Sondaggio incrociato ... ditemi chi tra le seguenti ragazze buttereste dalla torre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Odio e amore
Comprimi
X
-
Odio e amore
33NGE - Rei6.06%2NGE - Asuka6.06%2NGE - Misato0.00%0NGE - Ritsuko15.15%5MI - Kyoko Otonashi0.00%0KOR - Madoka0.00%0KOR - Hikaru9.09%3LUM - Lamu6.06%2LUM - Ran3.03%1RANMA - Akane15.15%5RANMA - Kasumi3.03%1RANMA - Nabiki9.09%3RANMA - Shampoo15.15%5RANMA - Ukyo9.09%3NESSUNA3.03%1TUTTE0.00%0
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.Tag: Nessuno
-
corretto!
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Asuka - Ritsuko - Lamù - Akane - Shampoo
*Si prepara per il lancio della gnocca*Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Ritzuko è la più lanciata del sondaggioBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
per ora si salvano Misato, Kyoko e Madoka
che sono le mie preferite ...
Commenta
-
e vero non e' uno ZOMBI, ma un CLONE
cmq resistono MISATO, KYOKO e AYUKAWA ( kissa xche )
Commenta
-
Bhè, Madoka penso che sia bene o male il sogno erotico di un'intera generazione di pargoli Cmq, a parte Ritsuko, diciamo che per le altre sono di bocca buona :PTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Bhè, Madoka penso che sia bene o male il sogno erotico di un'intera generazione di pargoli Cmq, a parte Ritsuko, diciamo che per le altre sono di bocca buona :P
Bhe si .... come Kyoko probabilmente (^_^);
peccato, Akane a me sta simpatica !
Commenta
Commenta