annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho espresso un mio parere, che poi tu sia o meno daccordo è un altro discorso.
    se tu avessi detto che non ti piace non avrei avuto nulla da ridire. Però non hai espresso un tuo parere ma piuttosto una sentenza. Brevemente mi hai detto che o sono un idiota oppure mi piace qualcosa che a te (o comunque al circolo di persone che conosci) non piace, senza lasciare spazio per ulteriori discussioni.

Lui sarà libero di vedere o meno quest'anime, è una scelta che spetta a lui, non a me nè tanto meno a te. Sentenziando in quel modo però probabilmente ormai avrà perso qualsiasi interesse. Il piacere e il non piacere sono personali.
    Potevi subito dire perchè quest'anime non ti piace, perchè lo giudichi pessimo, sarebbe stato tutto più semplice.
    Per quello che mi riguarda trovo che quello che hai detto è vero: l'anime è tagliato, non è psicologicamente profondo e le musiche non sono certo delle migliori però lo torvo bello perchè tocca un tema secondo me importante.

Per la cornaca, non ho nulla contro quelli che sanno scrivere bene, anzi, fa piacere ogni tanto vedere qualcuno che sa usare l'italiano e non usa "k" ogni 3 sillabe o altre abbreviazioni varie e che usa virgole e altri segni di punteggiatura.
    Semplicemente qui siamo su un forum in cui se leggi un post dove non siano presenti abbreviazioni varie che lo rendono quasi illeggibile puoi già ringraziare.

Un'ultima cosa, è vero, sono egocentrico, non posso farci nulla. Delle migliaia di anime che girano ne avrò visti solo un centinaio, evidentemente sono pochi. La gloria che vado cercando non deriva certo da un posto su un forum.
    Ultima modifica di Cruzen; 11-10-2009, 18:01.
    Originariamente inviato da Aredel
    la punteggiatura non e' opinabile porca di quella *******
    Domanda sulle spell derankate in wotlk
    Q: Is downranking spells still viable?
    A: Nope. Nonexistant. It's done. Dead. Finished. Kaput.

Commenta

• Ultimamente ho visto Ghost in the shell.

Madness has brought you here to me. I shall be your undoing!

sigpic
      ಠ_ಠ

Commenta

• Ultimamente ho visto Needless
        Ho~Ge~
        Former RoC Lead Core Dev

Commenta

• Originariamente inviato da Cruzen Visualizza il messaggio
          Un'ultima cosa, è vero, sono egocentrico, non posso farci nulla.
          Ammetti questo, dopo avermi rimproverato per esserlo? Allora sei un ipocrita, pare ci sia una calamita per queste persone in questo thread...

Originariamente inviato da Cruzen Visualizza il messaggio
          Lui sarà libero di vedere o meno quest'anime, è una scelta che spetta a lui, non a me nè tanto meno a te. Sentenziando in quel modo però probabilmente ormai avrà perso qualsiasi interesse.
          Lo spero. Meno fandom per gli anime pessimi vuol dire meno inutili discussioni su essi, il che è assolutamente piacevole per i miei occhi e per il mio misantropometro, tanto che non esploda dall'oggi al domani.

Per quello che mi riguarda trovo che quello che hai detto è vero: l'anime è tagliato, non è psicologicamente profondo e le musiche non sono certo delle migliori però lo torvo bello perchè tocca un tema secondo me importante.
          Gli originali temi di incesto e pedofilia, trattati dai recenti tempi di Omero ed Esiodo.
          Non basta dire: "Noi trattiamo dell'amicizia", "Noi trattiamo dell'incesto", "Noi trattiamo dello stupro" per far diventare un anime improvvisamente degno di nota. I temi sono la base, sui quali si sviluppa una storia. Storia che in Elfen Lied è talmente povera da sembrare inesistente e, come da te stesso ammesso, il resto lo è altrettanto.
          Non c'è alcun motivo per ritenere Elfen Lied decente e chiunque lo faccia non sta dando un giudizio razionale. E se ne sta dando uno emotivo è una persona dallo spessore filosofico di un palo della luce, che può andare a vedersi Bible Black e commuoversi.
          Ultima modifica di Faker; 11-10-2009, 18:33.

Commenta

• Originariamente inviato da Ansient Visualizza il messaggio
            Ultimamente ho visto Needless
            ti sta influenzando troppo ema
            Originariamente inviato da Hevok
            già. del resto è anche difficile parlare ai muri però.
            Originariamente inviato da Banzai
            Silamuri

Commenta

• E' chiaro a tutti che Vittorio, ovviamente, vi sta mangiando in testa e ha palesemente ragione.

Ma in tutto questo (e scusate se non ho letto tutto, ma questo thread cattura il mio interesse quanto una 24ore di rubamazzo su TeleAltoVeneto) questo Faker ha proposto un anime valido o si è limitato a smontarli?

Secondo me gli fa schifo il genere ma ancora non se n'è reso conto.
              Ultima modifica di Banzai; 11-10-2009, 18:42.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da Faker Visualizza il messaggio
                Ammetti questo, dopo avermi rimproverato per esserlo? Allora sei un ipocrita, pare ci sia una calamita per queste persone in questo thread...

Lo spero. Meno fandom per gli anime pessimi vuol dire meno inutili discussioni su essi, il che è assolutamente piacevole per i miei occhi e per il mio misantropometro, tanto che non esploda dall'oggi al domani.
                Solo 3 cose, perchè non ho voglia di continuare a discutere con qualcuno che mi ha soltanto attaccato senza motivo, questo topic era stato aperto per ben altri motivi.

1) non ti ho mai dato dell'egocentrico, ho piuttosto detto che il modo di scrivere che hai usato visto il contesto mi sembra da spaccone.

2) nessuno ti obbliga a leggere, commentare e rispondere. Se per te è una sofferenza troppo grande puoi benissimo non aprire il topic, non leggere e non rispondere.

3) che si tratti di giudizio razionale o giudizio emotivo sinceramente non mi importa molto. Siamo esseri umani, non macchine. Proviamo emozioni. Il piacere deriva da queste.
                Originariamente inviato da Aredel
                la punteggiatura non e' opinabile porca di quella *******
                Domanda sulle spell derankate in wotlk
                Q: Is downranking spells still viable?
                A: Nope. Nonexistant. It's done. Dead. Finished. Kaput.

Commenta

• Originariamente inviato da Cruzen Visualizza il messaggio
                  3) che si tratti di giudizio razionale o giudizio emotivo sinceramente non mi importa molto. Siamo esseri umani, non macchine. Proviamo emozioni.
                  Ed è per questo che siete destinati a soccombere.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da xiang Visualizza il messaggio
                    ti sta influenzando troppo ema
                    è il contrario sai
                    Ho~Ge~
                    Former RoC Lead Core Dev

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                      E' chiaro a tutti che Vittorio, ovviamente, vi sta mangiando in testa e ha palesemente ragione.

Ma in tutto questo (e scusate se non ho letto tutto, ma questo thread cattura il mio interesse quanto una 24ore di rubamazzo su TeleAltoVeneto) questo Faker ha proposto un anime valido o si è limitato a smontarli?

Secondo me gli fa schifo il genere ma ancora non se n'è reso conto.
                      L'ho fatto eccome, in prima pagina.
                      Poi ho quotato i consigli di Kou.
                      Inoltre, non è che stessimo parlando di un genere oramai. Chiunque sia passato di qua ha sparato il primo nome di anime ma anche no, frutto della sua erudizione da Mediaset.

1) non ti ho mai dato dell'egocentrico, ho piuttosto detto che il modo di scrivere che hai usato visto il contesto mi sembra da spaccone.
                      Spaccone: chi si vanta di virtù, meriti capacità e coraggio e sim. straordinari. Dallo Zanichelli.
                      Vantarsi: Mostrare fiducia di poter compiere qualcosa (...). Dallo Zanichelli.
                      Egocentrismo: tendenza a porre se stessi al centro dell'attenzione (...). Dallo Zanichelli.

Spero che mi risparmierai i sillogismi per arrivare a capire che vantarsi su un forum pubblico di virtù denoti una tendenza a voler apparire al centro dell'attenzione.

2) nessuno ti obbliga a leggere, commentare e rispondere. Se per te è una sofferenza troppo grande puoi benissimo non aprire il topic, non leggere e non rispondere.
                      Per me sarebbe una sofferenza leggere certe cose, e agisco per prevenirle.

3) che si tratti di giudizio razionale o giudizio emotivo sinceramente non mi importa molto. Siamo esseri umani, non macchine. Proviamo emozioni. Il piacere deriva da queste.
                      Certamente -in realtà no, ma sorvoliamo-, purtroppo però con questa tua teoria ognuno qui potrebbe sparare a caso, come è stato fatto, e bene o male essere giustificato. Questo però non va di certo ad aiutare l'OP che cercava delle indicazioni, e implicava in esse che non avesse esattamente voglia di guardare tutti gli anime in ordine alfabetico.
                      C'è inoltre da dire che sebbene tu stia dando valore alle tue emozioni, le svaluti ritenendole così soggettive che non ti rendi conto di stare contraddicendoti da solo.
                      Se davvero tu pensassi che fossimo più di macchine, non riterresti queste emozioni personali. Ora come ora potrei provare senza troppa difficoltà che tutto quel che ritieni importante è solo una chimica dei sentimenti, e non avresti modo di smentirmi.
                      Ultima modifica di Faker; 11-10-2009, 19:23.

Commenta

• Originariamente inviato da Ansient Visualizza il messaggio
                        Ultimamente ho visto Needless
                        che è peggio di dragon ball ndr

su questo non sarei poi così certo.

Personalmente io detesto quando qualcuno chiede un parere e tutti quel che leggono lanciano quel che preferiscono senza curarsi di cosa si stia chiedendo, ad esempio in un forum di musica, tu magari dici che ti piace il soft rock, chiedi se conoscono gruppi simili a quelli che hai già ascoltato, e tutti (perchè vivono solo loro nei forum di musica) ti danno nomi di gruppi metal (vai col frastuono inutile !), che ovviamente non hanno nulla di similare ai soft rock, se non il fatto che è presente una chitarra da qualche parte nella bolgia musicale;

la stessa cosa succede ovunque, e onestamente io mi chiedo come si possa dire che, lo cito per esempio, non me ne voglia chi lo ha nominato, death note sia bello, indubbiamente i primi 6 episoodi sono fantastici, ma quando dal 7 in poi comincia a scendere e 26 (si, ventisei) episodi li guardi con noia (magari tranne un paio verso la fine, ma è un fuoco fatuo), sperando che succeda qualcosa (e non succede niente ! il cast ha fatto degli errori madornali e per coprirli fa comparire dei personaggi completamente inutili dall'inizio alla fine), quando i primi 6 episodi sono di un certo spessore, come si fa a dire che il proseguo ne sia all'altezza, e che il totale sia superiore al 6.5/10, questo me lo chiedo.
                        Ultima modifica di KouKayne; 11-10-2009, 19:44.
                        Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                        A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                        Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

• Originariamente inviato da Seizui Visualizza il messaggio
                          Beh mgnomo, l'anime di bleach fa proprio cagare.
                          A me il manga piace.

Originariamente inviato da Sicko Visualizza il messaggio

Senkei Senbonzakura Kageyoshi?

Commenta

• Son tristissimi e fiscono male.

I giapponesi paiono necessitare di disastri quali tzunami, Godzilla e le buone vecchie atomiche per essere felici.

Commenta

• Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio
                              Son tristissimi e fiscono male.

I giapponesi paiono necessitare di disastri quali tzunami, Godzilla e le buone vecchie atomiche per essere felici.
                              perspicace come sempre.
                              Originariamente inviato da Hevok
                              già. del resto è anche difficile parlare ai muri però.
                              Originariamente inviato da Banzai
                              Silamuri

Commenta

• Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio
                                Hai dimenticato bulbasaur
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X