annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach Amv Ichigo Vs Ulquiorra "Drowning pool"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
    Ma tu parli, parli parli, ma nella tua mediocre vita che ***** hai fatto di utile a parte fullarti il pg su ffxi e nerdare su roc?
    So suonare Romagna Mia con la mano sotto l'ascella, tanto per dirne una.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
      @Delarge: giuro che non capirò mai la gente come te che, trovandosi dinnanzi ad una cosa che non sa, pur non volendo ammettere la propria ignoranza, da per scontato che quasi nessun'altro possa davvero conoscerla. Mi riferisco alle frasi in cinese/japponese (personatemi ma io non ci capisco una mazza) di Fabio, che tu ritieni scritte a caso (magari con un copia e incolla) e solamente per fare il figo, quando ignori (o più stupidamente non ci credi) che Fabio studia davvero cinese [poi dimmi com'è andato l'esame delle 3 ] e sa veramente quello che scrive.

Lasciamo perdere poi i tristi gettalife va, che è meglio.

Ma ho mai detto che non ci credo che studia cinese? Mi sono mai riferito alle scritte in giapponese/cinese di ichi?

Ora gentilmente riportami dove ho scritto questo e ti giuro sparisco. Altrimenti stfu.

Commenta

certi giochetti con me non funzionano eh, io te lo dico prima.
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Che poi io video un po' meglio li faccio.

Commenta

Ma la cosa che rende quel video inutile sono i sottotitoli. La cosa principale da togliere. Quei sottotitoli tolgono il ritmo.
            Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
              Mi dedicheresti anche a me un textwall con una minaccia giudiziaria e una lezione di vita?
              Invece di scrivere in cinese per fare il figo, impara a scrivere in italiano, coglione.
              Senti, ormai lo sappiamo che hai assunto un atteggiamento strafottente e palesemente alternativo contro le persone che ti hanno continuamente additato come imbecille, credi siano il male della società che fa il passo più lungo della gamba, credi che a 30 anni se uno guarda cartoni animati e sta appresso a forum e giochi online sia un alieno, ma così facendo non fai altro che alimentare le dicerie senza produrre nulla di utile e concreto. Continuare con sta farsa, in questa linea, non ti fa bene perché a livello emotivo tendi a rispondere con aggressività, il che significa solo che hai una ferita nel tuo orgoglio ancora aperta e che viene lacerata sempre più da ogni post che leggi essere contro di te.
              Della tua laurea, dove sembra che tu abbia studiato solamente statistica, della tua idea che una laurea in sociologia o in lingue orientali non sia nulla di impegnativo, sinceramente non ce ne frega nulla e non serve continuare a sbandierarlo ai quattro venti per dire "ho iniziato pure io da 6 mesi a studiare per laurearmi", perché non è in linea con niente di quanto c'è sul forum oppure tu non sei abile a introdurre elemento utili per farci interessare alla materia che proponi.
              Quindi, se vuoi continuare con questo atteggiamento sei liberissimo, è un tuo diritto, quindi fai pure come vuoi, il problema è che se vuoi dimostrare che non sei come finora ti abbiamo etichettato dovresti mostrare un segno di maturità ben diverso dal tuo modo di fare aggressivo di piena pubertà.
              Cazzo, ho sbajato di nuovo. Merda.

Commenta

certi giochetti con me non funzionano eh, io te lo dico prima.
                Ok i giochetti non funzionano, ma ti chiedo di nuovo di portare qualcosa di tangibile a sostegno di quanto hai scritto prima altrimenti dovrei pensare che scrivi solamente per partito preso, alla stregua di chi mi affianca sempre al berlusconismo e al fascismo pur avendo traccia di miei post fortemente schierati contro il nano.

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                  Senti, ormai lo sappiamo che hai assunto un atteggiamento strafottente e palesemente alternativo contro le persone che ti hanno continuamente additato come imbecille, credi siano il male della società che fa il passo più lungo della gamba, credi che a 30 anni se uno guarda cartoni animati e sta appresso a forum e giochi online sia un alieno, ma così facendo non fai altro che alimentare le dicerie senza produrre nulla di utile e concreto.
                  Ok quindi fammi capire, devo sentirmi dare del cogliòne senza motivo dal primo post che faccio su gn life solo per esprimere concetti non condivisi da un gruppo di persone che si spalleggiano l'una con l'altra senza far nulla?
                  Se permetti continuo a comportarmi come il cogliòne che voi avete disegnato, esprimendo ciò che penso.

E purtroppo hai citato il post sbagliato, era semplicemente uno sfottò verso la sua penosa grammatica.

Continuare con sta farsa, in questa linea, non ti fa bene perché a livello emotivo tendi a rispondere con aggressività, il che significa solo che hai una ferita nel tuo orgoglio ancora aperta e che viene lacerata sempre più da ogni post che leggi essere contro di te.
                  Ma tu seriamente credi che io risponda in funzione di una "ferita nel mio orgoglio" derivante dalle offese del primo strònzo che capita su un forum online?

Pensi davvero che io abbia qualche interesse a dimostrare a ichidakillah, malk4v, maccagnagio, kaisersouze e compagnia bella che non sono un cogliòne come pensano? Dei giudizi della gente me ne sono sempre sbattuto, figuriamoci se provengono da gente "virtuale" a cui ti assicuro non ho nulla da invidiare.

Della tua laurea, dove sembra che tu abbia studiato solamente statistica, della tua idea che una laurea in sociologia o in lingue orientali non sia nulla di impegnativo, sinceramente non ce ne frega nulla e non serve continuare a sbandierarlo ai quattro venti per dire "ho iniziato pure io da 6 mesi a studiare per laurearmi", perché non è in linea con niente di quanto c'è sul forum oppure tu non sei abile a introdurre elemento utili per farci interessare alla materia che proponi.
                  Io propongo, ma guardacaso essendo argomenti scomodi che vanno contro i vostri dogmi finiscono sempre in spam.

"ho iniziato pure io da sei mesi a studiare per laurearmi"

Quindi, se vuoi continuare con questo atteggiamento sei liberissimo, è un tuo diritto, quindi fai pure come vuoi, il problema è che se vuoi dimostrare che non sei come finora ti abbiamo etichettato dovresti mostrare un segno di maturità ben diverso dal tuo modo di fare aggressivo di piena pubertà.
                  Il problema è che non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, tantomeno a voi. Nello specifico, chivvesencula

Commenta

Mi sono mai riferito alle scritte in giapponese/cinese di ichi?

Ora gentilmente riportami dove ho scritto questo e ti giuro sparisco. Altrimenti stfu.
                    Quindi sicuramente qui

ormai mettere frasi in giapponese in firme/avatar è un usanza pacchiana, specie se non si sa neanche che cosa voglia dire
                    Ti riferivi al testo giapponese di Windy, allora ok, sei in una botte di ferro ben giocata, davvero.
                    -La science a fait de nous
                    des
                    dieux avant même
                    que nous méritions d'être
                    des
                    hommes.-

Commenta

Un multiquote che finisce con un chivvesencula è quantomeno bizzarro.

Commenta

Ok i giochetti non funzionano, ma ti chiedo di nuovo di portare qualcosa di tangibile a sostegno di quanto hai scritto prima altrimenti dovrei pensare che scrivi solamente per partito preso, alla stregua di chi mi affianca sempre al berlusconismo e al fascismo pur avendo traccia di miei post fortemente schierati contro il nano.
                        come vedi NON scrivo per partito preso.

Tornando IT, mi piacerebbe leggere qualche commento di AngelScorpion in merito a quanto gli ho scritto, se non è già scappato da Gn
                        .

.

Commenta

Angelcoso tieni questo, magari ti è d'aiuto per capire.

Commenta

Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                            Lol ancora esiste sta gente su GN, negli ultimi 3 anni si degravada mano mano,però vedo che ormai abbiamo toccato il fondo, pieno di repressi che ce l hanno col mondo, e si sentono colti e uomini di mondo, leggendo e acculturandosi sempre di più e rinchiusi in casa 24 su 24 al giorno nn sapendo che quelli che hanno fatto la storia nn stavano chiusi in casa a grattarsi le palle ma vivevano la vita e facevano quello che si sentivano, Triste.

Cmq è sempre divertente vedere la convinzione della gente.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Angelcoso tieni questo, magari ti è d'aiuto per capire.

Che figo, l'hai fatto tu maledetto rosicone romanista?
                            Ultima modifica di wickedsick; 09-07-2010, 16:15.

Commenta

Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
                              Ti riferivi al testo giapponese di Windy, allora ok, sei in una botte di ferro ben giocata, davvero.
                              No, ritenta.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Un multiquote che finisce con un chivvesencula è quantomeno bizzarro.
                              Se qualcuno scrive cazzate ci tengo a sottolinearle.

come vedi NON scrivo per partito preso.
                              Mi spiace deluderti, ma era un fail. Aspetto un quote da te.

Commenta

Mi spiace deluderti, ma era un fail. Aspetto un quote da te.
                                Fammi capire: stai forse cercando di insinuare che non hai mai additato Ichi a cazzaro etichettandolo più volte come "cinesologo" e che questa tua affermazione su Generale (quotata da Malkav):

Invece di scrivere in cinese per fare il figo, impara a scrivere in italiano, coglione.
                                e quest'altra qui, in questo thread:

ormai mettere frasi in giapponese in firme/avatar è un usanza pacchiana, specie se non si sa neanche che cosa voglia dire
                                non sia comunque una frecciatina rivolta a lui?

Da bravo, Delarge, non farmi perdere altro tempo a cercare altri quote a riprova di quel che sto dicendo, che poi sei anche capace di dire che sto spammando.
                                .

.

Commenta

Sto operando...
                                X