annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cyber Blue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cyber Blue

non so se avete mai letto il manga Cyber Blue e' di tetsuo hara il disegnatore del grande fumetto di ken, il protegonista e' spiccicato a ken e uccide persone con dei fucili al posto dei pugni il mio parere e' che questo fumetto fa proprio schifo

Non tutto quel ch'e' oro brilla,
    Ne' gli erranti sono perduti;
    Il vecchio ch'e' forte non s'aggrinza
    E le radici profonde non gelano.
    Dalle ceneri rinaschera' un fuoco,
    L'ombra sprigionera' una schintilla,
    Nuova la lama ora rotta,
    E re quei ch'e' senza corona.

Un ragazzo viene ingannato da un criminale e viene ucciso mentre stà salvando un bambino.
    Un robot per il suo coraggio prende il cadavere e lo porta in laboratorio dove si assembla al giovane creando un Cyborg con lo scopo iniziale di eliminare gli uomini corrotti del pianeta, poi andare ai loro vertici sulla terra dove scopre ci sono altri super uomini (Bio Being) che hanno manie di potere e sono anche dei feroci assassini.

A me è piaciuto nn è stà gran storia ma è leggibbile sopratutto perchè sono pochi numeri
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

veramente a me la storia non mi ha colpito molto a me di questo autore piacciono molto i disegni

Nuova la lama ora rotta,

Commenta

Si che anzichè migliorare negli anni son sempre uguali....in tutti i suoi fumetti il protagonista maschio ha sempre la stessa faccia
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Hara e' un genio e l'ho notato con la serie kenshiro che mi ha appassionato tantissimo

Nuova la lama ora rotta,

Commenta

Sto operando...
          X