mi piacerebbe mettere uno sfondo del desktop di bleach o death note, sapreste consigliarmene qualcuno bello? ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
desktop
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggiomi piacerebbe mettere uno sfondo del desktop di bleach o death note, sapreste consigliarmene qualcuno bello? ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggionn sono stupido ho provato google ma mi trovava solo immagini piccolissime o cmq con una bassa risoluzione, a me servirebbero immagini a 1680x1050 possibilmente o volendo anche un po meno ^^Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
animepaper.net
Commenta
-
ho controllato su animepaper...ne ho trovato uno belissimo grazie *-*
uhm.. hai provato a vedere su qualche forum fan di bleach?Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioma che forum e forum
animepaper.net
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiovedi a scrivere le passowrd in japponese?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMa non mi ricordo l'utente, non la pass :/
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioprova tutti i personaggi femminili dei cartoni ecchi
Commenta
Commenta