Interessante storia degli autori di Death Note. Parla di due ragazzi che vogliono diventare mangaka e dei loro sforzi per essere serializzati su Shonen Jump ed avere successo. E' un'interessante finestra sul mondo delle pubblicazioni e dell'editoria giapponese, ben realizzato ed originale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bakuman
Comprimi
X
-
Bakuman
Interessante storia degli autori di Death Note. Parla di due ragazzi che vogliono diventare mangaka e dei loro sforzi per essere serializzati su Shonen Jump ed avere successo. E' un'interessante finestra sul mondo delle pubblicazioni e dell'editoria giapponese, ben realizzato ed originale.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Tag: Nessuno
-
devo averlo letto ma ora non ricordo
mi pare sia ancora on going, ora ci ridò una letta
tra l'altro, per te che seguivi akumetsu, lo segui ancora?
io a momenti guardo solo i disegni, secondo me l'ha rovinato, un po come oh great ha rovinato tenjou tenge riempiendolo di cazzate sovrannaturali e poteri da devastazione mondiale
-
Akumetsu ho smesso di seguirlo molto presto in realtà, prima del trentesimo capitolo. Ogni tanto vedo che escono nuovi capitoli e ci do un'occhiatina disinteressata. Su Inferno e Paradiso sono d'accordo con te, come del resto Air Gear, anche se per altri motivi.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
air gear non mi ha mai intrigato, sarà per i roller, sarà perchè come al solito i suoi manga iniziano bene per poi peggiorare
o meglio, iniziano con un torneo di arti marziali scolastiche e finiscono con la distruzione del mondo dopo una guerra tramandata per millenni.
e poi se bushinci è ancora vivo è la prova che oh great! trolla più di tite kubo
Commenta
-
Se si limitasse a fare hentai avrebbe tutto il mio rispetto, un po'come Katsura.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta