annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[::.Saimoe 2008.::]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [::.Saimoe 2008.::]

    .::SAIMOE::.
    season 2008
    IT'S SERIOUS BUSINESS TIME AGAIN

    • Cos'è il Saimoe?
      Il torneo del moe. Le contendenti di tutte le serie ritenute degne di gareggiare sono iscritte e si battono per affermare la loro supremazia in questo campo.

    • Cos'è il Moe?
      Il moe è un concetto difficile da spiegare, ed è qualche cosa che va intuito più che capito. Potrei descriverlo come "pucciosità" o come "attrazione mistica" in italiano, ma è qualche cosa che trascende le normali definizioni da dizionario. It's serious business.
    • Dove si svolge?
      In rete, su una delle più grandi imageboard al mondo: 2chan. Per informazioni, il link è alla fine della pagina, ma google vi è sempre amico.
    • Come si svolge?
      Svariati gironi a eliminazione per numero di voti tra 3 o più contendenti. Il metodo è abbastanza intuitivo e molto semplice. Quando un personaggio vince la sua competizione il suo colore viene trasportato nella casella che contiene la data dello scontro. Di fianco ad ogni personaggio c'è il numero di voti che ha raggiunto e, appunto, la data di quando avverrà l'incontro. Anche le date delle varie eliminazioni successive sono già prefissate.
    • Come partecipare?
      Questo è un problema. Se non sapete il giapponese dovrete trovare una guida online su come farlo, e cercatene una italiana: per alcuni motivi, siamo impossibilitati a votare senza l'utilizzo di metodi alternativi.




    Di seguito, la lista dei gironi aggiornata ogni 20 minuti circa.

    Enjoy Saimoe 2008, wish you luck :*




  • #2
    vai konata, io credo in te *_*

    Commenta


    • #3
      Lammah!

      Saimoe 2008 Il torneo del Moe (lol) - Forumeye :: Videogiochi Forum

      Commenta


      • #4
        Mi serve un 3d per tenerlo sott'occhio, lì non c'è l'immagine aggiornata, o se c'è non ho voglia di cercarla :L

        Commenta


        • #5
          Vincitrice 2006
          Suiseiseki

          ma sono impazziti?
          suiseiseki dovrebbe vincere il premio di più scassacazzi, non più pucciosa >_>''

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
            Vincitrice 2006
            Suiseiseki

            ma sono impazziti?
            suiseiseki dovrebbe vincere il premio di più scassacazzi, non più pucciosa >_>''
            Avrebbe dovuto vincere Sawachika Eri solo perchè faceva parte di un progetto di trolling che andava oltre ai limiti della Sunrise imho.

            Commenta


            • #7
              la perversione dei jappo la noti quando con la scusa della "pucciosità" dan 360 punti ad un manichino semovente solo perchè l'immagine della ragazza immobile che non reagisce gli imbarzottisce il pisello.
              Grazie Rei, tu rendi tutto ciò possibile

              Commenta


              • #8
                L euniche due che conosco sono eliminate al primo turno... bene >.>
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
                  Vincitrice 2006
                  Suiseiseki

                  ma sono impazziti?
                  suiseiseki dovrebbe vincere il premio di più scassacazzi, non più pucciosa >_>''
                  sugli occhi bicolore si saran fatti mille film di lei che l guardava mentre glielo succhiava avidamete
                  ecco spiegato come ha vinto

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    la perversione dei jappo la noti quando con la scusa della "pucciosità" dan 360 punti ad un manichino semovente solo perchè l'immagine della ragazza immobile che non reagisce gli imbarzottisce il pisello.
                    Grazie Rei, tu rendi tutto ciò possibile
                    Ma povera Rei >.>
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

                    Commenta


                    • #11
                      dai, marco, siam sinceri.
                      un personaggio che in tutto il fumetto sorride una volta, per tutto il resto ha perennemente un'apatico sguardo da salma imbalsamata, come pensi li abbia ottenuti 360 punticini?

                      Commenta


                      • #12
                        Uscendo dalla doccia.

                        A me Rei faceva tenerezza, ma di sicuro non mi eccitava
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                          Uscendo dalla doccia.
                          l'immagine della ragazza immobile che non reagisce gli imbarzottisce il pisello.
                          yeah!

                          comunque, vitto mi stai poco simpatico quando dedici di slargare il forum

                          Commenta


                          • #14
                            Mi dispiace per Maka... ma di sicuro non è l'immagine della pucciosità
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                              Mi dispiace per Maka... ma di sicuro non è l'immagine della pucciosità
                              solo fulvio poteva far pensieri sporchi su quella bambina tsk
                              mi chiedo come mai non ci sia Blair o, chessò, Ophelia, Miria, Galatea *-*
                              ah, forse perchè prende solo gli anime >_>

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X