annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach Amv Ichigo Vs Ulquiorra "Drowning pool"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio

Non credo di riuscire a trovare parole per esprimere pienamente il mio disgusto.

Quando pensavo che la sezione avesse toccato il fondo con l'altro 3d di Naruto, o che altro era, adesso questo.
    Sono profondamente dispiaciuto dalla non-qualità del fandom italiano. Al diavolo che sia colpa della mediaset, è che la gente è fottutamente ritardata.
    Bleach? Davvero?
    Già il video inizia a inorridirmi. Parte il rumore, e devo togliere l'audio.
    Penso di essere al sicuro dalla peste che è questo video, ma no. Sei andato oltre. I FOTTUTI SOTTOTITOLI abbandonati lì in mezzo. In italiano pure, saran stati tradotti direttamente dall'inglese immagino.
    Cos'altro c'è da dire? Sei una delle cellule che formano il cancro del fandom italiano. Sono le persone come te che mi fanno pensare due volte prima di dire all'estero che sono italiano. Perché non sei un criminale, siamo famosi per le mafie, certo, ma no. Tu sei stupido. Tu sei la causa dei mali a cui posso pensare facciano riferimento le persone quando pronuncio le due lettere "i" e "t".
    E il bello è che ti credi anche un figo. E' incredibile, ti sei appena vantato un post sopra di sapere cosa vuol dire amv. Non avrai nemmeno idea di cosa sia un 【MAD】, e le due parentesi ingrassettate lì ti spaventeranno. Oh, sì, come se un dannatissimo idiota che crea della spazzatura simile fosse conscio della sua idiozia. Quanto posso essere ottimistico!? Me ne meraviglio sempre.
    Ancora, verrai a dirmi che almeno tu hai fatto qualcosa e io son qui a battere i tasti della tastiera senza presentare nulla. Ma chi ti ha mai chiesto di mettere in moto la tua deficienza? Fottuti ragazzini, non conoscono l'importanza del non agire. Come potrebbero altrimenti, quando la loro lettura più complessa sono i sottotitoli di aborti del genere?

Ti basta come commento? Porca puttana spero ti basti, perché sono fottutamente arrabbiato.

Ah vuoi magari vedere dei video fatti come Cristo comanda?
    Tieni, così almeno mi rifaccio gli occhi e magari mi passa il mal di testa che sto avendo per te e i tuoi simili.

Tu non stai bene, nn sò chi sei ma quant'è che nn esci di casa o parli con qualcuno? devo trovarti qualcuno bravo a sta botta, davvero, ti possono aiutare ad uscirne, la cosa più bella è che hai fatto tt da solo o.O, cmq si ho visto i video fanno altamente cagare tranquillo =) e per quanto riguarda la musica beh mi dispiace in effetti non è per le checche convinte.

P.S: per quanto riguarda i sottotitoli nn ho il tempo di stare a casa tt il tempo incollato al pc per scaricarmi le raw via torrent ^^

Commenta

Sii coerente con te stesso, parli dell'importanza del non agire e poi scrivi un textwall che non c'entra un ***** con un utente che posta uno dei suoi probabili primi tentativi, che rapportato alla ***** che c'è in giro è fatto anche discretamente bene.

Non è che perchè uno non mette le scritte in giapponese (ormai mettere frasi in giapponese in firme/avatar è un usanza pacchiana, specie se non si sa neanche che cosa voglia dire) tanto per far vedere che uno è un fan sfegatato allora pubblica *****.

Vivi e lascia vivere, e possibilmente fatti una scopata prima di postare.

Commenta

Quel "discretamente bene" è un tuo parere, oltretutto così lontano dalla realtà come la maggior parte dei tuoi interventi.
        Comunque tre gettalife in due post, una volta i niubbetti duravano di più.
        Ah! Non li fanno più quelli di una volta.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
          specie se non si sa neanche che cosa voglia dire
          -La science a fait de nous
          des
          dieux avant même
          que nous méritions d'être
          des
          hommes.-

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Quel "discretamente bene" è un tuo parere, oltretutto così lontano dalla realtà come la maggior parte dei tuoi interventi.
            Comunque tre gettalife in due post, una volta i niubbetti duravano di più.
            Ah! Non li fanno più quelli di una volta.
            Detto sinceramente le immaggini vanno a tempo e, fidati che un esperto che sà usare programmi professionali di video editing e si scarica il video vedrà che lo statico della canzone nei pezzi alti della canzone combacia anche troppo al puntino con il video , forse il tuo orecchio nn è così fine da accorgersene

Commenta

(ormai mettere frasi in giapponese in firme/avatar è un usanza pacchiana, specie se non si sa neanche che cosa voglia dire) tanto per far vedere che uno è un fan sfegatato allora pubblica *****.
              Bunrakuken

Comunque, a coso, il video fa cagare, inutile che tiri in mezzo professionisti o orecchi, fa cagare a spruzzo.

Commenta

Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                eh? e secondo te uno basta che mette il video e la musica ed esce fuori un amv? lol, AMV Sta per Anime Music Video e vuol dire fare un video con delle scene che ti piacciono e farle andare a tempo con la musica + qualche effetto. Ci voglio giorni per farli bene, se fosse così semplice a quest'ora erano tt bravi lol, poi basta vedere su youtube ce ne stanno molti fatti male e che nn vanno neanche a tempo con la musica e la gente li chiama Amv, ma quelli nn sanno neanche cos'è un amv, quelli rispecchiano la tua risposta.
                P.S: per quanto riguarda i sottotitoli nn ho il tempo di stare a casa tt il tempo incollato al pc per scaricarmi le raw via torrent ^^
                Ah-hm. Molto molto coerente sì? Una cosa giusta avevi detto, che è richiesta scrupolosità e attenzione, e non hai nemmeno il tempo per trovare il materiale?
                Certo, non che ci fosse da aspettare chissà quale reply, ma contraddirsi così fortemente è davvero stupido.

Sii coerente con te stesso, parli dell'importanza del non agire e poi scrivi un textwall che non c'entra un *****
                Spero tu stia parlando in spontanea difesa di un tuo amico, credo lo sia almeno, e non seriamente. Ho davvero spearato che facendo vedere qualche lavoro di gente che ci ha speso tempo e applicato serio lavoro di fino si riuscisse a instillare un po' di creanza in chi non l'aveva. Mi pareva di aver scritto esplicitamente che sono un tipo ottimista, sbaglio?

Non è che perchè uno non mette le scritte in giapponese (ormai mettere frasi in giapponese in firme/avatar è un usanza pacchiana, specie se non si sa neanche che cosa voglia dire) tanto per far vedere che uno è un fan sfegatato allora pubblica *****.
                Temo tu ti stia riferendo ai miei account, non ne vedo molti, oltre quello di Fabio, con scritte in giapponese qui sul forum. Me ne salta uno al mese e mi diverto a cambiare firma spesso. Probabilmente a ichi sta saltando il suo giusto ora per vilipendio a qualche bandiera.
                Evidentemente stai pensando che le persone siano tutte degli sfaticati come il tuo amico qua sopra. Ti sbagli. C'è chi attualmente ci tiene e vuole imparare la lingua per i suoi hobby. E chi lo fa.
                Non ho capito il pezzo in cui starei pubblicando (?) *****. Non credo tu sappia nemmeno cosa sia ciò che ho in firma, ne' cosa ho avuto in firma da anni a questa parte. Come puoi giudicarlo?

Ah -scusate se rivango l'argomento- ti stavi riferendo a te stesso? Di quello che mi parlavi prima, dico. Il tuo nick, sai, è giapponese, traslitterato.

Forse dovrei traslitterare anche la mia firma...

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                それは世界の外に在るはずだ。」
                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                Mon panache.」
                (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                  traslitterare
                  Ora l'hai messo in seria difficoltà.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Bunrakuken

Comunque, a coso, il video fa cagare, inutile che tiri in mezzo professionisti o orecchi, fa cagare a spruzzo.
                    Lol ancora esiste sta gente su GN, negli ultimi 3 anni si degravada mano mano,però vedo che ormai abbiamo toccato il fondo, pieno di repressi che ce l hanno col mondo, e si sentono colti e uomini di mondo, leggendo e acculturandosi sempre di più e rinchiusi in casa 24 su 24 al giorno nn sapendo che quelli che hanno fatto la storia nn stavano chiusi in casa a grattarsi le palle ma vivevano la vita e facevano quello che si sentivano, Triste.

Cmq è sempre divertente vedere la convinzione della gente.

Commenta

Cmq è sempre divertente vedere la convinzione della gente.
                      E' autocritica?
                      Dai, se siamo fortunati e questo 3D non muore subito, magari arriva anche in picchiata la matricola che costruisce aerei.

Commenta

Aggro alle 2 e mezza...incredibile!!
                        Qualcuno mi spieghi perchè ho il bollino chiquita ù_ù
                        .
                        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                        Così si fa il teatro.
                        Così ho fatto!

Commenta

pieno di repressi che ce l hanno col mondo, e si sentono colti e uomini di mondo, leggendo e acculturandosi sempre di più
                          Scusa se leggo e mi acculturo, davvero. Mi consigli un'attività più manuale e virile? Guardare Bleach? Creare amv? Non so, non ho perso tempo io dietro quel tuo affare eh, se non qualche minuto a scrivere qui sul forum.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                          価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                          それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                          それは世界の外に在るはずだ。」
                          (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                          Mon panache.」
                          (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                            Ah boh, io l'ho preso su RoC e mi dona pure.
                            Comunque non c'è voluto molto ad aggrare 'sto fessacchiotto, posta una vaccata e poi scrive che gli interessano i pareri a riguardo, come se pesto una mèrda e chiedo in giro se mi puzza la scarpa.

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                              pensavo che almeno sta sezione si salvasse ma l'intero forum di gn è pieno di spam e flame. Bah tra l'altro nn si possono neanche cancellare i post o chiudere il thread, come tt i forum che esistono in circolazione proprio per evitare tutto questo. Bah vabbè ultima volta che mi faccio un giro su GN.

Commenta

Immagino che con commenti positivi al tuo video, il giudizio su GN sarebbe stato leggermente diverso.

Commenta

Sto operando...
                                X