Originariamente inviato da Bar1moor
Visualizza il messaggio
Mi rattrista vedere ancora di più la gente che si sente convinta, come quell'altro che ha scritto un poema sull'inferno e stronzate varie che se la racconti in giro, giusto un cogl.ione dietro lo schermo che nn ha contatti sociali può parlare così, dato che se ti porto da una qualsiesi persona comune te direbbe hai bisogno di sole e aria fresca.Comunque Bar1moor vedo che anche te ti sei fatto tirare nel ormai decaduto forum quale è GN, mi sembra di averlo scritto sopra che mi puoi anche dire che fa schifo il video e mi sta benissimo, pero vedo che quà non ci arriviamo proprio di fondo, se tu mi vieni a criticare il mio video, insultandomi nel peggior modo possibile, e SOPRATUTTO E DICO SOPRATUTTO Mi fa il saputello su cosa è un vero video e cosa è una vera opera d'arte beh, poi lì insulto pure io, perchè non mi faccio peli sulla lingua. Cmq stando alle regole di GN caro moderatore, dovremmo chiudere il thread, cancellarlo e bannare un paio di persone che hanno insultato, incluso me, ora io mi chiedo dove sia la coerenza da parte dello staff , ripeto sto forum è diventato triste, e senza regole lo è diventato ancora di più perchè la gente calca la mano sempre di più ed è libera di insultare come può in qualsiesi modo possibile, Questo non è un forum, è un P.UTT.ANAIO. Cmq io chiedo di cancellare il trhead dato che l ho creato io e cosi finiamo con i flame e i ripetuti spam.
Commenta