annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dylan Dog

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dylan Dog

Bè che dire di quest'opera....secondo me STORICA....anche se ammetto di non essere un grande lettore del fumetto.
    Nato dal giornalista e romanziere Tiziano Sclavi dylan dog è diventato un vero e proprio mito a livello mondiale!
    L'investigatore dell'occulto ha avuto parecchio successo fuori dall'italia ed è diventato ormai un simbolo, storia alle volte però un pò prevedibili

Voi che ne pensate?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

ho un amico ( poi convertitosi al Manga ) che ha tutta la serie completa, anche i patinati e i volumotti - non so come definirli - speciali da libreria - fino non ricordo a che numero *2/3 anni fa* gli ho letti quasi tutti e direi che come fumetto e'piutosto bello anche se piu'volte racconta storie trite e ritrite, a volte scontate, a volte ingegnose

Con Dylan Dog penso che la scuola italiana del fumetto si sia fatta valere in europa e poi nel mondo

E'in continua crescita e se si considera la forte influenza che stanno avendo i Manga proprio nel campo storiografico/artistico puo'essere che noi manica di ruminanti di spaghetti, stimpellatori di mandolini e mammoni si arrivi al secondo posto tra i piu' rinomati fumettisti
    * che pensiero contorto scusss. *

graficamente parlando, per il momento, il tratto della scuola italiana a non piace piu'di tanto questo mi porta spesso a ignorare i fumetti nostrani fatta eccezione per dei veri piccolo capolavori artistici

p.s. anche la scuola Disney sta virando molto verso lo stile manga... vedi W.I.T.C.H ( si scrive cosi ? )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Tra l'altro mi son dimenticato di citare un mito di questo fumetto....ebbene si ragazzi ...parlo di GROUCHO!!!!!!

Lui i suoi baffetti e le sue battutine/frecciatine secondo me son l'anima d questo fumetto, e son la cosa migliore per spezzare la pesantezza dell'opera (a volte troppo cupa o noiosa)
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

leggo dylan dall'86 cioè quasi da quando ho imparato a leggere e ho cominciato a perdere dei numeri solo 2 anni fa quando ormai mi ero accorto che preferivo di gran lunga le storie che andavano oltre l'albo, cosa che ahimè in dylan dog non succede (e questo è il suo più grande difetto).
        per il resto do un bel 9 al complesso di numeri prima del 100; per i successivi mi trattengo perchè ci si trova davanti ad un insieme di numeri discreti, altri scarsissimi e pochi fantastici.
        il tratto resta sempre il migliore e immerge immediatamente nelle atmosfere volute.E' un vanto per il fumetto italiano perchè se non ci fosse la bonelli non ci sarebbe sfogo in un campo in cui abbiamo prodotto grandi opere (manara), in più fa lavorare molto i giovani...
        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Ho tutti i cartonati (seconda ristampa) sino al 70 e lo trovo come ha detto deldu un fumetto storico che valga davvero la pena di essere letto.
          Peccato perda colpi dopo il numero 40 circa...
          Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
          Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Se devo essere sincero ho letto poco questi fumetti (circa una 20ina) ma quelli che ho letto mi sono piaciuti moltissimo...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
            X