annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach Amv Ichigo Vs Ulquiorra "Drowning pool"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fabio mette della cultura nei suoi post, tu finora cos'hai messo?
    Cita qualcosa di tuo.

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
      Qui, qui, qui, qui and so on.
      Non ho ancora capito se tu ritenga che Ichi abbia detto qualcosa di sbagliato, o se ti dà fastidio che abbia scritto qualcosa di giusto.
      Non ho studiato la storia dell'oriente come lui, ma da quello che ho letto non mi pare abbia commesso errori nella descrizione della parte filosofico/religiosa.
      Cosa lo renderebbe un cinesologo? Mi pare, piuttosto, un onesto sinologo.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
      それは世界の外に在るはずだ。」
      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
      Mon panache.」
      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Originariamente inviato da LuxKh
        .
        Ecco un esempio, giusto per cercare di liberarvi un pò la testa turata che avete, sia tu che Delarge che AngelScorpions:

Il 3d di reiferimento è questo: http://forum.gamesnet.it/f842/showca...1/index27.html
        ---------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
        Disegnato oggi mentre ascoltavo Back to Life di Giovanni Allevi (che consiglio a tutti i disegnatori di ascoltare almeno una volta):

Prima ho fatto uno schizzo a mano, poi l'ho trattato un pò con photoshop (effetto spatola).
        Era tanto che non disegnavo...
        Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        mauro mi spiace dovertelo dire, ma fa cagare
        Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
        *
        ---------------------------------------------------------------------------------
        e tralascio gli insulti che Vale mi manda puntualmente via msn quando gli chiedo un parere sui miei lavori.
        Inutile spiegarti/vi quanto mi siano serviti i suoi sfottò per migliorarmi, ma forse siete troppo candidi per sopportare una critica duretta e sfruttarla al meglio.

...ma adesso che ho fatto mente locale e ho capito chi sei (e perchè hai quotato solo me), direi che ho perso solo tempo a replyarti.

P.s.: Alla fine lo staff è caduto perchè quel che insinuavo si è rivelato vero e con prove alla mano.

Cià :*
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ecco un esempio, giusto per cercare di liberarvi un pò la testa turata che avete, sia tu che Delarge che AngelScorpions:

Il 3d di reiferimento è questo: http://forum.gamesnet.it/f842/showca...1/index27.html

e tralascio gli insulti che Vale mi manda puntualmente via msn quando gli chiedo un parere sui miei lavori.
          Inutile spiegarti/vi quanto mi siano serviti i suoi sfottò per migliorarmi, ma forse siete troppo candidi per sopportare una critica duretta e sfruttarla al meglio.

...ma adesso che ho fatto mente locale e ho capito chi sei (e perchè hai quotato solo me), direi che ho perso solo tempo a replyarti.

P.s.: Alla fine lo staff è caduto perchè quel che insinuavo si è rivelato vero e con prove alla mano.

Cià :*
          Staff? io ero Gargiugolo, mi sa che ti sbagli.. non ho mai fatto parte di alcuno staff.
          comunque quoto te perchè sei quello che mi sta piu simpatico
          Scusa ma, non sapevi cosa rispondermi? no perchè a parte quotare con quel pezzo di carta da riciclare e l'offesa che non ho capito a riguardo dello staff non vedo sbocchi logici nel tuo post..
          un bacione grande grande dove vuoi tu :*
          cià

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
            Fabio mette della cultura nei suoi post, tu finora cos'hai messo?
            Cita qualcosa di tuo.
            Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
            Non ho ancora capito se tu ritenga che Ichi abbia detto qualcosa di sbagliato, o se ti dà fastidio che abbia scritto qualcosa di giusto.
            Non ho studiato la storia dell'oriente come lui, ma da quello che ho letto non mi pare abbia commesso errori nella descrizione della parte filosofico/religiosa.
            Cosa lo renderebbe un cinesologo? Mi pare, piuttosto, un onesto sinologo.
            Ma quante menate, pur di darmi contro tirate fuori argomentazioni che non c'entrano nulla. Da quel giorno per me è diventato il cinesologo. Dice cose giuste, porta cultura ma voglio chiamarlo cinesologo. Posso o dovete attaccarvi ai coglioni come le piattole?

Commenta

Originariamente inviato da LuxKh Visualizza il messaggio
              Staff? io ero Gargiugolo
              E questo ci dice ancora meno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

dai Fabio, era uno di quelli che abbiamo "conosciuto" in merito ad una discussione molto molto simile a questa
                Uno dei suoi amici aveva postato un video mediocre sul tema L2 e...
                .

.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  E questo ci dice ancora meno.
                  Ma infatti non sei tenuto a sapere chi sono , ne tantomeno sono interessato a farmi conoscere da te.
                  La tua conoscenza o meno del mio nick e/o della mia persona mi è del tutto indifferente come mi sono indifferenti i tuoi commenti ai quali eviterò di rispondere nuovamente.
                  Sono stato additato come nemesi di chissà quale cosa e ho semplicemente risposto identificandomi onde evitare facili vortici di insunuazioni da parte vostra.
                  La tua risposta è inutile e fuorviante.
                  cià.

Commenta

dai Fabio, era uno di quelli che abbiamo "conosciuto" in merito ad una discussione molto molto simile a questa
                    Uno dei suoi amici aveva postato un video mediocre sul tema L2 e...
                    e cosa? ho semplicemente risposto la stessa cosa che ho detto qui..
                    cioe' che voi non siete nessuno per giudicare gli altri, non avete rispetto delle persone ne tantomeno delle loro qualita' artistiche.
                    Secondo il vostro metro di giudizio il mondo dovrebbe restare fermo a com'è senza evolvere mai, inabissato nel mare di cacca che voi stessi avete provveduto a materializzare.
                    L'arte è sperimentzaione, innovazione, sbaglio, errore, difetto.
                    Non e' solo un video fatto da un cinese in maniera perfetta.
                    Cià.

Commenta

• ...e siccome alle critiche rivolte (per'altro giustissime) vi repliavano a colpi d'insulti senza che lo staff che moderava quella sezione li riprendesse minimamente (anzi, riprendeva solo voi!), l'aria si fece ben presto pesante e cosi' mi venne chiesto "dall'alto" di dare un'occhiata a quel topic e dopo 2-3 paginette mi accorsi che...
                      .

.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                        ...e siccome alle critiche rivolte (per'altro giustissime) vi repliavano a colpi d'insulti senza che lo staff che moderava quella sezione li riprendesse minimamente (anzi, riprendeva solo voi!), l'aria si fece ben presto pesante e cosi' mi venne chiesto "dall'alto" di dare un'occhiata a quel topic e dopo 2-3 paginette mi accorsi che...
                        ..che degenero' in una rissa nel fango tra donne di malaffare e poi...

funziona cosi' questo gioco?

Commenta

• ...ahhh ma allora facevi il finto tonto poco fa, veh?
                          ...Brighella!!
                          .

.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            ...ahhh ma allora facevi il finto tonto poco fa, veh?
                            ...Brighella!!
                            ahahahahahhha

Commenta

• purtroppo quel simpatico represso di val3k ha fatto nukare tutti i post delle sezioni di L2 dopo aver creato LP Reborn (ricordiamo chiuso per colpa degli spammer ) e quindi non possiamo più goderci quel famoso topic..ah se solo potessi tornare supermod...

Commenta

• Originariamente inviato da LuxKh Visualizza il messaggio
                                Se aveste voluto semplicemente criticare come dite voi,avreste scritto semplicemente "non mi piace"
                                Hai un'idea parecchio bizzarra di critica.
                                Gli Spammer non hanno rispetto per le persone.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                                価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                                それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                                それは世界の外に在るはずだ。」
                                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                                Mon panache.」
                                (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Sto operando...