annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FMA] Film o aspetto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FMA] Film o aspetto?

Fino adesso ho solo visto 32 puntate della serie Brotherhood di Fullmetal Alchemist, se guardo il film "Qonqueror of Shamballa" mi rovino la storia?

Se la risposta è "si ti rovini la storia" ho altre domande:
    devo finire di vedere beotherhood?
    devo guardarmi la serie originale?
    quante serie sono state fatte?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

posso risponderti solo all'ultima domanda. Le serie sono 2, FMA e FMA brotherhood.
    Non posso dirti nulla sulle altre perchè ho visto solo la prima serie dell'anime, e neanche tutta.

Commenta

da quel che leggo (dato che non vedo la serie in quanto non sono un fan di mecha e scifi) il film è il sequel della prima seria, la seconda serie, non ancora finita, è solo un riarrangiamento della prima.
      Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
      A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
      Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggio
        seconda serie, non ancora finita, è solo un riarrangiamento della prima.
        Da quello che ho sentito io almeno, la seconda serie vuole essere una più fedele riproduzione del manga. Infatti, dato che, durante la produzione della prima serie, la versione cartacea di FMA non era ancora nel vivo della storia, l'anime ha preso una piega completamente diversa dal manga, risultando poi in uno stravolgimento della trama.

Dunque, vedere Conqueror of Shamballa senza aver seguito per intero la prima serie, non avrebbe molto senso.
        I fix non entrano mai operativi prima che ci sia stato un crash o un riavvio del server.
        I fix non entrano mai operativi prima che ci sia stato un crash o un riavvio del server.

Quindi, prima che mi chiediate di nuovo perché il problema non è stato ancora risolto, assicuratevi che il server sia andato down almeno una volta da allora. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Pretzerg Visualizza il messaggio
          Dunque, vedere Conqueror of Shamballa senza aver seguito per intero la prima serie, non avrebbe molto senso.
          ok aspettero allora...

cmq hanno fatto la prima serie, poi hanno fatto Brotherhood, che è un remake della prima piu fedele...

io non ho visto la prima sono partito da brotherhood, quindi prima finisco di vedere questa poi guardo il film
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Per capire il film ti devi vedere la prima serie, quella non fedele al manga.
            La seconda è semplicemente fedele al manga (o almeno così si dice, dato che l'anime non l'ho visto, ho solo letto il manga).
            Originariamente inviato da IlVale
            no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

Commenta

Sto operando...
            X