freddy mi disse che tutte le sezioni nukate vengono spostate in sezione trash, però da console non ho mai trovato quella cosa, non ci ho smanettato troppo, per se solo fossi supermod forse un occhio potrei darlo ....

Commenta

• Originariamente inviato da LuxKh Visualizza il messaggio
      Secondo me se Picasso avesse frequentato il forum di gn,con gente come voi in giro,postando i suoi lavori,avreste commentato scrivendo: "Eh ma la faccia e' storta, non capisci che il naso va al centro e gli occhi ai lati?" oppure "ma come ***** li usi i colori?" o anche "Se avessi usato contorni piu spigolosi e un po' più di verde sarebbe stato un cassonetto".
      E' normale che questo, essendo un lavoro amatoriale,non sia perfetto.
      Non è normale che paragoni, anche solo per sbaglio, Picasso a questo lavoro. Non ho parole, sei un idiota. Cià :*
      -La science a fait de nous
      des
      dieux avant même
      que nous méritions d'être
      des
      hommes.-

Commenta

• Credimi, dopo averlo letto temo sia perfettamente normale aspettarsi da lui certi paragoni.
        Malkav, ma da supermod torneresti strònzo?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• no

Commenta

• ...senza poi contare i pm spettacolari, mandati da qualcuno di loro, che ho nukato per fare spazio nella casella
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Strano, l'ultima volta che ho controllato c'erano meno cazzate..

Comunque,per la cronaca,non era un paragone quello di Picasso.
              Conoscete il significato di paragone?

Ma in quanti avete abboccato? quatto, cinque?
              E' stata una bella pesca.
              ae ae jammebbell pesce fresco!!

Ps: cià.

Commenta

• Bravo!!!
                Gliel'hai fatta sotto il naso!!
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

• Che furfante.

Commenta

• L'avevo intuito subito che lui era quello sveglio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Cosa mi sono perso!!!

Nove (9) pagine di delirio

Avendo io fatto un solo video di 4 minuti per capire come funziona Sony Vegas, con delle fotografie oltretutto, per rimarcare il fatto che non sono espertissimo in materia ma sono a conoscenza di come funziona la cosa posso dire che il video postato dal thread starter è un video mediocre, con una musica non azzeccata al tipo di video scelto, molte parti fuori tempo; poi sull'anime scelto non metto bocca, ognuno ha i suoi gusti per carità, se Angelcoso li ha di mèrda sono affari suoi.

Per quanto riguarda gli altri video postati da Angelcoso vorrei dire una cosa che è saltata subito all'occhio osservando il fantomatico supermegavideo vincitore nientepopodimeno che di un contest; vedere i bordini bianchi sulle immagini tagliate malissimo non ha prezzo

Ah un'altra cosa tornando al discorso dei sottotitoli; io in pratica del tuo video sono stato molto distratto da quelli, è innegabile la questione ed è oltrettuto contro producente parlare bene del proprio videoquando poi presenta una pecca tanto grossa e vistosa.

Se dici che ci hai messo tantissimo tempo ed impegno uno può anche crederci; che sia stato tempo sprecato però devi crederci tu, te lo stiamo dicendo in troppi a quanto vedo.

Ah dimenticavo: fatela finita con tutti quei gettalife per dio

Ultima modifica di IlFabri; 11-07-2010, 08:26.
                      I got the devil in the details
                      And he's gonna teach me wrong from right
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details
                      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• *Ho letto solo la prima pagina, non so con i post avanti si è andati ot o di che si sta parlando mo*

Il video è carino, oddio la canzone è quella più usata per questo genere di video su youtube, ma comunque rende bene.

Commenta

• Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                          e vedrai che nn và a tempo ma và al millesimo
                          Scusami ti parlo da profano, sono una persona qualsiasi che ha visto il video, senza conoscere i tecnicismi che sono alle spalle. L'impressione che ho avuto e' che l'audio non sia armonico con il video. Probabilmente i grafici/picchi audio/video da programma saranno perfetti, ma non e' questo che rende armonico un video, l'artista non e' un tecnico software.

My 2 cents.

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                          E pensare che bastava solamente dar seguito alle parole con delle prove concrete.
                          Non pensavo fosse così semplice farti desistere.
                          AHUSDHAUSDHUASUHD detto da te mi fa scompisciare! Stiamo ancora aspettando le prove che lo staff di UODreams e' corrotto, che io faccio le magagne e compagnia bella... Hai desistito? Piu' che facile direi banale

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                          un occhio potrei darlo ....
                          Se mi fai sapere meglio potrei ajjiutarti io

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Scusami ti parlo da profano, sono una persona qualsiasi che ha visto il video, senza conoscere i tecnicismi che sono alle spalle. L'impressione che ho avuto e' che l'audio non sia armonico con il video. Probabilmente i grafici/picchi audio/video da programma saranno perfetti, ma non e' questo che rende armonico un video, l'artista non e' un tecnico software.

My 2 cents.

AHUSDHAUSDHUASUHD detto da te mi fa scompisciare! Stiamo ancora aspettando le prove che lo staff di UODreams e' corrotto, che io faccio le magagne e compagnia bella... Hai desistito? Piu' che facile direi banale

Se mi fai sapere meglio potrei ajjiutarti io

Amdir
                            Ahahah sei stupendo, pur di darmi contro ti interessi di thread che non c'entrano un *****. Prima di rosicare non ci venivi mai su generale, da quando hai rosicato che ho mandato quel pm famoso mi segui ovunque

Bello de casa *___*

Commenta

• Gerà ma lascialo perdere a quell' iNoob di Delarge, che le "prove" che va tanto cercando le ha ricevute; è che oltre ad essere un ipocrita è anche un pessimo cuoco, vista la ridicola abilità che ha di rigirare la frittata

ah LuxKh, quando hai finito di andare a pesca di siluri, perdi tre secondi per leggere questa citazione

Quando mi trovo di fronte a tanta cortesia e ostentazione di buoni sentimenti [...] mi aspetto sempre di trovare una corrispondente dose di brutalità. E' la legge delle coppie di opposti: si presentano sempre insieme. (C.Jung)

e rifletterci un pò sopra, magari ti si stappa un pò la testa.
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• O più probabilmente resta il solito coglione.

Commenta

Sto operando...
                                X