Uff ora sono in instance non ho tempo per il razzismo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anime
Comprimi
X
-
La risposta è dipendente per il 90% dalla domanda, quindi per quel che mi riguarda in questo thread si è data troppa importanza ad aspetti a cui probabilmente il thread starter non baderà minimamente.
Da quello che posso intendere: il thread starter è appena entrato in contatto con il mondo dell'animazione giapponese, e come tutti ha intrapreso un percorso partendo da alcuni titoli probabilmente consigliati da qualcun altro.
Premettendo che quando si è una tabula rasa in un argomento, anche la peggior schifezza può risultare passabile, proprio per la mancanza di uno standard qualitativo minimo, non trovo così malvagio consigliare la prima cosa che viene in mente, o comunque qualcosa che soggetivamente ci è piaciuto.
In un parere personale non è necessaria argomentazione, se non viene richiesta nella domanda; quindi in questo caso, ogni argomentazione che va oltre al motivo per cui ci è piaciuto risulta, non dico inopportuna figurariamoci, ma parzialmente inutile visto che non verrà compresa dal destinatario.
Anche io mi sentirei di consigliare un capolavoro come Mononoke (in firma a Faker), Kara no Kyoukai(nella mia firma) oppure, perchè no, anche un Higurashi no naku koro ni; ma so bene che come prime visioni possano essere un pochino impegnative e magari non risveglierebbero nello spettatore neofito quello che hanno risvegliato in me.
Forse più avanti saranno sicuramente più appaganti, quindi meglio aspettare.
Visto e considerato che i primi due titoli che Ostage ha guardato gli sono stati consigliati da me, probabilmente nel primo periodo, prima di vedere qualcosa mi chiederà un parere. Non mi considero assolutamente un ampio conoscitore dell'animazione giapponese, ma nemmeno il primo fanboy, quindi consigliate pure quel cazzo che vi pare, che tanto le merdate non gliele farò vedere.Ultima modifica di Seizui; 11-10-2009, 20:24.
Commenta
-
Comincia a dirgli di leggersi i manga invece che guardarsi gli anime.
Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggioio scopo.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggioio scopo.
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioComincia a dirgli di leggersi i manga invece che guardarsi gli anime.
La cosa funziona esattamente come per i Film e i Libri. Il libro normalmente è migliore del film, o in rarissimi casi entrambi sono ben realizzati, ma difficilmente il secondo può superare il primo.Ultima modifica di Seizui; 11-10-2009, 20:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da Seizui Visualizza il messaggioLe migliori produzioni anime non sono sicuramente state tratte da un manga, se non in rarissimi casi.
La cosa funziona esattamente come per i Film e i Libri. Il libro normalmente è migliore del film, o in rarissimi casi entrambi sono ben realizzati, ma difficilmente il secondo può superare il primo.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioE io cosa ho detto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Seizui Visualizza il messaggiotu hai detto semplicemente di leggersi i manga, a prescindere dal resto
Senza contare il fatto che leggere è sempre meglio che guardare.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioCerto, perchè era rivolto a te che sai che gli anime spesso non rispettano la trama originale, o viene tagliata e in ogni caso per motivi logistici risultano poveri nei contenuti rispetto all'originale cartaceo.
Senza contare il fatto che leggere è sempre meglio che guardare.
Il problema si pone per cose come Dragonball, Naruto e One Piece ma sinceramente spero che non si ridurrà a certe cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiouna porta socchiusa ai confini del sole
Commenta
-
Getter Robot - The last day.
vaffanculo agli anime con le puttànelle maggiorate.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta