annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passaggio

Io una volta leggevo manga tipo Ranma 1/2, city hunter, evangelion, Dragon ball... Ora sono passato alla marvel con Spider Man.
    Commento: i manga restano sempre imbattutti anke se spider man è bello, peccato x quei 2,25 € x un c***o di fumetto molto corto e che esce una volta ogni 15 gg!
    Nanadin

Io ci spendo almeno 200 Euro al mese in fumetti e non mi lamento ... anzi ora che il mio Buget sta notevolmente aumentando mi sto dedicando anche ai DvD ...

Pensa che al contrario c'e' gente che non vede l'ora che esca un albo che sono 6 mesi che aspetta

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina [ESoG]
      Pensa che al contrario c'e' gente che non vede l'ora che esca un albo che sono 6 mesi che aspetta
      Chissa' di chi sta parlando...

Azz quand'esc sto cazz di berserk!?
      *rosik*

Commenta

Io invece ho fatto il passaggio contrario....leggevo americani e son passato ai manga
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Selina [ESoG]
          Io ci spendo almeno 200 Euro al mese in fumetti e non mi lamento ... anzi ora che il mio Buget sta notevolmente aumentando mi sto dedicando anche ai DvD ...

Ho capito che devo considerarmi fortunato
          Nanadin

Commenta

Mai collezionato fumetti americani...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

I fumetti americani negli ultimi tempi sembrano disegnati da gente del tutto fumata, non si capisce assolutamente nulla.
              Restero' per sempre un appassionato del vecchio Uomo Ragno...
              Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
              Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

io trovo i fumetti americani un po monotoni sinceramente.
                Alexander Rivercry
                Arcimago Veste Rossa
                Elfo Qualineste

Se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni

http://jjflash.altervista.org/imm/Pecore.jpg

Commenta

Originally posted by A. Rivercry
                  io trovo i fumetti americani un po monotoni sinceramente.
                  Secondo me il problema maggiore e'nel riciclo degli autori che disegnano i fumetti americani

in giappone una serie la comincia A e la finisce A, quandomeno nel 99% dei casi

un'altra differenza sostanziale e'che i fumetti americani tendono ad essere "ever-ending" a meno di tagli tipo gigliottina cose che nella quasi totalita dei casi e'inammissibile in un Manga questo porta ad un esaurimento delle idee e quindi a storie piu'noiose

p.s. ma sono solo pareri ... io trovo l'uomo ragno ad esempio molto bello e innovativo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                  X