non me lo scarica ... ma ho visto il 2.0 in flash posso dire che e'carino ... ma troppo Marvel -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Play F Kiss
Comprimi
X
-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
Ho i link a casa, ora son a scuola li posto quando rientro (alle 6....)Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Link utili ....
Nel ramo di discussione "link utili... " guarda in Otaku World dovresti trovare il programma ... per le "dolls" cerca in internet "playfkiss"
Commenta
-
il programma che hai scaricato e un eseguibile che dovrebbe installare tutto nella dir che scegli
scaricati anche un po di DOLLS da siti gratuiti ( cerca playfkiss con www.excite.com ) e mettile dove vuoi ( solitamente sono compresse in file.lhz ) non decomprimerli
avvia playfkiss, fai open e apri un file doll e divertiti un po'
trovi il collegamento in START - PlayFKiss. una faccia con capelli blu ! o sul desktop
Commenta
-
.... prova a fare l'agiornamento sul sito microsoft ... forse te lo consiglia direttamente ,... oppure installati IE 6.0
il file che scarichi dovrebbe essere in realta una parte di un sito internet ... ma non so come aiutarti dato che lo guardo on-line e non in locale
Commenta
-
io non ho installato nulla ... ho semplicemente accettato di fare l'aggiornamento del sistema proposto dal sito
Commenta
-
Originally posted by Selina [ESoG]
io non ho installato nulla ... ho semplicemente accettato di fare l'aggiornamento del sistema proposto dal sito
Io clicco sul link di Dartolo scarico il gioco ma non riesco a giocare perchè vedo file illeggibili...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
non ho idea di come aiutarti in questo caso -.-
il file che hai scaricato dovrebbe essere uno ZIP, lo devomprimi in una cartella e'avvi uno dei file HTML che ci sono dentro finche non trovi quello corretto ... ti ripeto io non ho scaricato, ma ho giocato on-line dal link prova -.-
Commenta
Commenta