annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il fumetto che più vi ha deluso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

=__=

essendo una ragazza mi posso dissociare?

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Mi unicso a te Ish
      Comuque...voi maschi non vi smentite mai, è?

Commenta

Mah...

Se lo dite voi che contrbuisce.
        Leggetevi golen boy allora
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Aragorn [Esog]

La fi*a trionfera' per sempre, ora si che possiamo considerare Berserk un bel fumetto.
          dopo questa perla di saggezza spero opterai per l'autodistruzione
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

slipknot...
            ok! ho il verdetto! è street fighter 2: the animated movie, di cui ho visto delle scene e mi sembrava fatto bene... sarà che l'ho visto in un anime music video di otaku vengeance, e si sa che i video di otaku vengeance rendono interessante qualunque cartone... otaku vengeance, perchè hai chiuso il sito?

Commenta

Mo selina mi spiega come fa a dire che jojo nn gli piace,

poi mi dite perke dopo tre serie diventa "inseguibile"...

Non e' affatto cosi'... jojo usci per la prima volta nel 93, io cominciai a compralo nel 95, sono 8 lunghi anni che vivo con quel fumetto e quando finira, morirà una parte di me, come quando e' finito dragonball (che a parte tutto mi piaceva)...

Ho visto lo stile dell'autore migliorarsi pagina dopo pagina, ho visto i personagg invecchiare serie dopo serie, mi sono affezionato a loro come un bambino...

E' un fumettone, per nulla palloso o roba varia, superiore una spanna a tutti, sopratutto per il GENIO della'autore...

8 lunghi anni...

Commenta

bè,io non l'ho letto,ma l'opinione di Selina l'ho sentia anche da molte altre persone...de gustibus!^^

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Guarda, ho detto che a me piacciono molto le prime 3 serie di JoJo

poi diventa troppo impegnativo, lungo e borioso

certo cambiano i personaggi, invecchiano, muoiono ... ma alla fine non vedo nulla di così innovativo

considera che dopo avro circa 60 numeri di JoJo e gli ultimi 10 non li ho neanche letti perche' mi veniva il latte alle ginocchia quando lo toccavo -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

diciamo che le prime 3 serie sono il top del fumetto uscito in italia
                    la quarta regge ancora, per il fatto della cittadina e di stand non ancora troppo "marziani", ma da li in poi molte scene di combattimenti che erano fatte DA DIO cominciano ad essere confusionarie e diventa un altro fumetto a mio parere, nelle prime 3 serie non riuscivo a staccarmi dalla lettra perche' l'autore mi stupiva sempre per come risolveva le situazioni, una cosa del tipo che dicevo "azz non ci avevo pensato!! bellissimo noooo!" mentre ora rimango impassibile alle soluzioni che trova, troppo esagerate e anche gli stand , sono poco "credibili", da ultimi quello che attira i meteoriti o il tipo del feng sui....ma pensa te....e' cmq uno dei pochi manga che ancora compro perche' cmq e' sopra alla media, ma ha perso quel fascino che caratterizzava le prime serie...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                    B. Lee (1940/1973)
                    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

I fumetti che mi hanno deluso di più sono in assoluto OZN e Rainbow.

I migliori se non fosse che non finiranno MAI... metterei al primo posto Bastard!! e The Guyver per la storia.
                      Come disegno invece le tre miniserie piu famose di Katsura (Ai, DNA, e Shadow Lady)

** LA FIRMA, TI MANDO UN PER MODIFICARLA ? ***
                      Ultima modifica di pepe_chacho; 12-05-2003, 14:27.
                      Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                      Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                      ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                      LET'S DANCE!!
                      THE Llama SONG

Trascending history and the world...
                      ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
                      ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

sinceramente sia OZN sia Rainbow a me sono piaciuti parecchio, soprattutto a livello grafico e tecnico

La storia di Rainbow e' particolarmente contorta, difficile da comprendere ( probabilmente terminato velocemente ), ma molto bella -.-

A me dispiace molto che OZN non esca piu' o mi sono perso gli ultimi numeri -.- ?

Commenta

OZN è ormai disperso chissà dove... l'autore probabilmente non si ricorderà nemmeno chi è.... Per Rainbow è proprio il finale che mi lascia perplesso, si dilunga parecchio all'inizio per finire tutto nell'ultimo numero, a sto punto invece che 5 potevano farne 10 di numeri...
                          Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                          Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                          LET'S DANCE!!
                          THE Llama SONG

Trascending history and the world...
                          ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
                          ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

Deluso... Beh mi ha deluso il fatto che nessuno si sia preoccupato di far continuare a stampare Il Violinista di Hamelit e Bekuretsu Hunter: a me piacevano troppo! Di CLOVER aspetto ancora che mi si spieghi il senso e che si continuino i numeri, ma sono fiduciosa perchè si tratta delle CLAMP....
                            Dei fumetti di Rumiko Takahashi e Tsukasa Hojo mi delude la fine, sempre. Hello Spank non è stato all'"altezza" dell'anime....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Chloe
                              Deluso... Beh mi ha deluso il fatto che nessuno si sia preoccupato di far continuare a stampare Il Violinista di Hamelit e Bekuretsu Hunter: a me piacevano troppo! Di CLOVER aspetto ancora che mi si spieghi il senso e che si continuino i numeri, ma sono fiduciosa perchè si tratta delle CLAMP....
                              Dei fumetti di Rumiko Takahashi e Tsukasa Hojo mi delude la fine, sempre. Hello Spank non è stato all'"altezza" dell'anime....
                              Non sai come mi sono ic****ato perchè non pubblicano più il violiniza cornuto e i cacciatori di sorceress ma quando un fumetto ha troppo pochi ammiratori ( comunque quando una rivista scende sotto 20,000 copie mi sembra ) viene cestinata perchè nn c'e' guadagno -.-

Per quanto riguarda CLOVER la storia è piuttosto chiara anche se raccontata in un modo tutto CLAMP ... cosa non capisci ?

Rumico e Hojo sono dei miti del fumetto ... ma sono anche estremamente LUNGHI ... se noti nei loro CORTOMETRAGGI ( fumettistici ) esprimono veramente un talento fuori dall'ordinario

Commenta

Originally posted by Selina-OFD
                                Rumico e Hojo sono dei miti del fumetto ... ma sono anche estremamente LUNGHI ... se noti nei loro CORTOMETRAGGI ( fumettistici ) esprimono veramente un talento fuori dall'ordinario
                                Non dico che non siano dei miti. Io stessa ho tutte le loro opere fumettistiche uscite in Italia. Però i finali sono bastardi... Voglio dire 53 numeri fatti di "Ranma..." *sospiro* "Akane..." *sospiro* e poi neanche si mettono insieme..... Idem per City Hunter. Certo, i protagonisti si prendono sempre in giro ma si vede che si amano porcaccia miseria!!

Per quanto hai detto su CLOVER, beh, la trama si capisce ma non le piccole cose.. Credo + che altro, di non aver capito tutto anche se non so spiegare cosa mi manca... Comunque una volta finito lo rileggerò da capo...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                                X