annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jack Frost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jack Frost

8 capitoli su One Manga | Your online manga reader. Read free manga online.
    Categories: action, comedy, ecchi, horror, manhwa, seinen
    Summary:
    Jack Frost follows the story of Junoa, the new student at the creepy Amityville High School. Things start off rather poorly for Junoa as she quickly comes to realize that the school is not as it appears. Caught in an interschool war between Vampires, Monsters and other things that go bump in the night, she must quickly learn what her new role is, as the "mirror image," and how to handle the mysterious Jack Frost.

abbastanza splatter, ma disegnato bene bene

vitto, ti ricorda nulla?

è di una violenza sfolgorante, mi piace

Commenta

sembra un miscuglio di caratteristiche comuni.
      Il protagonista che assomiglia a zetman in forma "umana" che ha delle falci sulle braccia come Death Scythe in soul eater, la "capa" del distretto nord che è identica (solo vestita di calze a rete autoreggenti) a Integra-Sama di hellsing e la ragazza che d'amblè si trova proiettata in un mondo di vampiri e mostri, come Ceras Victoria con un potere curativo simile a quello di Inoue msi msi
      Uno dei primi nemici, Hansen ha quasi lo stesso char design di Alexander Anderson...e il nome non va lontano.
      Un altro avversario ha la benda sull'occhio e usa una katana....Shin? ritfl
      L'arma che usa il protagonista, con "l'upgrade" diventa come il braccio del protagonista di D-gray Man msi
      Ultima modifica di m_Ramiel; 16-07-2008, 10:10.

Commenta

Un successone

Commenta

di certo non è il tuo genere, non si vedono tette coperte solo nei capezzoli far finta di piacchiarsi o mocciose che ti insegnano come mangiare un cannolo.

Poi non è per te, questo forum serve da promemoria tra me e vittorio.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
            di certo non è il tuo genere, non si vedono tette coperte solo nei capezzoli far finta di piacchiarsi o mocciose che ti insegnano come mangiare un cannolo.

Poi non è per te, questo forum serve da promemoria tra me e vittorio.
            Ah, certo.

Commenta

:/

Non è che mi piaccia tanto, voglio dire hanno usato il greco con le parole inglesi...potevano sforzarsi di metterle in greco, anche moderno, ma vedere cose come una omega usata come w solo perchè ci assomiglia >.>

E il chara non mi piace nemmeno, non c'è manco una tipa decente :/

Nono, bocciato.

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
                E il chara non mi piace nemmeno, non c'è manco una tipa decente :/
                ecco il lato pervert di vitto ritfl

Commenta

Fa molto Alucard specie per l'espressione del volto e la tipologia di disegno adottata quando va in forma pwnage.

BOLLYWOOD
                  SUPERIOR

Commenta

si, ci sono molte similitudini, per ora penso che hellsing sia più violento (non ho ancora visto una scena più violenta del combattimento di Ceras *-*)

Commenta

si, ci sono molte similitudini, per ora penso che hellsing sia più violento (non ho ancora visto una scena più violenta del combattimento di Ceras *-*)
                      Sto scaricando il 4' volume dell' oav ora, hanno detto che c'é una scena ben più truculenta

BOLLYWOOD
                      SUPERIOR

Commenta

volume? aov?

ma del manga o anime?

Commenta

volume? aov?

ma del manga o anime?
                          Ah perchè esistono oav di manga?

Commenta

no perchè non ho capito a cosa si riferisca, visto che, per me, volume è riferito a qualcosa di cartaceo.

Commenta

no perchè non ho capito a cosa si riferisca, visto che, per me, volume è riferito a qualcosa di cartaceo.
                              Naah, vengono chiamati "volumi" pure gli anime

Comunque niente di che; solo un colpo in testa con esplosione di sangue ed un fucile piantato in petto, letteralmente.

Bello però

BOLLYWOOD
                              SUPERIOR

Commenta

Sto operando...
                              X