Originariamente inviato da Bunrakuken
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bleach Amv Ichigo Vs Ulquiorra "Drowning pool"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio@Delarge: giuro che non capirò mai la gente come te che, trovandosi dinnanzi ad una cosa che non sa, pur non volendo ammettere la propria ignoranza, da per scontato che quasi nessun'altro possa davvero conoscerla. Mi riferisco alle frasi in cinese/japponese (personatemi ma io non ci capisco una mazza) di Fabio, che tu ritieni scritte a caso (magari con un copia e incolla) e solamente per fare il figo, quando ignori (o più stupidamente non ci credi) che Fabio studia davvero cinese [poi dimmi com'è andato l'esame delle 3 ] e sa veramente quello che scrive.
Lasciamo perdere poi i tristi gettalife va, che è meglio.
Ora gentilmente riportami dove ho scritto questo e ti giuro sparisco. Altrimenti stfu.
Commenta
-
Ma la cosa che rende quel video inutile sono i sottotitoli. La cosa principale da togliere. Quei sottotitoli tolgono il ritmo.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da BunrakukenOriginariamente inviato da KoroshiyaIchiMi dedicheresti anche a me un textwall con una minaccia giudiziaria e una lezione di vita?
Della tua laurea, dove sembra che tu abbia studiato solamente statistica, della tua idea che una laurea in sociologia o in lingue orientali non sia nulla di impegnativo, sinceramente non ce ne frega nulla e non serve continuare a sbandierarlo ai quattro venti per dire "ho iniziato pure io da 6 mesi a studiare per laurearmi", perché non è in linea con niente di quanto c'è sul forum oppure tu non sei abile a introdurre elemento utili per farci interessare alla materia che proponi.
Quindi, se vuoi continuare con questo atteggiamento sei liberissimo, è un tuo diritto, quindi fai pure come vuoi, il problema è che se vuoi dimostrare che non sei come finora ti abbiamo etichettato dovresti mostrare un segno di maturità ben diverso dal tuo modo di fare aggressivo di piena pubertà.
Cazzo, ho sbajato di nuovo. Merda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiocerti giochetti con me non funzionano eh, io te lo dico prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioSenti, ormai lo sappiamo che hai assunto un atteggiamento strafottente e palesemente alternativo contro le persone che ti hanno continuamente additato come imbecille, credi siano il male della società che fa il passo più lungo della gamba, credi che a 30 anni se uno guarda cartoni animati e sta appresso a forum e giochi online sia un alieno, ma così facendo non fai altro che alimentare le dicerie senza produrre nulla di utile e concreto.
Se permetti continuo a comportarmi come il cogliòne che voi avete disegnato, esprimendo ciò che penso.
E purtroppo hai citato il post sbagliato, era semplicemente uno sfottò verso la sua penosa grammatica.
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioContinuare con sta farsa, in questa linea, non ti fa bene perché a livello emotivo tendi a rispondere con aggressività, il che significa solo che hai una ferita nel tuo orgoglio ancora aperta e che viene lacerata sempre più da ogni post che leggi essere contro di te.
Pensi davvero che io abbia qualche interesse a dimostrare a ichidakillah, malk4v, maccagnagio, kaisersouze e compagnia bella che non sono un cogliòne come pensano? Dei giudizi della gente me ne sono sempre sbattuto, figuriamoci se provengono da gente "virtuale" a cui ti assicuro non ho nulla da invidiare.
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioDella tua laurea, dove sembra che tu abbia studiato solamente statistica, della tua idea che una laurea in sociologia o in lingue orientali non sia nulla di impegnativo, sinceramente non ce ne frega nulla e non serve continuare a sbandierarlo ai quattro venti per dire "ho iniziato pure io da 6 mesi a studiare per laurearmi", perché non è in linea con niente di quanto c'è sul forum oppure tu non sei abile a introdurre elemento utili per farci interessare alla materia che proponi.
"ho iniziato pure io da sei mesi a studiare per laurearmi"
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioQuindi, se vuoi continuare con questo atteggiamento sei liberissimo, è un tuo diritto, quindi fai pure come vuoi, il problema è che se vuoi dimostrare che non sei come finora ti abbiamo etichettato dovresti mostrare un segno di maturità ben diverso dal tuo modo di fare aggressivo di piena pubertà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioMi sono mai riferito alle scritte in giapponese/cinese di ichi?
Ora gentilmente riportami dove ho scritto questo e ti giuro sparisco. Altrimenti stfu.
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioormai mettere frasi in giapponese in firme/avatar è un usanza pacchiana, specie se non si sa neanche che cosa voglia dire-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioOk i giochetti non funzionano, ma ti chiedo di nuovo di portare qualcosa di tangibile a sostegno di quanto hai scritto prima altrimenti dovrei pensare che scrivi solamente per partito preso, alla stregua di chi mi affianca sempre al berlusconismo e al fascismo pur avendo traccia di miei post fortemente schierati contro il nano.
Tornando IT, mi piacerebbe leggere qualche commento di AngelScorpion in merito a quanto gli ho scritto, se non è già scappato da Gn.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioLol ancora esiste sta gente su GN, negli ultimi 3 anni si degravada mano mano,però vedo che ormai abbiamo toccato il fondo, pieno di repressi che ce l hanno col mondo, e si sentono colti e uomini di mondo, leggendo e acculturandosi sempre di più e rinchiusi in casa 24 su 24 al giorno nn sapendo che quelli che hanno fatto la storia nn stavano chiusi in casa a grattarsi le palle ma vivevano la vita e facevano quello che si sentivano, Triste.
Cmq è sempre divertente vedere la convinzione della gente.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAngelcoso tieni questo, magari ti è d'aiuto per capire.
Ultima modifica di wickedsick; 09-07-2010, 16:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggioTi riferivi al testo giapponese di Windy, allora ok, sei in una botte di ferro ben giocata, davvero.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioUn multiquote che finisce con un chivvesencula è quantomeno bizzarro.
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiocome vedi NON scrivo per partito preso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioMi spiace deluderti, ma era un fail. Aspetto un quote da te.
Originariamente inviato da BunrakukenInvece di scrivere in cinese per fare il figo, impara a scrivere in italiano, coglione.
Originariamente inviato da Bunrakukenormai mettere frasi in giapponese in firme/avatar è un usanza pacchiana, specie se non si sa neanche che cosa voglia dire
Da bravo, Delarge, non farmi perdere altro tempo a cercare altri quote a riprova di quel che sto dicendo, che poi sei anche capace di dire che sto spammando..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta