annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach Amv Ichigo Vs Ulquiorra "Drowning pool"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
    .
    ok, credo di aver capito come usi il forum: rispondi ad ogni utente che sta dialogando con te mediante un unico quote di uno tra quelli che ti ha risposto.

Stabilito questo, se ti dico che la musica non va a tempo è perchè evidentemente NON VA A TEMPO, a che serve replyare
    :- NO (>.<)!!! Invece va a tempo!!! -

Mica te lo dico tanto per dire, se te l'ho fatto notare (ma non solo io a quanto pare) evidentemente una lieve verità di fondo c'è, no?

Passiamo ai sottitoli:
    Originariamente inviato da AngelScorpion
    sottotitoli lo sò che nn vanno messi ma tu devi guardare il video e nn i sottitoli che si vedono
    Come scusa?
    Devo far finta di non vederli, quindi?

Il testo della musica:
    e per quanto riguarda la canzone col testo beh si inefetti tra sottotitoli che si vedono i primi secondi e fare il testo della canzone collegato al video, beh inefetti nn stiamo cercando il pelo nell'uovo, ma qualcosa di molto più piccolo se stiamo cosi.
    Ma veramente secondo te i video delle canzoni (parliamo di gruppi serie eh, non amatoriali) non hanno assolutamente un filo logico che li lega ai testi delle realtive canzoni?
    Io ho detto che vado cercando il pelo nell'uovo perchè capisco che pretendere una cosa del genere da un principiante è obiettivamente troppo, non perchè generalmente non si fa
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

2. se un opera nn mi piace dico che nn mi è piaciuta e che i sottitoli li poteva anche levare se proprio vogliamo essere pignoli, Ok finquì ci sto pure io, pero dimmi un pò se io ti vengo a dire che nn và a tempo, è disgustoso, la canzone fa schifo, e poi mi linki tre video che giusto gli otaku quelli davvero malati che stanno a casa tt il giorno perchè vengono campati dai genitori e si riempiono di mondezza dentro la stanza, TU MI VIENI A IMPORRE CHE QUELLA ROBACCIA Lì è MATERIALE DA PRENDERNE ESEMPIO, beh questo fa capire per l'ennesima volta tante cose, ricorda quello nn è un parere è una tua convinzione che va eseguita da chi nn se la incula minimamente. E per quanto riguarda che ti vergogni di essere italiano, guardacaso i giappo amano gli italiani, ne sono assuefatti, come noi che amiamo i loro manga shounen e non, ma non che ci vediamo le bambine col tutù e due video con le immaggini in sequenza che amiamo i giappo per quello, suvvia l'idea stessa è ridicola.
      HAHAHAAHAHHAHAHAHAA

Ma cosa stai scrivendo?
      Ai giapponesi non piacciono le loli? A "noi" piacciono gli shounen?
      Stai scrivendo senza ragionare. Il fenomeno delle loli ha avuto il suo boom in Giappone. Gli shounen NON VANNO DI MODA IN GIAPPONE, puntualmente ne falliscono almeno 2 ogni mese. Gli shounen vanno di moda tra i bambini, visto che sono indirizzati a loro. E' nel nome la demogrphics eh, penso anche tu senza conoscenze di giapponese troppo elevate ci possa arrivare.
      "Ai giapponesi stanno simpatici gli Italiani perché sono il loro modello fisico e odiano l'America perché con la fisica ci han giocato un po' troppo." Quanto stereotipato puoi essere? Quanto?

Ti prego smettila subito almeno con questa storia che dovrei amare i giapponesi, me la son sentita troppe volte.
      Un po' come quella che sono un "otaku chiuso in casa ecc.": fai prima a dire "hikikomori" così sembri ancora più figo agli occhi dei tuoi amici che sbavano sulle traslitterazioni.
      Ultima modifica di RainyDays; 09-07-2010, 17:44.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
      それは世界の外に在るはずだ。」
      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
      Mon panache.」
      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

lol, e la storia/cultura/costumi/turismo degli italiani l hanno fatta gli americani, mica gli italiani.
        se vabbè ciao

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          se vabbè ciao
          .

.

Commenta

Ragazzi, vi devo invitare alla moderazione. Avete superato quasi il limite, quasi.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              ok, credo di aver capito come usi il forum: rispondi ad ogni utente che sta dialogando con te mediante un unico quote di uno tra quelli che ti ha risposto.

Stabilito questo, se ti dico che la musica non va a tempo è perchè evidentemente NON VA A TEMPO, a che serve replyare
              :- NO (>.<)!!! Invece va a tempo!!! -

Mica te lo dico tanto per dire, se te l'ho fatto notare (ma non solo io a quanto pare) evidentemente una lieve verità di fondo c'è, no?

Passiamo ai sottitoli:

Come scusa?
              Devo far finta di non vederli, quindi?

Il testo della musica:

Ma veramente secondo te i video delle canzoni (parliamo di gruppi serie eh, non amatoriali) non hanno assolutamente un filo logico che li lega ai testi delle realtive canzoni?
              Io ho detto che vado cercando il pelo nell'uovo perchè capisco che pretendere una cosa del genere da un principiante è obiettivamente troppo, non perchè generalmente non si fa
              e ti ripeto, scaricati sony vegas e scaricati il mio video e vedrai che nn và a tempo ma và al millesimo , è inutile che ti appoggi su chi non ne capisce un ***** e stà sul forum tanto per parlare e non mette in pratica niente di suo, altra cosa con i sottotitoli ti ho chiesto se tu guardi il video in sè o guardi tre sottotitoli in qualche secondo di video nei primi 30 secondo di video, so che risponderti nn servirà a niente dato il tuo comportamento strafottente solo leggendoti. Cmq ripeto, questa è l'ultima volta che passo su GN, per quanto riguarda i flammoni che se divertono così, è proprio come nella vita reale, ci si diverte a fare i bulli quando nn ci si capisce un c.azzo e nn si sà come rispondere, solo che i bulli nn li fate nella vita reale, ma su un forum di s****ti, con questo chiudo il mio ultimo post su un forum senza regole e conosciuto ormai da anni come forum spazzatura .

Per Quanto riguarda

se vabbè ciao

se nn l hai capito era ironica la frase anche la tua lo è ma ci tenevo a precisarlo non si sà mai
              Ultima modifica di AngelScorpion; 09-07-2010, 17:56.

Commenta

con questo chiudo il mio ultimo post su un forum senza regole e conosciuto ormai da anni come forum spazzatura .
                Spazzatura di cui il tuo AMV è decisamente degno rappresentante.

Commenta

Originariamente inviato da angelscorpion Visualizza il messaggio
                  *
                  Magnifico.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                  価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                  それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                  それは世界の外に在るはずだ。」
                  (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                  Mon panache.」
                  (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Cmq ripeto, questa è l'ultima volta che passo su GN, per quanto riguarda i flammoni che se divertono così, è proprio come nella vita reale, ci si diverte a fare i bulli quando nn ci si capisce un c.azzo e nn si sà come rispondere, solo che i bulli nn li fate nella vita reale, ma su un forum di s****ti, con questo chiudo il mio ultimo post su un forum senza regole e conosciuto ormai da anni come forum spazzatura .
                    Veramente qui nessuno sta facendo il bullo, sei solo tu che non sai gestire le critiche. E non tirare fuori di nuovo la storia del "è meglio se dici 'non mi piace'", perché non siamo nel paese dei coniglietti pacioccosi, dove la gente caga cioccolatini e scorreggia pino silvestre.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

e ti ripeto, scaricati sony vegas e scaricati il mio video e vedrai che nn và a tempo ma và al millesimo
                      Cioè, dovrei essere IO a dovermi scaricare sony vegas (che non so manco che è) per vedere che il tuo video va effettivamente a tempo?!?
                      Ma poi che c'entra che guardo solo i sottotitoli? Li hai lasciati e danno fastidio, come faccio a far finta che non ci sono?
                      Ma...ma...
                      è inutile che ti appoggi su chi non ne capisce un ***** e stà sul forum tanto per parlare e non mette in pratica niente di suo [...] so che risponderti nn servirà a niente dato il tuo comportamento strafottente solo leggendoti.
                      ...ma, ma che ***** stai dicendo?

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio

Magnifico.
                      AHAHAHAHAHAHAHAHAHA QUESTA MI HA UCCISO
                      .

.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Veramente qui nessuno sta facendo il bullo, sei solo tu che non sai gestire le critiche. E non tirare fuori di nuovo la storia del "è meglio se dici 'non mi piace'", perché non siamo nel paese dei coniglietti pacioccosi, dove la gente caga cioccolatini e scorreggia pino silvestre.
                        Batoio lo fa puntualmente. fine ot.

Commenta

Quindi per una frase detta una volta da Gwineth tu non perdi occasione per riprendere Ichi, sfottendolo, come se fosse stato lui a dirlo?
                          No io lo sfotto perchè alla domanda di gwineth ha risposto atteggiandosi a cinesologo.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            *
                            Secondo me se Picasso avesse frequentato il forum di gn,con gente come voi in giro,postando i suoi lavori,avreste commentato scrivendo: "Eh ma la faccia e' storta, non capisci che il naso va al centro e gli occhi ai lati?" oppure "ma come ***** li usi i colori?" o anche "Se avessi usato contorni piu spigolosi e un po' più di verde sarebbe stato un cassonetto".
                            E' normale che questo, essendo un lavoro amatoriale,non sia perfetto.
                            Certo, ci sono i tipi superdotati (non in senso fallico) giapponesi in giro per il mondo che fanno i video superperfetti con gli effettoni e la musica perfetta che va perfettamente a tempo con le immagini e i testi ma "non si nasce tutti imparati", non siamo tutti nati con questa dote purtroppo..
                            C'è chi studia per imparare a farlo, c'è chi si accontenta e si diletta per hobby ad esprimere la propria arte.
                            Non ha nessun senso un commento come i vostri, il vostro unico scopo e' istigare la gente a rispondere per continuare a istigare e offendere.
                            Se aveste voluto semplicemente criticare come dite voi,avreste scritto semplicemente "non mi piace" esprimendo il vostro parere. Solitamente la gente a cui non piace una cosa difficilmente commenta, a meno che non sia pagata per farlo.
                            La morale di tutto questo è vivi e lascia vivere.
                            Ah poi concludo con un "chivvesencula" perche ho visto che precedentemente avete gradito..

Per quanto riguarda il video per tornare in topic:
                            lo trovo nella media, ce ne sono tanti altri in giro simili e quindi non hai detto niente di nuovo. Secondo me e' un prodotto guardabile ma che non spicca per originalità. Normalmente non avrei commentato il tuo lavoro perchè non mi piace giudicare gli altri ma vista la situazione ho dovuto commentare per dare un senso al mio topic diretto prettamente agli spammers.

cià.

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                              No io lo sfotto perchè alla domanda di gwineth ha risposto atteggiandosi a cinesologo.
                              Giusto per capire, è qui che secondo te si atteggia a cinesologo?
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Giusto per capire, è qui che secondo te si atteggia a cinesologo?
                                Qui, qui, qui, qui and so on.

Commenta

Sto operando...
                                X