annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riguardo a OP e naruto ottimi...è vero ho mancato di dire "se siete under 18" o non avete mai letto o visto nulla...certo è comunque meglio di tanta altra roba...vedi Detective conan o yugiho....a proposito di detective conan, o meglio a proposito del genere poliziesco (ma DC poi è poliziesco??), che avreste da consigliarmi? Death note come ho detto si perde...come anime mio frato mi consigliò lo Scherlock holmes di hayao miyazaki, quello con i personaggi fatti a cani...(non a ***** e!).
    AH! battle royale anche è da leggere, sebbene si prenda certe libertà nel finale, tipo il Ki o kiriyama che ha lo sharingan o cavolo è xD.

L'anime più filosofico? Rossana! xD
    Ultima modifica di gianluigi17; 09-02-2010, 00:44.
    You are the leaves bathing in the sun.
    I...am the roots that grow in the dark.

Commenta

• ultimamente ho letto afro samurai...carino

Commenta

• Alla fine nel carrello niente mecha e sbudellamenti, ci sono cose che mi interessano troppo di più al momento, comincerò a cercare di procurarmele in una forma a me comprensibile.

Ho visto che hanno fatto una serie anime di Blackjack, un altro dei miei amori: è all'altezza del fumetto? *_*

Commenta

• 11 Eyes

Ookami Kakushi

le sto scaricando, poi ti dico
          Sotto la quarta non può essere vero amore

Commenta

• Per i mecha aspetta un paio di mesi, il tempo che l'akatsuki attiva il robottone gigante con i cercoteri...per i fantascientifici comunque riesumo cowboy bebop, citato in precedenza qualcuno: uno dei pochi anime carini degli ultimi tempi. Anche il film non è male. Citando supernatural o chi era, Hellsing non è tanto male...se si è fanatici della 2 guerra mondiale e di cazzi simili allora probabilmente sarà il vostro manga preferito. Inoltre l'autore ha una conoscenza enciclopedica di videogiochi: ogni capitolo porta il titolo di un capolavoro: worcraft, final fantasy eccetera...personalmente preferisco il dracula originale però! Come ecchi a chi mi consigliate di chiedere? xD
            You are the leaves bathing in the sun.
            I...am the roots that grow in the dark.

Commenta

• tiè ogu...YouTube - Afro Samurai 1°ep Rivincita 1 3 sub ita

questo è in ita perchè lo cercavi cosi. ascoltalo con le voci americane, è piu' bello
              Ultima modifica di Annibale90; 09-02-2010, 01:07.

Commenta

• Originariamente inviato da Annibale90 Visualizza il messaggio
                Mizzega ma oggi fanno della roba allucinante dal punto di vista dell'animazione o_o

qualcuno mi spiega come posso procurarmi queste cosine via pm? Non sono molto pratico ;_; *coff*

Commenta

• da notare come l'anime sia uguale al fumetto...solo il rosso si usa di colore

Commenta

• Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggio
                    11 Eyes
                    Ookami Kakushi

le sto scaricando, poi ti dico
                    Due idiozie dell'ultima stagione. Giocate alle corrispondeti VN invece che perdere il vostro tempo con 'ste scempiaggini. Oh wait, non sapeto cosa sono.

Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                    Mizzega ma oggi fanno della roba allucinante dal punto di vista dell'animazione o_o
                    Sì, e ovviamente han perso tutto il contenuto. Prova ne è un anime con un samurai negro per fare scena.

Commenta

• non riesco a dormire perche' ho visto paranormal activity..

Commenta

• Originariamente inviato da CherryLunaburst Visualizza il messaggio
                        non sapeto cosa sono.
                        Ogni tanto un errore è concesso anche a lui....
                        Elfarus - Rogue 70 | Skinning - Leatherworking e tutte le secondarie a 375
                        Anna - Priest 70 | Enchanting 375 - Tailoring 375
                        Blarus - Mage 70 | Herbalism - Alchemy
                        Lattina - Warrior 70 | Mining - Blacksmiting

Commenta

• Originariamente inviato da KingArus Visualizza il messaggio
                          Eh, scusate, stavo cercando di uploadare un'immagine in 10000x7000 per far vedere ad annibale come si spagina, mi han laggato le dita.

Commenta

• Originariamente inviato da KingArus Visualizza il messaggio
                            qualche errore?
                            Sotto la quarta non può essere vero amore

Commenta

un anime con un samurai negro
                              Ovviamente ho guardato solo fino al punto in cui papi viene sbudellato

Commenta

Eh, scusate, stavo cercando di uploadare un'immagine in 10000x7000 per far vedere ad annibale come si spagina, mi han laggato le dita.
                                ho molto da imparare
                                Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggio

valè si nom e merd!

Commenta

Sto operando...
                                X