annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Dimensional Fortress Macros [DVD]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Super Dimensional Fortress Macros [DVD]

ho appena finito di vedere il primo DVD dell'edizione "riveduta e corretta" di Macross (prima serie di Robotech per chi non lo sapesse)....
    commenti?

sono commosso.... erano eoni che lo volevo vedere così!

sono un rio de lagrime!

un consiglio per tutti:
    andate a comprarlo.. è tassativooooooooo!!!!!!!

MAKURO no sora o tsuranuite
    Chikyuu o utta ikazuchi wa
    Warera osanai jinrui ni
    Mezamete kure to hanatareta

MAKUROSU MAKUROSU
    ..........
    ........
    ......
    Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
    • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
    • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
    • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
    • Krauser su ICQ a prop dei regali :
      krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
      io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
      krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
      io:@________________________@

How much does it cost ? Mi potrebbe interessare ampiamente, da bambino ero un super appassionato!
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      How much does it cost ? Mi potrebbe interessare ampiamente, da bambino ero un super appassionato!
      e qui casca l'asino....

sono ben 26 sacchi e 50..... un furto...

oltretutto dovevano essere 6 uscite con 6 episodi ciascuna...
      ma viste le prenotazioni che hanno avuto, hanno ben pensato di fare 9 uscite con 4 episodi l'una....

vabbè..... vorrà dire che il mio portafoglio piangerà per un po'..
      • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
      • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...

Commenta

Considerato che è stat una delle migliori sage uscite nel periodo non sono proprio buttati sti soldi

io vedro'di metterlo nella mia "to buy list" ma in fondo, anche perche' ho alcune puntate DIVX in giapponese sottotitolate in Inglese

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina [€§øG]
          Considerato che è stat una delle migliori sage uscite nel periodo non sono proprio buttati sti soldi

......
          no no, non ho detto che son buttati via, anzi!
          solo che comunque questo cambio in corsa è proprio schifoso....
          cioè.. se avevano poche richieste lasciavano tutto com'era all'inizio, invece per sfruttare la cosa hanno ridotto ed allungato le uscite.... vabbè tirerò un po' la cinghia va!

sono già sbavante nell'attesa del secondo

Commenta

Originally posted by Nevyhn

no no, non ho detto che son buttati via, anzi!
            solo che comunque questo cambio in corsa è proprio schifoso....
            cioè.. se avevano poche richieste lasciavano tutto com'era all'inizio, invece per sfruttare la cosa hanno ridotto ed allungato le uscite.... vabbè tirerò un po' la cinghia va!

sono già sbavante nell'attesa del secondo
            Fecero lo stesso con svariate testate, che avendo poche vendite ridussero il numero di pagine per albo, aumentarono il prezzo e la distanza tra le uscite da 1 mese a 2 mesi prima e a 3 mesi dopo per poi chiuderla

parlo di ROUGH di adachi

ma a decidere questo, pare strano ma vero, e'la SIAE

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...