annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il fumetto che più vi ha deluso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aprire un tread su Berserk che parla di questo no?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

porc mi avete segato bastard e jojo...

cmq ... mmmm...cyber blue e i vari street fighter, che da appassionato del giochino come me mi aspettavo qualcosa di +

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

fai uno split...

Commenta

ah non parlatemi di Street fighter che è una delusione poderosa (tutte le serie, nessuna esclusa)
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

per non parlare di Final Figth -.- a parte Mai gli altri erano orrendi

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
              ah non parlatemi di Street fighter che è una delusione poderosa (tutte le serie, nessuna esclusa)
              però strit faiter de muvi (alfa credo...) dev'essere bello dal poco che ho visto...

Commenta

sì,quello è decisamente superiore anche alla serie tv,che faceva un po' pena..^^'

Ishtar

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

cmq mi sono sbagliato, non è l'alfa quello che dico io: deve essere tipo lo zero (se esiste...)

Commenta

ho letto un po di fumetti di street fighter... non mi son piaciuti per niente!

Commenta

ad eccezione di quello creato dallo stesso autore di Xenon ... non mi ricordo il nome pardon

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                        Concordo con Ish che negli ultimi numeri berserk ha scene di nudo/sess/mansturbazione gratuite....mah...
                        La fi*a trionfera' per sempre, ora si che possiamo considerare Berserk un bel fumetto.
                        Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Originally posted by Aragorn [Esog]

La fi*a trionfera' per sempre, ora si che possiamo considerare Berserk un bel fumetto.

ci mancava la perla di saggezza in questo 3d

Commenta

Originally posted by Aragorn [Esog]
                            La fi*a trionfera' per sempre
                            verovero!
                            ora si che possiamo considerare Berserk un bel fumetto.
                            non è la f**a che rende bello un fumetto... però contribuisce

Commenta

fama?

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                              B. Lee (1940/1973)
                              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

nono FAME cosa diversa ...

Commenta

Sto operando...
                                X