Leggendo Bastard! non ho potuto fare a meno di notare i tantissimi riferimenti con la musica Metal! fin ora ho letto solo i primi 5 numeri della ristampa, ma i riferimenti son davvero tanti!:
Il nome di Anslasax deriva dal gruppo degli Anthrax
Il nome del paese Meta-Likana, dai metallica
Il nome di Dark Schnaider invece probabilmente deriva da Udo Dirkschneider cantante degli Accept...
Ma i riferimenti piu' visibili e espliciti son sicuramente:
La magia Helloween, che richiama il custode delle 7 chiavi dell'inferno.... qualcuno di voi si ricorda come si chiama il grandioso album che ha consacrato gli Helloween come Grande band Power? (Keeper of The Seven Keys)
Ancora piu' esplicito un altro riferimento, a pagina 80 della ristampa, quando Abigail prepara l'esercito di non morti, si vedono chiaramente gli Iron Maiden, ritratti in una posa simile alla copertina di un loro cd, c'e' anche la scrittona!
se ne avete trovati altri postate! io finora ho trovato questi!
Ciapz!!!
Il nome di Anslasax deriva dal gruppo degli Anthrax
Il nome del paese Meta-Likana, dai metallica
Il nome di Dark Schnaider invece probabilmente deriva da Udo Dirkschneider cantante degli Accept...
Ma i riferimenti piu' visibili e espliciti son sicuramente:
La magia Helloween, che richiama il custode delle 7 chiavi dell'inferno.... qualcuno di voi si ricorda come si chiama il grandioso album che ha consacrato gli Helloween come Grande band Power? (Keeper of The Seven Keys)
Ancora piu' esplicito un altro riferimento, a pagina 80 della ristampa, quando Abigail prepara l'esercito di non morti, si vedono chiaramente gli Iron Maiden, ritratti in una posa simile alla copertina di un loro cd, c'e' anche la scrittona!
se ne avete trovati altri postate! io finora ho trovato questi!
Ciapz!!!
Commenta