annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach Amv Ichigo Vs Ulquiorra "Drowning pool"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    questo 3d mi era sfuggito, adesso me lo leggo tutto tutto poi commento anche io ^_^

Edit:

Intanto premetto che non ne capisco nulla di montaggi video.
    Come te, AngelScorpion, mi definisco un creativo; ciò che però ci differenzia (per lavoro) sono gli ambiti: a me piace disegnare, a te piacere far montaggi video ed entrambi condividiamo i nostri lavori con la community (io un pò meno ultimamente).
    Ma la differenza più ABISSALE che c'è tra noi due è che io so accettare una critica, tu no.
    Non puoi pretendere che il tuo lavoro piaccia a tutti, è impossibile

Onestamente non mi ha fatto impazzire il tuo video; non me ne frega niente se ci hai messo tanto o se ci vuole tanto: io faccio parte del pubblico, a cui è permessa l'ignoranza (del settore). Quindi non non sono obbligato a conoscere nè i programmi che utilizzi, nè la difficoltà del tuo lavoro nè tantomeno a tacere perchè non saprei creare un lavoro meglio del tuo.

L'unica nota positiva che mi viene da dargli è relativa alla qualità delle immagini, ma per il resto ho trovato senza senso i sottititoli, la musica (figa, per carità) totalmente slegata dalla sequenza e boh? 'azzo c'entra "Let the body hit the floor" con quella scena? (ma qui sono io che magari vado a cercare il pelo nell'uovo, pretendendo un certo legame tra il testo della canzone e le immagini che scorrono).

Posso capire che ci si sente un zinzino delusi quando, dopo aver sudato sette camicie, si riceve un giudizio tutt'altro che positivo ma è così che succede. Con l'età imparerai (spero) non solo a capire l'importanza delle critiche che ti vengono mosse, ma anche a non pestare i piedi per terra perchè ti hanno giudicato un lavoro in modo negativo.
    [...se facessi come te, cosa dovrei fare con IlVale? ]

@Delarge: giuro che non capirò mai la gente come te che, trovandosi dinnanzi ad una cosa che non sa, pur non volendo ammettere la propria ignoranza, da per scontato che quasi nessun'altro possa davvero conoscerla. Mi riferisco alle frasi in cinese/japponese (personatemi ma io non ci capisco una mazza) di Fabio, che tu ritieni scritte a caso (magari con un copia e incolla) e solamente per fare il figo, quando ignori (o più stupidamente non ci credi) che Fabio studia davvero cinese [poi dimmi com'è andato l'esame delle 3 ] e sa veramente quello che scrive.

Lasciamo perdere poi i tristi gettalife va, che è meglio.

Questo invece è veramente fico O_O

Mi rattrista vedere ancora di più la gente che si sente convinta, come quell'altro che ha scritto un poema sull'inferno e stronzate varie che se la racconti in giro, giusto un cogl.ione dietro lo schermo che nn ha contatti sociali può parlare così, dato che se ti porto da una qualsiesi persona comune te direbbe hai bisogno di sole e aria fresca.Comunque Bar1moor vedo che anche te ti sei fatto tirare nel ormai decaduto forum quale è GN, mi sembra di averlo scritto sopra che mi puoi anche dire che fa schifo il video e mi sta benissimo, pero vedo che quà non ci arriviamo proprio di fondo, se tu mi vieni a criticare il mio video, insultandomi nel peggior modo possibile, e SOPRATUTTO E DICO SOPRATUTTO Mi fa il saputello su cosa è un vero video e cosa è una vera opera d'arte beh, poi lì insulto pure io, perchè non mi faccio peli sulla lingua. Cmq stando alle regole di GN caro moderatore, dovremmo chiudere il thread, cancellarlo e bannare un paio di persone che hanno insultato, incluso me, ora io mi chiedo dove sia la coerenza da parte dello staff , ripeto sto forum è diventato triste, e senza regole lo è diventato ancora di più perchè la gente calca la mano sempre di più ed è libera di insultare come può in qualsiesi modo possibile, Questo non è un forum, è un P.UTT.ANAIO. Cmq io chiedo di cancellare il trhead dato che l ho creato io e cosi finiamo con i flame e i ripetuti spam.
    Ultima modifica di AngelScorpion; 09-07-2010, 17:27.

Commenta

【Abunaicon 2009】

Un contest dove vince un amv su un anime decerebrato come k-on può anche esplodere. E mai hai dato del lolicon? Quel video che hai linkato tu è la storia di 5 bambine autistiche che fanno cose autistiche per tutta la serie da cui son prese, per far piacere a quelli che tu chiami "lolicon", che in realtà son probabilmente dei ritardati.
      Puoi anche dire che io sia un pedofilo: a differenza tua accetto pareri altrui, se son fondati. Purtroppo, non ci vedo nulla di male ad esserne uno: sai che la percentuale di nascite con la sindrome di down si abbassa drasticamente più è giovane la madre? L'ho letto sul libro di scienze.
      Inoltre la scelta dell'età secondo cui uno è definito pedofilo è totalmente convenzionale, varia da stato a stato. Spero che ad ora avrai capito che la pedofilia in pratica non esiste. Puoi fare ricadere tranquillamente la pedofilia sotto stupro quando è il caso, e lasciarla passare quando non lo è. Non mi pare difficile.

Ah, per inciso, checche lolicon è un ossimoro. Non puoi essere gay se ti piacciono le bambine. Puoi dire checche shotacon, semmai. Ma non sono uno shotacon io.

MTV
      Cioè, fammi capire, la valenza di una TV italiana dove, a parte NGE e poco altro, non è mai stato trasmesso un anime decente sarebbe?

Tu purtroppo pensi di conoscere chissà cosa, ma sei chiuso nel tu piccolo guscio di ignoranza. Penserai che l'acme degli anime siano bleach e naruto, dagli amv che mi hai linkato, quando essi anche in giappone hanno successo solo tra un pubblico di bambini. Ma non saprai nemmeno il significato delle fasce orarie degli anime in giappone e penserai che se sono di sera "allora devono essere per adulti!" (sempre che tu sappia qualcosa di questo argomento, cosa che effettivamente potrei dubitare). La tua ignoranza non ha limiti. Mi dici che non ho capito nulla di anime e manga, perché credi che siano l'unico medium di questo genere in Giappone. Purtroppo per te non è così. Se tu fossi andato a vedere le valenze sul mercato dei prodotti citati avresti una brutta sorpresa. I "giochetti", come li chiami tu. Ma tanto non mi aspetto che tu inizi ad interessarti a queste cose, rimarrai nella mediocrità del tuo hobby mal sviluppato per l'eternità.

Ancora che parli del trovare i pezzi giusti, e lasci i sottotitoli. Quel coso non è nemmeno presentabile già solo per quel motivo. Tralasciando l'altro, molto più fondamentale: l'assenza totale di contenuto e, di conseguenza, rapporto tra contenuti.
      Non so se siano più scollegate la tua canzone e il tuo video o la tua grammatica e se stessa.

Continua pure a ricevere i complimenti dai tuoi amici, l'ipocrisia dilaga a questo mondo oramai. Crogiolati nella tua gloria plebea quanto più ti aggrada. Se un giorno sentissi che essa è totalmente vana, forse cercherai qualcosa di più "realizzante" di un amv di Bleach.

Il mondo in cui credi di vivere è solo una flebile immagine di ciò che è realmente. Fintanto che rimarrai nel panorama italiano, riceverai solo complimenti. Il mondo non è così roseo. Spero che questo ti sia abbastanza chiaro.
      Ultima modifica di RainyDays; 09-07-2010, 17:38.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
      それは世界の外に在るはずだ。」
      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
      Mon panache.」
      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
        Mi rattrista vedere ancora di più la gente che si sente convinta, come quell'altro che ha scritto un poema sull'inferno e stronzate varie che se la racconti in giro, giusto un cogl.ione dietro lo schermo che nn ha contatti sociali può parlare così, dato che se ti porto da una qualsiesi persona comune te direbbe hai bisogno di sole e aria fresca.Comunque Bar1moor vedo che anche te ti sei fatto tirare nel ormai decaduto forum quale è GN, mi sembra di averlo scritto sopra che mi puoi anche dire che fa schifo il video e mi sta benissimo, pero vedo che quà non ci arriviamo proprio di fondo, se tu mi vieni a criticare il mio video, insultandomi nel peggior modo possibile, e SOPRATUTTO E DICO SOPRATUTTO Mi fa il saputello su cosa è un vero video e cosa è una vera opera d'arte beh, poi lì insulto pure io, perchè non mi faccio peli sulla lingua. Cmq stando alle regole di GN caro moderatore, dovremmo chiudere il thread, cancellarlo e bannare un paio di persone che hanno insultato, incluso me, ora io mi chiedo dove sia la coerenza da parte dello staff , ripeto sto forum è diventato triste, e senza regole lo è diventato ancora di più perchè la gente calca la mano sempre di più ed è libera di insultare come può in qualsiesi modo possibile, Questo non è un forum, è un P.UTT.ANAIO. Cmq io chiedo di cancellare il trhead dato che l ho creato io e cosi finiamo con i flame e i ripetuti spam.
        A parte il fatto che è una vera fatica leggerti (e a tal proposito ti prego vivamente di prestare più attenzione, magari rileggendo il post prima di pubblicarlo in via definitiva), e a parte la prima metà del discorso che non ha alcun senso, ribadisco quello che ho già detto: se non accetti le critiche che ti vengono rivolte, anche quelle più pesanti, non puoi né potrai mai definirti un artista. Inoltre tendi a vedere troppo facilmente insulti e offese, e ti inventi pure il fatto che in questo forum non esistono regole (forse quelle che farebbero comodo a te). In definitiva il mio consiglio è di prenderla meno sul personale.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mi rattrista vedere ancora di più la gente che si sente convinta, come quell'altro che ha scritto un poema sull'inferno e stronzate varie che se la racconti in giro, giusto un cogl.ione dietro lo schermo che nn ha contatti sociali può parlare così, dato che se ti porto da una qualsiesi persona comune te direbbe hai bisogno di sole e aria fresca.Comunque Bar1moor vedo che anche te ti sei fatto tirare nel ormai decaduto forum quale è GN, mi sembra di averlo scritto sopra che mi puoi anche dire che fa schifo il video e mi sta benissimo, pero vedo che quà non ci arriviamo proprio di fondo, se tu mi vieni a criticare il mio video, insultandomi nel peggior modo possibile, e SOPRATUTTO E DICO SOPRATUTTO Mi fa il saputello su cosa è un vero video e cosa è una vera opera d'arte beh, poi lì insulto pure io, perchè non mi faccio peli sulla lingua. Cmq stando alle regole di GN caro moderatore, dovremmo chiudere il thread, cancellarlo e bannare un paio di persone che hanno insultato, incluso me, ora io mi chiedo dove sia la coerenza da parte dello staff , ripeto sto forum è diventato triste, e senza regole lo è diventato ancora di più perchè la gente calca la mano sempre di più ed è libera di insultare come può in qualsiesi modo possibile, Questo non è un forum, è un *******IO. Cmq io chiedo di cancellare il trhead dato che l ho creato io e cosi finiamo con i flame e i ripetuti spam.
          scusa ma:

1) sono moderatore di Spam!, non di questa sezione e quindi non posso chiudere;
          2) personalmente non vedo perchè deletare il 3d, ma se il moderatore della sezione lo ritiene opportuno, può anche farlo (ma non avrebbe senso);
          3) io non ti ho insultato, ho solo mosso una critica costruttiva e argomentata (nel senso che non ti ho detto solamente "fa cagare" ma ti ho anche spiegato perchè non è piaciuto), ma sopratutto ti ho fatto notare che dovresti imparare ad incassare le critiche e farne tesoro;
          4) non hai praticamente risposto a quello che ho scritto io, ma hai vomitato dalle dita un'accozzaglia di testo (per'altro di dubbia struttura grammaticale) più inerente ai reply degli altri utenti, specificando però che mi sono lasciato coinvolgere dal decaduto forum GN (?).

Senza offesa, ma se continui a "rispondermi" cosi' sono proprio costretto a credere che dall'utenza pretendevi davvero solamente elogi e non critiche.
          Io ho davvero voglia (ma poco tempo) di discutere su questo tuo lavoro... anche a me piace essere creativo.
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Procediamo per gradi:

Fammi capire: stai forse cercando di insinuare che non hai mai additato Ichi a cazzaro etichettandolo più volte come "cinesologo"
            Cinesologo è solo per rimarcare il fatto che lui in passato è stato chiamato in causa come "profondo conoscitore della cultura cinese" avendoci vissuto ADDIRITTURA 4 MESI!!!!!
            Ma ora non c'entra nulla.

e che questa tua affermazione su Generale (quotata da Malkav):
            Te la traduco:

Invece di scrivere in cinese per ostentare la tua conoscenza, impara prima l'italiano.

e quest'altra qui, in questo thread non sia comunque una frecciatina rivolta a lui?
            No. La prima è una frecciatina rivolta al suo italiano. Non metto in dubbio che studi scienze orientali e che sappia il cinese. Questa invece è a carattere generale, visto che diverse persone hanno scritte giapponesi che magari sanno cosa significano solamente grazie alla traduzione a fianco.

Da bravo, Delarge, non farmi perdere altro tempo a cercare altri quote a riprova di quel che sto dicendo, che poi sei anche capace di dire che sto spammando.
            Altro tempo? Altri quote? Ma se haii facchini che hanno fatto il lavoro per te failando pesantemente
            Siccome sei te ad avermi incolpato di qualcosa, ora tu dimostri quanto detto, altrimenti ti rinnovo l'invito: stfu, stai semplicemente spammando.

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
              Cinesologo è solo per rimarcare il fatto che lui in passato è stato chiamato in causa come "profondo conoscitore della cultura cinese" avendoci vissuto ADDIRITTURA 4 MESI!!!!!
              Forse sono io che mi ricordo male, ma nessuno l'ha chiamato in causa come "profondo conoscitore della cultura cinese": Gwineth l'ha semplicemente chiamato in causa in quanto utente di GN più esperto di altri per quel che riguarda la cultura cinese.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

vabbè, inutile continuare a dargli corda.
                .

.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Forse sono io che mi ricordo male, ma nessuno l'ha chiamato in causa come "profondo conoscitore della cultura cinese": Gwineth l'ha semplicemente chiamato in causa in quanto utente di GN più esperto di altri per quel che riguarda la cultura cinese.
                  Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                  Credo che qui sarebbe interessante avere il parere di chi in Cina ci è stato e, magari, ha toccato con mano la separazione. Ichi?
                  Sbagli, lui è colui che ha toccato con mano la separazione tra cina e tibet, avendo vissuto in cina ADDIRITTURA 4 MESI!!!!!!

vabbè, inutile continuare a dargli corda.
                  E pensare che bastava solamente dar seguito alle parole con delle prove concrete.
                  Non pensavo fosse così semplice farti desistere.

Commenta

scusa ma:

1) sono moderatore di Spam!, non di questa sezione e quindi non posso chiudere;
                    2) personalmente non vedo perchè deletare il 3d, ma se il moderatore della sezione lo ritiene opportuno, può anche farlo (ma non avrebbe senso);
                    3) io non ti ho insultato, ho solo mosso una critica costruttiva e argomentata (nel senso che non ti ho detto solamente "fa cagare" ma ti ho anche spiegato perchè non è piaciuto), ma sopratutto ti ho fatto notare che dovresti imparare ad incassare le critiche e farne tesoro;
                    4) non hai praticamente risposto a quello che ho scritto io, ma hai vomitato dalle dita un'accozzaglia di testo (per'altro di dubbia struttura grammaticale) più inerente ai reply degli altri utenti, specificando però che mi sono lasciato coinvolgere dal decaduto forum GN (?).

Senza offesa, ma se continui a "rispondermi" cosi' sono proprio costretto a credere che dall'utenza pretendevi davvero solamente elogi e non critiche.
                    Io ho davvero voglia (ma poco tempo) di discutere su questo tuo lavoro... anche a me piace essere creativo.

Beh di spam qua ne vedo a valanghe dato che abbiamo gia superato la soglia: lascia un commento negativo, positivo che sia, cmq mi devi chiarire dov'è la parte in cui ti ho insultato. per quanto riguarda il bimbo che ha postato sopra parlando di k-on e di quanto sia bello fatestaynight, si, fatestaynight lo conosco è bello è tratto da delle visual novel e ci sono anche dei giochi, ma tu sai pero che fatestaynight nasce come visual novel hentai? penso di sì visto che ci tieni molto a quotare qnt sei bravo nei vari termini dei giappo e di come li conosci ^^ pero venirmi a dire che un lavoro di due mesi come quello del'abuinacon che è stato un lavorone ed è stato anche premiato come primo classificato e in più finendo su mtv dicendo che fà cag.are, beh questo non fa altro che dare ragione sui miei commenti, e qua quello che pensa di avere ragione non sono io, ma TU
                    . E ripeto nn ho attaccato bottone io su cosa è meglio e su cosa no. cmq stare a discuterne quà è triste pensavo fossimo più costruttivi e meno bimbi.

Commenta

cmq mi devi chiarire dov'è la parte in cui ti ho insultato.
                      ehm... non ho detto che mi hai insultato, ho scritto che TU mi ha... vabè, passiamo oltre.

Originariamente inviato da AngeloScorpion
                      discuterne quà è triste pensavo fossimo più costruttivi e meno bimbi.
                      veramente una piccola critica costruttiva te l'avrei mossa:
                      Originariamente inviato da Bar1moor
                      Intanto premetto che non ne capisco nulla di montaggi video. [...] L'unica nota positiva che mi viene da dargli è relativa alla qualità delle immagini, ma per il resto ho trovato senza senso i sottititoli, la musica (figa, per carità) totalmente slegata dalla sequenza e boh? 'azzo c'entra "Let the body hit the floor" con quella scena?(ma qui sono io che magari vado a cercare il pelo nell'uovo, pretendendo un certo legame tra il testo della canzone e le immagini che scorrono).
                      .

.

Commenta

si, fatestaynight lo conosco è bello è tratto da delle visual novel e ci sono anche dei giochi, ma tu sai pero che fatestaynight nasce come visual novel hentai?
                        Oh mio dio, spero non considererai bello quell'aborto dell'anime. Cioè, so che considerarlo bello è un classico per quelli che come te hanno in grande stima Bleach e Naruto, ma per Dio.
                        Dove credi che abbiano preso le sprites per quel video? E le voci? Non c'avrai nemmeno mai giocato, ma penserai che è già qualcosa di totalmente altro. Povero .
                        Quelle scene manco appaiono nell'anime, che è un misto osceno delle tre routes del gioco.
                        Torna quando avrai scoperto che f/sn fa parte di un universo ben più grande (mai sentito parlare del Nasuverse? Suppongo di no.) e che tutto sommato sono delle buone vn/ln, ma ce ne sono anche di migliori in giro. Ovviamente non son tradotte: come la maggior parte dei buoni prodotti, non sono facilmente accessibili.

Credo ti manchi qualche anno di esperienza in questo campo prima di potermi venire a parlare di vn come se sapessi chissà cosa. Questa è proprio la base, purtroppo per te.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                        価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                        それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                        それは世界の外に在るはずだ。」
                        (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                        Mon panache.」
                        (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

ehm... non ho detto che mi hai insultato, ho scritto che TU mi ha... vabè, passiamo oltre.

veramente una piccola critica costruttiva te l'avrei mossa:

La cosa più ridicola e farsi sentire dire che la canzone nn và a tempo, quando nn è assolutamente vero, per quanto riguarda i sottotitoli lo sò che nn vanno messi ma tu devi guardare il video e nn i sottitoli che si vedono si e no i primi 30 secondi di video e poi per tt il resto del video nn ce neanche un sottotitolo, e per quanto riguarda la canzone col testo beh si inefetti tra sottotitoli che si vedono i primi secondi e fare il testo della canzone collegato al video, beh inefetti nn stiamo cercando il pelo nell'uovo, ma qualcosa di molto più piccolo se stiamo cosi. E Ripeto certe critiche non per essere offensivo o presuntuoso me le puo fare qualcuno che ne capisce, io mi inca.zzo solo del fatto di come sono stato attaccato e delle menzogne che ho letto, perchè:
                          1. La Canzone Và a tempo, e lo sò perchè l ho fatto io il video e l'intento era proprio quello. poi vabbe basta schiacciare play e si vede che và a tempo.
                          2. se un opera nn mi piace dico che nn mi è piaciuta e che i sottitoli li poteva anche levare se proprio vogliamo essere pignoli, Ok finquì ci sto pure io, pero dimmi un pò se io ti vengo a dire che nn và a tempo, è disgustoso, la canzone fa schifo, e poi mi linki tre video che giusto gli otaku quelli davvero malati che stanno a casa tt il giorno perchè vengono campati dai genitori e si riempiono di mondezza dentro la stanza, TU MI VIENI A IMPORRE CHE QUELLA ROBACCIA Lì è MATERIALE DA PRENDERNE ESEMPIO, beh questo fa capire per l'ennesima volta tante cose, ricorda quello nn è un parere è una tua convinzione che va eseguita da chi nn se la incula minimamente. E per quanto riguarda che ti vergogni di essere italiano, guardacaso i giappo amano gli italiani, ne sono assuefatti, come noi che amiamo i loro manga shounen e non, ma non che ci vediamo le bambine col tutù e due video con le immaggini in sequenza fatte con paint che amiamo i giappo per quello, suvvia l'idea stessa è ridicola.
                          Ultima modifica di AngelScorpion; 09-07-2010, 18:31.

Commenta

E per quanto riguarda che ti vergogni di essere italiano, guardacaso i giappo amano gli italiani, ne sono assuefatti, come noi che amiamo i loro manga shounen e non, ma non che ci vediamo le bambine col tutù e due video con le immaggini in sequenza fatte con paint che amiamo i giappo per quello, suvvia l'idea stessa è ridicola.
                            Ameranno la storia/cultura/costumi/turismo italiani non certo gli "italiani".

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                              Sbagli, lui è colui che ha toccato con mano la separazione tra cina e tibet, avendo vissuto in cina ADDIRITTURA 4 MESI!!!!!!
                              Quindi per una frase detta una volta da Gwineth tu non perdi occasione per riprendere Ichi, sfottendolo, come se fosse stato lui a dirlo?

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                Ameranno la storia/cultura/costumi/turismo italiani non certo gli "italiani".
                                lol, e la storia/cultura/costumi/turismo degli italiani l hanno fatta gli americani, mica gli italiani.

Commenta

Sto operando...
                                X