annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Get Bakers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Get Bakers

Chi legge questo mangaz?

io ho alcuni numeri, e devo dire che non e' male, anche se ho molti buchi ho capito piu o meno la trama:
    Due tamarroni (come piacciono a me ) dotati di poteri Esp, fondano un agenzia di guardie del corpo chiamata Get Backers e fanno varie avventure contro altri Esper (in parole povere)
    i disegni molto confusionari nei primi numeri vanno migliorando ogni albo, la trama nella media.
    In definitiva Discreto, nulla di ecceziionale ma carino

Ma non l'avevi giù postato mesi fà?

Cmq io mai letto e mai sentito....boh sentiamo i pareri
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

no nn l'hoi postato forse e' stato Sixth tempo fa.... boh mi son ricordato che c'era un altro post cmq sia era vecchio rinnoviamo la domanda !

Commenta

Mai visto ne sentito...dal riassunto non sembra il mio genere comunque...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

I disegni sono pessimi e la trama non sta in piedi
          Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
          Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Sto operando...
          X