lol?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
naruto shippuden 167
Comprimi
X
-
Vabbè che tra anime e manga non so quale mi faccia più schifo ma qui si rasenta il ridicolo
Per maggiori informazioni click here!
-
Hanno cambiato disegnatore!!! pain perde tutto il suo fascino mistico.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioQuesta puntata era un misto tra Naruto, Dragon Ball GT e Mazinga.
Mi ha fatto venire in mente pure a me mazinga.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioper me era un misto tra bip-bip, gto e il video di take on meBilancio scommesse:
Commenta
-
le tavole del manga sono disegnate leggermente meglio...
Commenta
-
Ad essere sinceri l'ultima puntata non è disegnata male, è solo molto diversa dai precedenti stili.
Potrebbero forse aver cambiato lo stile dell'anime per velocizzare un pò i combattimenti, sinceramente gli altri incrontri erano molto lenti, soprattutto la prima parte con Pain."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
hanno rimesso uno ******* che aveva fatto già la puntata di sasuke contro naruto, comunque non è questione di stile, hanno adottato una fisica del tutto diversa cioè che *****naruto infilza pain come se fosse un chiodo con un masso, ma che è tom e jerry?
Hanno esagerato e ora se ne pigliano le conseguenze, tutti i bambini che l'hanno visto si sono lamentati, credo che siano riusciti nell'intento di far incazzare persino i rincoglioniti di 10 anni
Commenta
-
questa puntata mi ha lasciato di m.erda, è vero che negli scontri cambiano lo stile dando piu movimento ma qui hanno esagerato. la puntata andava fatta con lo stesso stile utilizzato per lo scontro jiraya vs 6 pain e sasuke vs itachi.Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo
cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.
Commenta
Commenta